Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ciao Leo...

Io sono messo cos?.. http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=261754

Bella forcellina.. ? ex qualcosa? Gli attacchi parafango li hai fatti tu che ho dei problemi?

Come strumentazione come sei messo?Che pastiglie hai messo nelle brembo?Dischi da 5,5 vero?Come mai non i 6?Cambio elettronico?Il mono dove l'hai preso? Quanto gli hai dato?

Come motore che hai fatto?

Ma sulla moto mancano gli adesivi pi? importanti accidenti.. DAIDEGAS.IT !
    ecco il wm ke freme

Comment

• Font Size
      Ciao Leo...

Bella forcellina.. ? ex qualcosa? Gli attacchi parafango li hai fatti tu che ho dei problemi?

Come strumentazione come sei messo?Che pastiglie hai messo nelle brembo?Dischi da 5,5 vero?Come mai non i 6?Cambio elettronico?Il mono dove l'hai preso? Quanto gli hai dato?

Caspiterina, che forka, scarichi, impianto frenante, ......................
      Veramente bella.
      Complimenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        ecco il wm ke freme
        Mc.. cerco info.. e soluzioni..

Comment

• Font Size
          Ciao Leo...

Allora...innanzitutto ciao anche a te, ? un vero piacere risentirci la forcella ? la Ohlins pressurizzata ufficiale sbk di quest'anno,presa tramite il team.gli attacchi parafango sono quelli ad anello originali ohlins e richiedono quel parafanghino in carbonio che non ? normalmente in commercio e viene dalla gp.....? quello standard con le ohlins.Le pinze son quelle che danno agli ufficiali in sbk comprese le pastiglie, che,mortacci loro,solo le pastiglie son gi? 750 euro.i dischi sono i flottanti pistastretta e me li ha forniti Andreani come miglior abbinamento secondo lui con quelle pinze.Cambio std ma rovesciato, non amo il cambio elettronico.per adesso ho lasciato il contagiri originale,? rimasto solo quello di std...il mono ? quello di ultima generazione viene ca 1300 scontato.ci sono un mucchio di altre cosette,poi...il motore...l'ho liberato di tutti i dispositivi antinquinamento, airbox+condotti+presa frontale maggiorati(ricordi il mio 3d al proposito?)ufficiali psg,via le seconde farfalle,coni corti di aspirazione,scarico akra evo completo,powercommander+modulo accensione con limitatore a 14000 e mappa dedicata.per gli adesivi, mandameli che sar? felice di metterceli!

Comment

• Font Size
            ...abbiamo due belve da SBK nella nostra sezione!!!!! Che figata!!!!!

Leonardo, vieni a Adria con la belva il 14 settembre!!!!
            Last edited by Balbo; 26-08-07, 19:14.

Comment

• Font Size
              Leo, vieni in pista ad Adria con noi il 14... la strumentazione con acquisizione dati te la dò io a fine anno..

Si possono avere delle foto delle modifiche airbox, farfalla, condotti, ecc. ecc.? Presi da PSG1? Anche io la mia forca presa da loro, ma sono piantato sul parafango.. che ho già in carbonio..

Le pinze, le ho uguali pure io... se serve te le trovo a meno le pastiglie..

L'hai rullata a banco?

Comment

• Font Size
                Leo.... come radiatore come sei messo? Metti i tubi SAMCO, sono fighissimi e costano il giusto..

Comment

• Font Size
                  Leo, vieni in pista ad Adria con noi il 14... la strumentazione con acquisizione dati te la d? io a fine anno..

Si possono avere delle foto delle modifiche airbox, farfalla, condotti, ecc. ecc.? Presi da PSG1? Anche io la mia forca presa da loro, ma sono piantato sul parafango.. che ho gi? in carbonio..

Le pinze, le ho uguali pure io... se serve te le trovo a meno le pastiglie..

L'hai rullata a banco?
                  Ok! per la pista ad Adria rispondo a te per Balbo pure:no problem, mi fa veramente piacere.devo andare a fare spettacoli all'estero il 6-7-8 e poi il 21-22-23-24 ma credo proprio allo stato attuale di essere libero quel w.end!le foto delle modifiche, qualcosa ce l'ho in archivio, ho visto che il vecchio 3d ? scomparso, le riposto...Si, tutto preso da Psg1..la forca direttamente da Ohlins, il parafango, se tu ce l'hai che va bene per la forca originale , non lo potrai mai adattare.io ho dovuto aspettare un favore di un team che mi ha dato un suo ricambio tramite un amico pilota.Per le pastiglie, quando le devo cambiare, lo dico a te!!!Niente rulli....ancora

Comment

• Font Size
                    Leo.... come radiatore come sei messo? Metti i tubi SAMCO, sono fighissimi e costano il giusto..

lasciati ancora gli originali...che dici vale la pena? pi? costante la temperatura?

Comment

• Font Size
                      Ok, mi metto in moto anche io per il piacere, tanto PAGO..

Per Adria... http://www.daidegas.it/Adria%202007/Adria%202007.htm

Comment

• Font Size
                        ...dimenticavo, la strumentazione ? prenotata, Mito!!! Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                          Haha Leo presenta la parcella di consulente a Davide alla fine

Non l'ho ancora detto per nessuna delle special ZX-10R (moto di Davide a parte ) ma questa ? veramente un capolavoro ...

Senti ma le Ohlins che vedo sono delle pressurizzate ? In caso affermativo spero siano di 4 o 5 mano

Comment

• Font Size
                            Ok, mi metto in moto anche io per il piacere, tanto PAGO..

Per Adria... http://www.daidegas.it/Adria%202007/Adria%202007.htm
                            eh s?....purtroppo tutti 'sti piaceri alla fine me li han fatti pagare belli salati, cmq ...tu ce li hai gli anelli di supporto parafango sulla forca? quelli che ruotano liberi,tanto per capirci?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Haha Leo presenta la parcella di consulente a Davide alla fine

Non l'ho ancora detto per nessuna delle special ZX-10R (moto di Davide a parte ) ma questa ? veramente un capolavoro ...

Senti ma le Ohlins che vedo sono delle pressurizzate ? In caso affermativo spero siano di 4 o 5 mano

si si..le pressurizate ufficiali nuove di pacca .l'imballo ohlins lo colleziono in casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leonardo71 View Post
                                lasciati ancora gli originali...che dici vale la pena? più costante la temperatura?
                                Si e sono BELLISSIMI...

Io li ho messi blu.. sono tradizionalista.. ma ci sono anche di altri colori.. verdi sono da sturbo..

Anche radiatore originale hai ancora?Ti dò il mio a fine anno..

Mi mandi qualche foto delle piastre? Sempre PSG1 pure quelle?

Al momento sono a questo step..

Originally posted by leonardo71 View Post
                                eh sì....purtroppo tutti 'sti piaceri alla fine me li han fatti pagare belli salati, cmq ...tu ce li hai gli anelli di supporto parafango sulla forca? quelli che ruotano liberi,tanto per capirci?
                                Si lo ho.. ma ha solo 1 foro filettato per parte...
                                Last edited by mito22; 26-08-07, 19:35.

Comment

X
                                Working...
                                X