Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Mia Zx10 Adesso...dopo Lunga E Laboriosa Preparazione

    Salve a tutti, ragazzi!Vi ricordate di me? soprattutto house ,mito, e tutti gli altri che avevano scambiato idee e colloqui con me....non me ne voglia chi non ho citato ...
    Sono lieto di presentarvi che fine ha fatto la Kawella che pazientemente ho elaborato, con una lista ormai quasi infinita di pezzi speciali...ii son quello che post? come cambiare l'airbox con quello da sbk psg1 e eliminare tutti i dispositivi antinquinamento,ricordate?Diciamo che sono amante del faidate.....
    C'? voluto del tempo,per esempio le piastre di sterzo ufficiali finalmente erano in co nsegna quando il buon Nieto pens? bene di sdraiarsi a Donington rovinando le sue e per ovvi motivi gli dirottarono quelle che erano destinate a me,facendomi aspettare un altro mese.....tutto vero, purtroppo.
    ecco un p? di immagini, poi risponder? a qualunque curiosit?,compresi i motivi della mia assenza dal forum.............














    segue....imageshack non ne vuole sapere di caricare altro,per ora

  • Font Size
    #2
    Ammazza che ferro oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anzi, che ferrI!!!!!!!!!

    Frequenti piste con quel mostro??????
    Quali????

    Comment


    • Font Size
      #3
      woow bella bestia complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        axxarola.. complimenti per tutte e due...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco perch? nn ? ancora arrivato il mono al WM

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che spettacolo, complimenti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho la bava...stò male...e nn slo per la moto...anche per le macchinette...

              chiamatemi un medico...deve rianimarmi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balbo View Post
                Ammazza che ferro oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Anzi, che ferrI!!!!!!!!!

                Frequenti piste con quel mostro??????
                Quali????
                quoto te per ringraziare tutti dei complimenti.....intanto.E per risponderti, che vorrei molto presto varare in pista la belva....io calcavo abitualmente Vallelunga e Magione, ma ? qualche anno fa...son stato sempre all'estero, quest'anno, ma ora dovrei riposarmi un attimo e vorrei farle sgranchire le gomme a Misano o al Mugello...cmq va bene dovunque.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chetidevodire, solo una cosa, mentre giri con la moto, posso fare un giro in auto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per i curiosi, le mie macchine sono la limo americana nera che si intravede nell'ultima foto e la 911 anniversary 40jahre...la citroen ? della mamma che era da me in visita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      omamma.....complimenti è dire poco.....spettacolo di moto....adesso ke arriva il wm vedi ke bella bestia ha anche lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leonardo71 View Post
                        per i curiosi, le mie macchine sono la limo americana nera che si intravede nell'ultima foto e la 911 anniversary 40jahre...la citroen ? della mamma che era da me in visita
                        ehm.... s?, infatti, non intendevamo chiedere un giro con la Citroen di mamma!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I complimenti x la moto sono scontati, hai su tutto quello che si può desiderare x la propria belva..

                          P.S.: avantreno da paura
                          Last edited by Diapason41; 26-08-07, 18:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Leo...

                            Io sono messo così.. http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=261754

                            Bella forcellina.. è ex qualcosa? Gli attacchi parafango li hai fatti tu che ho dei problemi?

                            Come strumentazione come sei messo?Che pastiglie hai messo nelle brembo?Dischi da 5,5 vero?Come mai non i 6?Cambio elettronico?Il mono dove l'hai preso? Quanto gli hai dato?

                            Come motore che hai fatto?

                            Ma sulla moto mancano gli adesivi più importanti accidenti.. DAIDEGAS.IT !
                            Last edited by mito22; 26-08-07, 18:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stupenda!!!

                              Certo che su sto forum ci sono delle moto della m.............
                              Last edited by Asse; 26-08-07, 18:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X