erano gi? 5/6 giorni che quando provavo a tirare sia la prima che la seconda sentivo degli schianti poco simpatici provenienti dalla catena, allora con un paio di amici ci siam messi a vedere dov'era il problema, apparte le maglie della catene che fanno schifo, ma poi abbiamo notato che alla corona ci sono 4 denti spaccati cmq abbiamo tirato un po' la catena, ma in settimana prox devo ricomprare tutto il kit
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
catena,corona,pignone
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View Post...e meno male che te ne sei accorto in tempo!!!
La manutenzione della catena ? importante, molto importante, allo stesso livello di gomme e freni!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postpuo' d'arsi che sia colpa delle staccate un po' a deficente(in pista) che mi diverto a fare io per far entrare l'antisaltellamento a far usurare prima i pezzi??
Molto pi? probabile un cattivo tensionamento della catena, che ha cominciato a lavorare male sulla corona, "saltando" qualche dente fino a romperne qualcuno...
Comment
-
-
lavoro finito, domani faccio un paio di foto, a livello estetico ? venuta bellissima, corona in acciaio lucida con un dente in piu', catena 520 d'orata e pignone con meno un dente, spaventosa vien su di seconda soltanto dando un colpetto di gas in coppia, per magione credo che sia al top un paio di secondi li butto giu' di sicuro
Comment
-
X
Comment