Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti le nostre sembrano ancora le pi? belle... per non parlare della "fama" di cattive che hanno.
Ogni volta che dico che ho una '04 mi chiedono: "ma ? quella bastarda e cattiva??"
In effetti le nostre sembrano ancora le pi? belle... per non parlare della "fama" di cattive che hanno.
Ogni volta che dico che ho una '04 mi chiedono: "ma ? quella bastarda e cattiva??"
oh ma i gusti son proprio avariati...
se la fanno cos? per me ? stupenda, e di granlunga pi? bella di tutta la concorrenza jap, e finalmente pi? bella della '06 che non ho digerito...
cmq l'anno prossimo mi sa che esce una aprilia da panico....
e mi sa che far? perdere il sonno a tanta gente...
oh ma i gusti son proprio avariati...
se la fanno cos? per me ? stupenda, e di granlunga pi? bella di tutta la concorrenza jap, e finalmente pi? bella della '06 che non ho digerito...
cmq l'anno prossimo mi sa che esce una aprilia da panico....
e mi sa che far? perdere il sonno a tanta gente...
...secondo me invece esce una Moto Morini da panico...
Fa Paura A Tutti Quelli Che Nn L'hanno Provata...ha Una Fama Che Nn Merita...nn è Mica Una R1 98 :d Xò Quando Trovi Gli Sprovveduti Con Moto Recenti...che Vengono Regolarmente Sverniciati ...e Poi Quando Arrivano Scoprono Che Oltre A Guidare La Moto Impossibile Sei Anche Uno Sbarbatello...ti Senti Molto Molto Potente..
Fa Paura A Tutti Quelli Che Nn L'hanno Provata...ha Una Fama Che Nn Merita...nn ? Mica Una R1 98 :d X? Quando Trovi Gli Sprovveduti Con Moto Recenti...che Vengono Regolarmente Sverniciati ...e Poi Quando Arrivano Scoprono Che Oltre A Guidare La Moto Impossibile Sei Anche Uno Sbarbatello...ti Senti Molto Molto Potente..
?
dipende da come guidano gli sprovveduti e non da ke moto hai.........lo dovresti saper bene....
Comment