Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la ZX-10R fosse cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene, dopo la "meravigliosa"CBR1098RR,non si sà niente della nuova 10??peggiorare l'attuale credo sia impossibile, quindi novità?

pregate che non sia orribile ncoem la Honda, perche dopo c'è da ridere per altri due anni anche qui
    Last edited by marcus; 06-09-07, 18:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      bene, dopo la "meravigliosa"CBR1098RR,non si s? niente della nuova 10??peggiorare l'attuale credo sia impossibile, quindi novit??

pregate che non sia orribile ncoem la Honda, perche dopo c'? da ridere per altri due anni anche qui
      Diciamo al massimo che la Honda ha lasciato invariato il vecchio modello di CBR almeno, visto che la 1098 ? una CBR col codone della MV!!!!
      Honda e Ducati hanno finito le idee mi s?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by danieleGT View Post
        detto a un possessore di una delle piu belle moto della storia e con un frontale forse il pi? bello della storia mi viene da sorridere
        senza offesa naturalmente si fa per scherzare
        ...come chiedere all'oste se il vino ? buono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          ...come chiedere all'oste se il vino ? buono...
          si e nel mio caso ? ottimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Diciamo al massimo che la Honda ha lasciato invariato il vecchio modello di CBR almeno, visto che la 1098 ? una CBR col codone della MV!!!!
            Honda e Ducati hanno finito le idee mi s?...
            la Honda ha lasciato invariato il vecchio modello??ma quale?

comunque le idee ducati non credo proprio che le abbia finite,diciamo che sono i jap ad averle finite, e di brutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze View Post
              Trovata sul sito della rivista inglese Performance Bikes; a me piace molto!

molto bella

Comment

• Font Size
                si ma non sarà mai così!!!

Comment

• Font Size
                  QUESTA RIMANE LA + BELLA
                  Last edited by Goldrake; 07-09-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    bene, dopo la "meravigliosa"CBR1098RR,non si s? niente della nuova 10??peggiorare l'attuale credo sia impossibile, quindi novit??

pregate che non sia orribile ncoem la Honda, perche dopo c'? da ridere per altri due anni anche qui
                    Ma se il CBR mettesse in riga tutti?

Siamo motociclisti, non siamo critici d'arte...Se lo Zx10R 2006 fosse stato una lama di rasoio, la sua linea sarebbe diventata un cult...Dai,non scherziamo...
                    SE vi dessero in mano una Harley che non si capisce come e perch? vi fa disintegrare il Vs record al Mugello non la comprereste?

I problemi del 10 erano ben altri secondo me.

Secondo me il CBR potrebbe essere micidiale da guidare...anche se mi sarei giocato i coglioni che fosse uguale al 600....Se ? davvero il pi? leggero ? ha l'antisaltellamento...dai, potrebbe non esser peggio del K7...

Comment

• Font Size
                      .....Mariaaaaa.....troppo bella...anche la colorazione....

Comment

• Font Size
                        a me piace questa

Comment

• Font Size
                          Sto cercando come un pazzo delle foto attendibili della nuova 10r, ma le uniche che trovo son sempre queste 3, ma che siamo sicuri che uscir? veramente?? oltretutto qui a firenze da passione moto(concessionario kawasaki) dicono che loro non sanno nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            Sto cercando come un pazzo delle foto attendibili della nuova 10r, ma le uniche che trovo son sempre queste 3, ma che siamo sicuri che uscir? veramente?? oltretutto qui a firenze da passione moto(concessionario kawasaki) dicono che loro non sanno nulla

Deve uscire per forza...Non si scappa... a costo di fare come la yam per l'R1 nel 2006, mezzo cm di forcellone, mezzo cv a 15000 giri, mezzo pistone in pi? nelle pinze, ma qualcosa fanno...

Quanto alle concessionarie Kawasaki...
                            Non sanno un dannato xcazzox...cos? come gli operatori maghrebini o albanesi del numero verde...

Io son stato da ValterMoto per il tagliando dello ZZR e manco sapevano dirmi come funzionava il K-Care n? sapevano COSA fossero determinati accessori ufficiali della casa...

Idem da BMW non sapevano nemmeno che BMW stesse sviluppando il Leatt -Neck-Brace

Ed in entrambi i casi , serafici aggiungevano, :<<Sai sono i clienti che ci tengono aggiornati sulle novit?>>

Cmq , come gi? ti ho detto, tra 14 giorni si fa un saltino a Parigi e ci togliamo il dubbio.

Comment

• Font Size
                              ma te vai li a parigi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                a me piace questa
                                A me quest'accozzaglia di idea f? veramente schifo...

Comment

X
                                Working...
                                X