Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' questa la ZX-10R 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    Fa Paura A Tutti Quelli Che Nn L'hanno Provata...ha Una Fama Che Nn Merita...nn ? Mica Una R1 98 :d X? Quando Trovi Gli Sprovveduti Con Moto Recenti...che Vengono Regolarmente Sverniciati ...e Poi Quando Arrivano Scoprono Che Oltre A Guidare La Moto Impossibile Sei Anche Uno Sbarbatello...ti Senti Molto Molto Potente..
    mah non ? il mio problema visto che per sverniciarmi basta un seicento
    come ciclistica per? non mi pare che aprilia abbia una fama che non merita, magari di motore ok....

balbo, deve uscire una lambretta da panico, cos? puoi sostituire la petroliera 800 con qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
      mmm...se ? un fotomontaggio ? fatto molto, molto bene.
      Se non ? un fotomontaggio....SENTITE CONDOGLIANZE (non che l'attuale sia migliore eh!)

Comment

• Font Size
        è un fotomontaggio: tra tutti i particolari che lo fanno capire quello + assurdo è il paracalore dello scarico... a cosa serve visto che nella "foto" lo scarico è laterale?

Comment

• Font Size
          no non è così...e secondo me sbalordira tutti quella vera...

Comment

• Font Size
            photoshop fa miracoli...

Comment

• Font Size
              Bella.. ottimo.. ma 1000 o 800?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                balbo, deve uscire una lambretta da panico, cos? puoi sostituire la petroliera 800 con qualcosa di meglio
                La mia sar? una petroliera, ma tu con quella specie di "saltafossi part-time" del Dominator credi di essere messo meglio???????
                Ti d? 10a0 col mio VFR!!!!

Comment

• Font Size
                  Ricordate Che Mai E Poi Mai Avranno Lo Stesso Forcellone...e Tutte Le Foto Che State Mettendo Hanno Il Forcellone Di Quella Attuale!!!

Comment

• Font Size
                    ne il forcellone e ne il cupolino...

Comment

• Font Size
                      io spero nel motogp style!

Comment

• Font Size
                        Sarà ma la '05 è la meno sfruttabile in pista visto che è così scorbutica... Avete letto la prova di qualche mese fa su motociclismo tra R1 '98 vs R1 '07?! Bhe quella nuova e meno "adrenalinica" come guida, nn è cattiva come la vecchia e nessuna moto lo sarà mai più ma quasi 5 secondi a giro si prendeva...

SOno convinto che le moto scorbutiche e cattive come dite voi siano una goduria da guidare e danno forti senzazioni, ma tempi alla mano la zx-10r '07 e la R1 '07 vanno molto meglio di quelle precedenti...

Comunque qui dico, che se la Kawasaki nel 2008 nn butta fuori una zx-10r esteticamente all'altezza delle concorrenti, io la saluto...

Passerò o a una gsx-r 750 '08 o ad una R1 '08... Mi spiace ma è così, xkè so anch'io che basta cambiargli lo scarico e qualche altra cosa e diventa più bella, ma comprare una moto da 13.000€ sapendo già prima che minimo devi spenderci altri 500/600€ per fartela piacere come si deve nn ha senso. Come la nuova Gsx-r 1000, AZZO che schifo di terminali! e che colorazione che ha! A, che bella era la Mat black del 2005 con scarico Yoshi... fotonica!

L'unica moto che comprandola nn cambierei niente esteticamente e come al solito la F4 312R, ma mi costa come una r1 nuova in contanti ma in più gli devo dare dentro la mia... :-(
                        Last edited by jgiova; 26-08-07, 16:20.

Comment

• Font Size
                          mi sa che quest'anno ci toccher? aspettare fine ottobre per vedere qualche foto ufficiale..

Comment

X
                          Working...
                          X