Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Piu la guardo e piu sbavo. Veramente un'ARMA!!! Immagino la goduria che proverai ogni volta che andrai a guardarla in garege....poi ad utilizzarla.....AMEN!!!LA MOTO!!!

    Ma ora levami una curiosita. Il mezzo e senza ombra di dubbio fantastico e performante,ma il pilota e all'altezza?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ahhhhhhhhhh IL BENESSERE! Bellissima. Complimenti davvero

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Ti invidio di pi? la Porca!!!!!


        senti...ma ? una battuta sulla mia vita privata(in tal caso hai indovinato il mestiere )...o una deformazione del nome della mia fida macchinina?? con affetto

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by buks83 View Post
          Piu la guardo e piu sbavo. Veramente un'ARMA!!! Immagino la goduria che proverai ogni volta che andrai a guardarla in garege....poi ad utilizzarla.....AMEN!!!LA MOTO!!!

          Ma ora levami una curiosita. Il mezzo e senza ombra di dubbio fantastico e performante,ma il pilota e all'altezza?


          stasera sono in vena.....rientro da una trasferta di lavoro...guarda, il manico ce l'ho tocca vedere se ? quello giusto............................................ ................ cmq la moto ? la mia seconda passione da tanti tanti anni, da quando ero piccino,e me la cavo...discretamente,non pretendo di fare il record anche perch? non me ne frega una mazza,mi voglio solo divertire e cercare di non fare cazzate per tornare la sera a .......

          Comment


          • Font Size
            #125
            miii, io metterei in evidenza pure questa!

            Comment

            X
            Working...
            X