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Frenata zx10 2006

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    #16
    Originally posted by glad View Post
    con? discacciati?
    Pompa Brembo 19x20, tubi prima Goodridge e poi Staubli, pinze Brembo Monoblocco Triple Bridge, dischi PFM da 6mm.

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      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Pompa Brembo 19x20, tubi prima Goodridge e poi Staubli, pinze Brembo Monoblocco Triple Bridge, dischi PFM da 6mm.
      MA le monoblocco Brembo costano un bottooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

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        #18
        Da quel che so io, le kawa 1000 my 06-07 hanno qualche "problema" di resa nell'accoppiamento pastiglia-disco...ed in particolar modo il materiale dei dischi ? stato cambiato rispetto al modello precedente...
        Contrariamente a quanto alcuni credono, in configurazione standard frenava meglio il my 04-05 (ovvero il famoso modello-bello!!! )
        Sulla mia (my 05) ho risolto tutto quanto cambiando solamente la pompa radiale (con una Nissin 19x21) mettendo i tubi intreccia, olio freni dot 5.1 e pastiglie ZCOO, oltre ovviamente a pulire le pinze e cambiare l'olio dei freni ogni anno!!!
        Con queste misere modifiche, vi garantisco che al Mugello in fondo al rettilineo posso frenare senza nessun problema oltre il cartello dei 200metri, cos? come a Rijeka (sempre in fondo al rettilineo) e vi garantisco che di mergine ce ne sarebbe ancora!!!

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          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          MA le monoblocco Brembo costano un bottooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
          A me lo vieni a dire?!?!?
          Last edited by mito22; 26-08-07, 19:39.

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            #20
            Originally posted by Balbo View Post
            Da quel che so io, le kawa 1000 my 06-07 hanno qualche "problema" di resa nell'accoppiamento pastiglia-disco...ed in particolar modo il materiale dei dischi ? stato cambiato rispetto al modello precedente...
            Contrariamente a quanto alcuni credono, in configurazione standard frenava meglio il my 04-05 (ovvero il famoso modello-bello!!! )
            Sulla mia (my 05) ho risolto tutto quanto cambiando solamente la pompa radiale (con una Nissin 19x21) mettendo i tubi intreccia, olio freni dot 5.1 e pastiglie ZCOO, oltre ovviamente a pulire le pinze e cambiare l'olio dei freni ogni anno!!!
            Con queste misere modifiche, vi garantisco che al Mugello in fondo al rettilineo posso frenare senza nessun problema oltre il cartello dei 200metri, cos? come a Rijeka (sempre in fondo al rettilineo) e vi garantisco che di mergine ce ne sarebbe ancora!!!
            Che avessero qualche problema lo avevo capito
            ma la soluzione? Se ? vero cio che dici con la pompa non risolverei nulla. Dovrei cambiare i dischi. MA non consigliatemi i Braking perch? non mi convincono affatto

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              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              Che avessero qualche problema lo avevo capito
              ma la soluzione? Se ? vero cio che dici con la pompa non risolverei nulla. Dovrei cambiare i dischi. MA non consigliatemi i Braking perch? non mi convincono affatto
              Discacciati direi!!!!
              Abbinati a pastiglie buone!!!!

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                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Comunque tra i Kawasakisti da bar ? molto in voga questo step base...prima di ulteriori miglior?e...
                MECO

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                  #23
                  Io utilizzo e monto ai clienti questi accessori per ovviare al problema della frenata





                  Magari volendo anche con la regolazione della leva freno a SX, per essere pi? comodi mentre si ? in moto di regolare la leva


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                    #24
                    io monto la radiale discacciati e i dischi maggiorati da 320 sempre discacciati...nessun problema di frenata!
                    Ovviamente tubi in treccia...

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                      #25
                      io ho sostituito tutto l'impianto con uno completo braking...pinze radiali,pomparadiale,e dischi ......mi raccomando gli ulti sk (quelli che hanno una rotazione obbligata),pastiglie cm 55 e ti posso dire che la frenata ? eccezionale e non molla mai....l'unica cosa che a differenza di altre moto non mura subito ma ? molto pi? modulabile ,ma questa caratteristica pu? anche non piacere.
                      io uso la moto esclusivamente in pista e ti posso assicurare che i dischi hanno preso un colore scuretto dove nn c'? attrito quindi le staccate si fanno ......eccome

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                        #26
                        il problema sono le pinze .....ho montato le pinze 2006 sul suzuki 1000 k4,che ovviamente prrima frenava benissimo,e d'incanto fenava di merda come il kawa di serie....io ho montato le pinze discacciati!!!

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                          #27
                          Grazie raga, grazie a tutti.
                          Mi pare di aver capito che il problema non ? nella pompa, ma nelle pinze.
                          Ma quanto costa cambiare una coppia di dischie pinze?
                          Circa

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                            #28
                            con una pompa giusta, la 2007 frena decisamente bene.
                            sottolineo 2007 perch? ? stata leggermente modificata confronto alla 2006

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                            • Font Size
                              #29
                              coppia pinze braking e dischi braking sk io ho speso 1500 ?

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                                #30
                                Originally posted by ilgufo View Post
                                coppia pinze braking e dischi braking sk io ho speso 1500 ?
                                MA hai mantenuto la pompa originale?

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