Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione
voi due state fuori..io nemmeno la ritiro la mia!!!complimenti,ma una cosa mi sfugge..come fate a andarci sopra?io avrei il terrore di sdraiarmi..
Complimentissimi!!
voi due state fuori..io nemmeno la ritiro la mia!!!complimenti,ma una cosa mi sfugge..come fate a andarci sopra?io avrei il terrore di sdraiarmi..
Complimentissimi!!
complimenti ragazzi, due moto veramente spettacolari si vede che avete speso molti euro tutta roba di prima qualita, ma non capisco come mai uno di voi con tutto quel ben di *** gira per strada dalle foto vedo fari e targa.
TROPPO BELLA !!!! adesso ci vuole una strumentazione degna per?
hai ragione...manca solo quella,e a fare i pignoli (anche se io non lo uso e non riesco a cambiare abitudine) la pinza posteriore brembo monoblocco da sbk con annesso dischetto racing.peccato che era un prezzo esorbitante per un oggetto che come dicevo non uso...il prox step quando mi vorr? e potr? di nuovo scapricciare sar? un kit di bielle in titanio pistoni stampati alleggeriti cammes spinte ecc...per cavare i 200 cv dal motore.
hai ragione...manca solo quella,e a fare i pignoli (anche se io non lo uso e non riesco a cambiare abitudine) la pinza posteriore brembo monoblocco da sbk con annesso dischetto racing.peccato che era un prezzo esorbitante per un oggetto che come dicevo non uso...il prox step quando mi vorr? e potr? di nuovo scapricciare sar? un kit di bielle in titanio pistoni stampati alleggeriti cammes spinte ecc...per cavare i 200 cv dal motore.
ciao leo innanzitutto complimenti per l'aggeggino che stai creando,ma come hai fatto a comperare da psg1 ,il sito lo hanno modificato e nn riesco a contattare i resp , ed in pi? ho chiamato evotech per il serb in carbonio ma mi hanno detto che nn trattano pi?,tu puoi darmi qualche dritta?
ciao leo innanzitutto complimenti per l'aggeggino che stai creando,ma come hai fatto a comperare da psg1 ,il sito lo hanno modificato e nn riesco a contattare i resp , ed in pi? ho chiamato evotech per il serb in carbonio ma mi hanno detto che nn trattano pi?,tu puoi darmi qualche dritta?
grazie
ciao e grazie innanzitutto per i complimenti...
il sito psg1 ora non consente pi? di comperare perch? da quello che s? sono chiuse le vendite al pubblico.prova a farti fare da tramite da Andreani o da qualche pilota amico...evotech, io a suo tempo parlai con Maurizio, ti parlo di oltre un anno fa, lui fu molto gentile e me lo fece fare dal loro fornitore....lo attesi pi? di un mese ma ne valse la pena.hai provato a cercarlo per telefono tramite il numero nel sito?
Comment