Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistema anti inquinamento zx10r 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sistema anti inquinamento zx10r 04-05

allora....vorrei levarlo...ki mi dice come mi devo muovere????

• Font Size
    dovresti avere sopra la testata quattro piattelli da cui partono dei tubicini che vanno ad una valvola, e un tubo grande che esce dall'airbox e va a confluire in questo groviglio.togli tutto, attappa l'airbox incollando una piastrina di plastica con la colla a caldo,compra la guaina termorestringente che si usa negli impianti elettrici e usala per attappare i quattro condotti su cui erano attaccati i tubi, sulla testata.consiglio:cambia le brugole che fissano i piattelli alla testa, per sicurezza, e rimontale col frenafiletti.

Comment

• Font Size
      asp...ho capito ke siamo piu o meno messi come la 600....ti prendo un disegno e ti faccio vedere se ho capito????

Comment

• Font Size
        ok, mostra pure... la 600 non la conosco, quindi non saprei....

Comment

• Font Size

levo questi tubi...otturo i buchi e blocco le lamelle alla testata...nient'altro???

Comment

• Font Size
            nient'altro, giusto.togli tutto,ottura tutto, e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by leonardo71 View Post
              nient'altro, giusto.togli tutto,ottura tutto, e il gioco ? fatto
              grande... mo devo andare un'attimo al centro commerciale..mo ke torno lo faccio....senti...hai da darmi qualke altro consiglio magari su qualke lavoretto artigianale??? io avevo pensato di farmi l'airbox in carbonio come il tuo,,,visto ke lo so lavorare decentemente e non ? difficile...credo ke l'importante sia farlo piu grande possibile

Comment

• Font Size
                come mai lo vuoi togliere?? si ottiene qualche beneficio?

Comment

• Font Size
                  dicono tutti di si....la differenza si sente...poi credo ke i fumi riciclati non facciano molto bene al motore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                    come mai lo vuoi togliere?? si ottiene qualche beneficio?
                    emmm....aspetta domani e ti dico se si sentono effettivamente

Comment

• Font Size
                      ok facci sapere !

Comment

• Font Size
                        ma siete sicuri che q-esta modifica non compromette niente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mcgiv3r View Post
                          grande... mo devo andare un'attimo al centro commerciale..mo ke torno lo faccio....senti...hai da darmi qualke altro consiglio magari su qualke lavoretto artigianale??? io avevo pensato di farmi l'airbox in carbonio come il tuo,,,visto ke lo so lavorare decentemente e non ? difficile...credo ke l'importante sia farlo piu grande possibile

allora...i benefici si sentono, eccome ...fai l'airbox in carbonio usando tutto lo spazio che hai sotto il serbatoio, se puoi,come gli ufficiali...poi il problema maggiore sarebbero i condotti interni al telaio,che sono malfatti, in gomma , e limitano molto l'afflusso di aria...un'altra cosa che non serve a nulla ? la retina sulla bocca,tanto quello che entra si ferma sul filtro...

Comment

• Font Size
                            emm.....lo fanno tutti...

Comment

• Font Size
                              si ma quella credo ke non influisca nulla..sarebbe piu lo sbattimento a levarla....cmq...stasera mi metto all'opera

Comment

X
                              Working...
                              X