Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce un po di tuto dentro dietro e bella ma davanti....in generale non ci sono proporzioni, se snelliscono un po davanti... e cambiano quegli orredi scarichi posteriori (mi riferisco alla forma goffa e pesante) mi piacerebbe avere una kawa!!
ce un po di tuto dentro dietro e bella ma davanti....in generale non ci sono proporzioni, se snelliscono un po davanti... e cambiano quegli orredi scarichi posteriori (mi riferisco alla forma goffa e pesante) mi piacerebbe avere una kawa!!
Bhe visto che la ducati 1098 ha copiato il codone alla MV F4 nn vedo perchè la cava nn potrebbe farlo... Comunque nn mi dispiacerebbe anche se il forcellone mono braccio nn lo vedremo forse mai su una jap. Se continua così mi prenderò una bella R1 il prox anno mi sa... Dai Kawa lo facciamo questo sforzo di rientrare nei canoni di bellezza o continuiamo a fare delle cimici verdi goffe e ciccione!!!
Bhe visto che la ducati 1098 ha copiato il codone alla MV F4 nn vedo perch? la cava nn potrebbe farlo... Comunque nn mi dispiacerebbe anche se il forcellone mono braccio nn lo vedremo forse mai su una jap. Se continua cos? mi prender? una bella R1 il prox anno mi sa... Dai Kawa lo facciamo questo sforzo di rientrare nei canoni di bellezza o continuiamo a fare delle cimici verdi goffe e ciccione!!!
Comment