Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un misto di 2000 cose fatto a photoshop, non mi entusiasma per nulla....ma poi dove porterebbe l'aria la seconda presa dinamica sotto al cupolino??! C'? molto dalla zzr nuova cmq....il monobraccio poi....
Sono d'accordo...il frontale mi piace da matti, come mi piace da matti quello della 1400!!!
P.S. molto OT, Gabel non ti ho poi fatto pi? sapere nulla di quel lavoretto CNC (ricordi?) perch? la in quel di Torino avevano bevuto grappa prima di mandarmi i preventivi!! Non so perch?, ma molto al di la del giusto...non te l'ho nemmeno mandato perch? sarei passato da tramite ladro!! Ci sentiamo poi in privato se ti va cosi mi dici se hai trovato, come e quanto...sai, interessa anche a me trovare uno onesto per quei lavori li!! Ciao ciao
detto a un possessore di una delle piu belle moto della storia e con un frontale forse il pi? bello della storia mi viene da sorridere
senza offesa naturalmente si fa per scherzare
Comment