Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interruttore stop

Ho preso da un amico una brembo radiale però non ha l'interrurote di stop, ho guardato sui siti e me ne danno 4 modelli qual'è tra questi?

-Bullone corto con filettatura M10 x 1 mm (per componenti freno Brembo). Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

-Bullone corto con filettatura M10 x 1.25 mm. Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

- Bullone lungo con filettatura M10 x 1 mm (per componenti freno Brembo). Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

- Bullone lungo con filettatura M10 x 1.25 mm. Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

Ho un 636 del 2003,e guardando sul libretto di manutenzione non ho trovato nulla mi potete aiutare?
    Last edited by kornongio; 14-08-07, 17:50.

• Font Size
    il passo del filetto dovrebbe essere 1mm per le pompe brembo
    per la lunghezza del bullone dipende da te se dalla pompa esce un solo tubo del freno oppure 2
    nel caso ce ne sia uno solo ti serve l idrostop corto, al contrario ti serve quello lungo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kornongio View Post
      Ho preso da un amico una brembo radiale per? non ha l'interrurote di stop, ho guardato sui siti e me ne danno 4 modelli qual'? tra questi?

-Bullone corto con filettatura M10 x 1 mm (per componenti freno Brembo). Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

-Bullone corto con filettatura M10 x 1.25 mm. Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

- Bullone lungo con filettatura M10 x 1 mm (per componenti freno Brembo). Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

- Bullone lungo con filettatura M10 x 1.25 mm. Coppia di serraggio 15 N*m (max 20 N*m).

Ho un 636 del 2003,e guardando sul libretto di manutenzione non ho trovato nulla mi potete aiutare?
      io ne ho uno nuovo che mi avanza per pompa brembo e tubo singolo.
      se ti puo interessare fammi sapere in mp. 10? spedito.
      (ti potr? rispondere solo sabato sera)
      ciao!

Comment

X
      Working...
      X