Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dov'? la differenza? se non ti piacciono le ducati,perch? non ne sei amante,purtroppo dentro di te puoi solo dire 4 parole:" pazienza mi devo accontentare"
tienti la tua 10r che ? meglio, se vuoi fare il fedelissimo a tutti i costi
di fede ce n'? una, giustificata, diversa in tutto e per tutto... le jap girano, Ducati ? una sola, poi ao, ? il mio pensiero
...Marcus....questa ? tipo la storia del "la mia ? pi? passione della tua", f? ridere i polli questa baggianta, dai...
Era un post per pareri e foto della nuova zx10r, che c'entrano le foto di moto gi? fuori listino?! Ma poi, che ci fanno i soliti 2 ducatisti (convinti di aver fatto un ottimo acquisto) della domenica QUI?!?!!!
Comment