Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    scusa ma te hai venduto una mamba per una ninja?

assolutamente s? senza alcun rimpianto....sulle modalit? e sul perch? non mi voglio per? esprimere pubblicamente qua per rispetto di tutti gli mvisti e per riservatezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      posso sapere da chi prenderai questi pezzi o da chi la farai preparare ?

kit ufficiale kawa sbk lo posso prendere tramite amici piloti...

Comment

• Font Size
        sempre inerente all'antinquinamento ho visto che porta un valvola elettrica sopra il coperchio delle punterie dopo averlo smontato mica resta accesa la spia dell'inezione?
        ciao

Comment

• Font Size
          bella bestia complimenti...
          ninja RULEZ

Comment

• Font Size
            molto belli gli scaricozzi akrapovic
            Last edited by mariox; 02-09-07, 17:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by west65 View Post
              sempre inerente all'antinquinamento ho visto che porta un valvola elettrica sopra il coperchio delle punterie dopo averlo smontato mica resta accesa la spia dell'inezione?
              ciao

no, a me non ? successo, stacca tranquillamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by leonardo71 View Post
                assolutamente s? senza alcun rimpianto....sulle modalit? e sul perch? non mi voglio per? esprimere pubblicamente qua per rispetto di tutti gli mvisti e per riservatezza
                Mmm...senza approfondire oltre la tua risposta, fa gi? immaginare dei risvolti sul prodotto MV poco piacevoli per chi lo vede cosi blasonato ed esclusivo

E poi "una MV per una ninja"...direi piuttosto una MV per la NINJA!!

Complimenti per la meravigliosa creatura!! Come sono le pressurizzate? Immagino sia difficile trovare le giuste regolazioni oppure mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Mmm...senza approfondire oltre la tua risposta, fa gi? immaginare dei risvolti sul prodotto MV poco piacevoli per chi lo vede cosi blasonato ed esclusivo

E poi "una MV per una ninja"...direi piuttosto una MV per la NINJA!!

Complimenti per la meravigliosa creatura!! Come sono le pressurizzate? Immagino sia difficile trovare le giuste regolazioni oppure mi sbaglio?
                  giusta precisazione, bravo in effetti, Andreani le ha pretarate sul mio peso,e la regolazione diciamo std che ho in effetti d? un feeling gi? incredibilmente superiore...copia le piccole sconnessioni con un rigore incredibile e resiste ma in maniera asolutamente progressiva alle sollecitazioni profonde tipo attaccarsi ai freni in staccata...cmq sono convinto a sensazione che di lavoro da fare ce n'? molto per arrivare alla perfetta taratura,poi questo vale per ogni circuito...

Comment

• Font Size
                    posso chiedere quant'è la spesa per un kit ufficiale motore e se si sa la resa ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarzx1006 View Post
                      posso chiedere quant'? la spesa per un kit ufficiale motore e se si sa la resa ?

come no...per la centralina da sbk, pi? pistoni, bielle, alberi e ammennicoli vari e cablaggio racing,montato stiamo oltre i 15.000 euri....per? ? un giochino da 208 cv alla ruota mi diceva un tecnico motorista psg1

Comment

• Font Size
                        come no...per la centralina da sbk, pi? pistoni, bielle, alberi e ammennicoli vari e cablaggio racing,montato stiamo oltre i 15.000 euri....per? ? un giochino da 208 cv alla ruota mi diceva un tecnico motorista psg1
                        Meraviglioso!! Chiss? per? con che durata e affidabilit?...se ogni 1000 km (ipotizzo senza sapere) deve essere revisionato...

Comment

• Font Size
                          Se non me toccava venderla a fine anno..

Leo.. amici piloti? E falli iscrivere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Se non me toccava venderla a fine anno..

Leo.. amici piloti? E falli iscrivere...

Dave...quando devi vendere la tua, anche se certo era pi? bello se la tenevi, contattami, qualcosina tipo la strumentazione o il cambio elettronico te la prendo io di sicuro....ok? e per gli amici, vedr? di fare il possibile
                            Un abbraccio

Comment

• Font Size
                              compliments!

Comment

• Font Size
                                Ti invidio di pi? la Porca!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X