Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pupazza ladra.......scarabazzecola e puppami pure la fava!!!!! che sbavvvvvvv!!!!

e io che sono due giorni che gratto, stucco e dò di fondo e rigratto le carene dal carrozziere per risparmiare sulla manodopera!!!!

Comment

• Font Size
      complimentoni, bellissima!!

ad un bel forcellone ci hai pensato?

Comment

• Font Size
        grazie Leo provo a smuovere le amicizie,vediamo cosa succede

Comment

• Font Size
          mamma mia che gioiello!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Leo ci puoi dire come va la moto con il sistema antinquinamento smontato Se puoi postare delle foto?.Visto che anche io ho al PWC piu modulo di anticipo con il limitatore spostato a 13.200 se smonto l'antinquinamento devo riprogrammare la centralina?

Comment

• Font Size
              Ne approfitto x rinnovare la domanda che ho fatto nell'altro 3d: io che non ho la PC3 se tolgo il sistema antinquinamento potrei avere problemi di carburazione?

Comment

• Font Size
                davvero paurosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason41 View Post
                  Ne approfitto x rinnovare la domanda che ho fatto nell'altro 3d: io che non ho la PC3 se tolgo il sistema antinquinamento potrei avere problemi di carburazione?

la risposta dei tecnici e provata da me sulla moto perch? ? stata la prima cosa che ho fatto, ? no.nessun problema.anzi, la moto acquista in corposit? e regolarit? di funzionamento ai bassi e ai medi regimi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by west65 View Post
                    Ciao Leo ci puoi dire come va la moto con il sistema antinquinamento smontato Se puoi postare delle foto?.Visto che anche io ho al PWC piu modulo di anticipo con il limitatore spostato a 13.200 se smonto l'antinquinamento devo riprogrammare la centralina?
                    ciao West come gi? dicevo la moto acquista in regolarit? di erogazione e pienezza, in pi? solo cos? facendo sfrutta realmente l'airbox alle alte velocit?, perch? il tubo grande che va alla valvola ha proprio la funzione di togliere pressione quando comincia a formarsi, rendendo di fatto l'airbox virtuale........queste non sono supposizioni ma spiegazioni di un motorista della psg1.non devi riprogrammare la centralina,se va gi? bene la taratura che hai rispetto alle modifiche che monti.per le foto, purtroppo le uniche che mi sono rimaste son quelle che trovi qualche pagina indietro su questo 3d,dove monto il nuovo airbox...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leonardo71 View Post
                      la risposta dei tecnici e provata da me sulla moto perch? ? stata la prima cosa che ho fatto, ? no.nessun problema.anzi, la moto acquista in corposit? e regolarit? di funzionamento ai bassi e ai medi regimi.
                      Grazie per la risposta, luned? smonto tutto!

Comment

• Font Size
                        Grazie Leo
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leonardo71 View Post
                          hai ragione...manca solo quella,e a fare i pignoli (anche se io non lo uso e non riesco a cambiare abitudine) la pinza posteriore brembo monoblocco da sbk con annesso dischetto racing.peccato che era un prezzo esorbitante per un oggetto che come dicevo non uso...il prox step quando mi vorr? e potr? di nuovo scapricciare sar? un kit di bielle in titanio pistoni stampati alleggeriti cammes spinte ecc...per cavare i 200 cv dal motore.
                          posso sapere da chi prenderai questi pezzi o da chi la farai preparare ?

Comment

• Font Size
                            scusa ma te hai venduto una mamba per una ninja?

Comment

• Font Size
                              ragazzi avete 2 moto da sbavo...invidia power..complimentissimi

Comment

• Font Size

(insomma .... son senza parole)

Comment

X
                                Working...
                                X