Trovata sul sito della rivista inglese Performance Bikes; a me piace molto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se la ZX-10R fosse cos??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
ce un po di tuto dentro dietro e bella ma davanti....in generale non ci sono proporzioni, se snelliscono un po davanti... e cambiano quegli orredi scarichi posteriori (mi riferisco alla forma goffa e pesante) mi piacerebbe avere una kawa!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by nello46 View Postce un po di tuto dentro dietro e bella ma davanti....in generale non ci sono proporzioni, se snelliscono un po davanti... e cambiano quegli orredi scarichi posteriori (mi riferisco alla forma goffa e pesante) mi piacerebbe avere una kawa!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAppoggio, per? skifo skifo non fa dai...
Io sul giudizio estetico sono molto critico, nel senso che ci deve essere un capo ed una coda, sempre, anche quando il risultato non ? bellissimo.
Comment
-
Bhe visto che la ducati 1098 ha copiato il codone alla MV F4 nn vedo perchè la cava nn potrebbe farlo... Comunque nn mi dispiacerebbe anche se il forcellone mono braccio nn lo vedremo forse mai su una jap. Se continua così mi prenderò una bella R1 il prox anno mi sa... Dai Kawa lo facciamo questo sforzo di rientrare nei canoni di bellezza o continuiamo a fare delle cimici verdi goffe e ciccione!!!
Comment
-
Originally posted by jgiova View PostBhe visto che la ducati 1098 ha copiato il codone alla MV F4 nn vedo perch? la cava nn potrebbe farlo... Comunque nn mi dispiacerebbe anche se il forcellone mono braccio nn lo vedremo forse mai su una jap. Se continua cos? mi prender? una bella R1 il prox anno mi sa... Dai Kawa lo facciamo questo sforzo di rientrare nei canoni di bellezza o continuiamo a fare delle cimici verdi goffe e ciccione!!!
SENTITE CONDOGLIANZE
Comment
X
Comment