Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido

Ragazzi, volendo montare un Gas rapido alla mia zx6r MODELLO MAGNIFICO (2006) che cosa posso mettere???

ho visto che parto dai 40 euri ai 150...

sono difficile da installare sulla moto?

• Font Size
    io ho preso l'euroracing ma solo perchè lo ho trovato ad un buon prezzo, altrimenti il prezzo pieno è veramente elevato. Comodo perchè trovi i cavi gas già inclusi, se prendi il dominio, più economico, devi prendere anche i cavi perchè con gli originali di sicuro non c'e la fai. Comode inoltre le tre ruote, ma secondo me solo se usi la moto anche in strada, altrimenti una regolazione basta e avanza.
    Comunque con la ruota grande e intermedia te le puoi giocare conforme quanta modulabilità del gas vuoi.
    Consigliato ma purtroppo costoso. Da montare non è difficilissimo, se te la cavi bene c'e la fai, occhio però che deve essere montato ad hoc altrimenti può essere pericoloso

Comment

• Font Size
      ok Grazie Mille vediamocosa c'è in giro

Comment

• Font Size
        io lo ho preso su ebay, se guardi ogni tanto qualche buon prezzo lo trovi

qui ho trovato un domino con cavi inclusi, poi però non so come sia, meglio aspettare qualcuno che lo ha montato. comunque non fidarti di chi ti dice che il domino monta con cavi originali, non si riesce
        Last edited by Burny; 14-08-07, 19:56.

Comment

• Font Size
          ma il domino nonha il coperchietto d'orato?

Comment

• Font Size
            il domino ha il colore di vari supporti, anche nero. prova a guardare su carpimoto cosi fai anche un confronto con i prezzi

Comment

X
            Working...
            X