Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K-CARE Garanzia Plus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hellcat22 View Post
    allora:
    per le moto stradali:

se < 750 cc ..... 12 mesi 190 ? .... 24 mesi 245 ?

se > 750 cc ..... 12 mesi 230 ? .... 24 mesi 295 ?

anche secondo me ? valida ... peccato che il carroattrezzi cmq ce l'hai solo il primo anno e non lo puoi prolungare neanche con questa K-Care!!!

confermo che ce la puoi attivare entro il primo anno dalla data di immatricolazione (mi sembra si usi quello come riferimento)
    Devo dire che il prezzo ? onestissimo...
    Purtroppo faccio pochi km l'anno e temo che eventuali magagne mi si potrebbero presentare dopo due anni...Quindi per me ? un must!

E poi il carro attrezzi ce l'ho grazie alla mia assicurazione.

Comment

• Font Size
      Grazie Hell!

gentilissimo!

Comment

• Font Size
        figuVati CaVo!!!!!

la domanda &#232;: ma per quelli che hanno la Z-750??? non &#232; specificato se sono sotto o sopra i 750 ... ma scommetterei che li considerano sopra i 750!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hellcat22 View Post
          figuVati CaVo!!!!!

la domanda ?: ma per quelli che hanno la Z-750??? non ? specificato se sono sotto o sopra i 750 ... ma scommetterei che li considerano sopra i 750!!!
          Questo ? un bel dilemma...Mah...la cilindrata effettiva ? inferiore a 750 comunque...

Comment

• Font Size
            Originally posted by deluca11 View Post
            si ha tempo 365giorni dalla data di immatricolazione del motociclo.
            azzo non lo sapevo

Comment

• Font Size
              b? kawasaki f? un sacco di pubblicit? su sta cosa... su tutte le pubblicit? delle moto in fondo alla pagina lo spiega... poi dovrebbero essere i concessionari a sensibilizzare il cliente su questa proposta a mio parere interessante. In pi? sul sito c'? scritto e hanno fatto pi? servizi specifici su varie testate giornalistiche.

Comment

• Font Size
                io non l'ho mai letto da nessuna parte...quindi dubito che sia pubblicizzata adeguatamente...
                e per l'utilizzo i pista? non decade la garanzia?

Comment

• Font Size
                  Come si comporta la garanzia in caso di veicolo non pi&#249; corrispondente all' originale? Solitamente la prima cosa che si cambiano sono il portatarga, le frecce ed il terminale di scarico. Con piccole modifiche all' impianto elettrico ed allo scarico la garanzia &#232; ancora valida?

Comment

• Font Size
                    in teoria se non tocchi motore o ciclistica non dovresti avere problemi...

Comment

• Font Size
                      ho fatto anch'io un'assicurazione del genere sulla moto usata comprata circa 2 mesi fa da un conce ufficiale Kawasaki...ho pagato 230 euro ed ha una validit&#224; di 18 mesi e,se nn erro,dovrebbe comprendere danni meccanici per circa 5000,00 euro

Comment

• Font Size
                        no quella non &#232; kawasaki

Comment

X
                        Working...
                        X