bellissima Davide...uno spettacolo i tubi, hai ragione....poi ? il lavoretto minore rispetto agli altri... le piastre sono quelle del team, ma al team le fa Robbymoto, (cos? mi hanno detto) e non le vende normalmente...non sono in catalogo, sono solo per la forca ufficiale.vedo dalla foto che sulla tua mancano o mancavano gli anelli di supporto parafango che dico io.poi ho visto che hai ancora su le tokico, o la foto ? vecchia?ti mando le foto delle piastre, gliele faccio e le posto...ne ho una dall'alto, ma imageshack mi si pianta stasera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
-
Dai dai insisti con imageshak...
Io ho messo le FLY HAMMER che mi ha costruito delle prototipo a rigidità variabile..
L'anellino lo ho... ma ha solo 1 attacco filettato.. si sono dimenticati di darmi l'attacco accidenti.. adesso vedo se farmelo fare in cnc o che fare..
Originally posted by leonardo71 View Post...Davide, la tua Ohlins non ha i foderi scavati...l'hai presa della stagione passata dal team?Last edited by mito22; 26-08-07, 19:48.
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
...la mia era solo una curiosit?,per capire...perdona l'insolenza della domanda... ? cmq uno spettacolo, meraviglia delle meraviglie anche le piastre!!!io ho spostato il blocchetto d'accensione in basso, su un fianco, assicurandolo con forti elastici (si nota dalle foto).Ecco perch? hai l'anello con un solo foro filettato per il parafango, ? quello di quel modello di forca.Penso cmq che lo stesso parafango che ho io dovrebbe andare bene.prova a chiedere ad Andreani, lui te lo dovrebbe rimediare...adesso esco un'oretta a fare una cosa ma lascio il pc acceso... se tutto ? ok torno a guardare il 3d
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
si ma ci manca il turbo..... :-)) la mia c'è ancora....è li che aspetta Balbo...
oggi son andato a veder il campionato italiano velocità in salita..... molto molto bello da fare .... è una cosa SUPER fattibile..
Comment
-
Originally posted by krismile View Postcaspita Balbo ma hai visto che roBBa sti 2 ??? ..che goduria leggere e veder ste cose.......mmmmmm...Originally posted by gabelbrucken View PostTra ricchioni e guardoni...? una sorta di orgia / gang bang!!!
Meglio stendere un p? di cellophane che senn? macchiamo...
Pensa che io oggi mi sono sentito realizzato perch? ho comprato un imbuto "racing"!!!!
Comment
-
Veramente bellissima!!! Immagino che goduria sia stata realizzarla,e ghe goduria sara utilizzarla in pista. Ancora qualche piccolo particolare e sara perfetta.
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- PRIVATE BANKER
- Send PM
allora Davide...vediamo un p? che riesco a aggiungere co st? imageshack della minchia...se va..
questo era l'airbox in carbonio prima dell'istallazione...
questo il serbatoio in carbonio evotech...che poi sar? verniciato in verde ufficiale
qui avevo cominciato a smontare il tutto e sostituito gli asfittici collettori in gomma interni al telaio con quelli che la psg 1 fa in resina per le moto ufficiale,da scaldare e "appiccicare" alle pareti interne per sfruttarne al max i volumi
boccuccia in carbonio maggiorata...
base dell'airbox + cornetti installati....che fatica...il primo e il quarto toccano il telaio sono cos? precisi che bisogna impazzire per inserirli...
con filtro psg
Comment
X
Comment