allora....vorrei levarlo...ki mi dice come mi devo muovere????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sistema anti inquinamento zx10r 04-05
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
dovresti avere sopra la testata quattro piattelli da cui partono dei tubicini che vanno ad una valvola, e un tubo grande che esce dall'airbox e va a confluire in questo groviglio.togli tutto, attappa l'airbox incollando una piastrina di plastica con la colla a caldo,compra la guaina termorestringente che si usa negli impianti elettrici e usala per attappare i quattro condotti su cui erano attaccati i tubi, sulla testata.consiglio:cambia le brugole che fissano i piattelli alla testa, per sicurezza, e rimontale col frenafiletti.
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
-
Originally posted by leonardo71 View Postnient'altro, giusto.togli tutto,ottura tutto, e il gioco ? fatto
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
Originally posted by mcgiv3r View Postgrande... mo devo andare un'attimo al centro commerciale..mo ke torno lo faccio....senti...hai da darmi qualke altro consiglio magari su qualke lavoretto artigianale??? io avevo pensato di farmi l'airbox in carbonio come il tuo,,,visto ke lo so lavorare decentemente e non ? difficile...credo ke l'importante sia farlo piu grande possibile
allora...i benefici si sentono, eccome ...fai l'airbox in carbonio usando tutto lo spazio che hai sotto il serbatoio, se puoi,come gli ufficiali...poi il problema maggiore sarebbero i condotti interni al telaio,che sono malfatti, in gomma , e limitano molto l'afflusso di aria...un'altra cosa che non serve a nulla ? la retina sulla bocca,tanto quello che entra si ferma sul filtro...
Comment
X
Comment