Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso fare un ringraziamento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posso fare un ringraziamento?

salve gente, ho smesso gli abiti del cavernicolo...anzi...kawernicolo....e ho riportato un pc a casa.... (***** c faccioa casa il 13 di agosto poi...?? )

ringrazio pubblicamente maxmatrix ke seppur non conoscendomi di xsona ha "evaso" una mia rikiesta fatta il venerd? 03/08 nel pomeriggio.... e cio?...."mi rifai la forcella????"

il 5 avevo monza e un paraolio aveva deciso di sbrodolare come una paraolia in calore!!! ...il 4 mattina mi son presentato alle 08.13 da maxmatrix con la forca in mano e mi ha fatto il lavoro con mano sicura ed esperta :-D

cos? ho potuto affrontare la pistata del giorno dopo con assoluta fiducia nel mezzo ke mi ha permesso di divertirmi come un riccio....

visto ke cmq ho litigato x 3/4 di giornata con la forcella ma x questioni di regolazioni ....nn immagino come sarei stato incazzato e menoso se nn avessi sistemato il paraolio..."ah ***** lo sapevo....guarda come mi piscia....ecco xk? salta, e se poi mi va sul disco? e se mi va sulla gomma? no stacco prima e dolcemente ma vaffancuore se mi svegliavo prima e adesso dopo aver speso tutti sti soldi son qua a smadonnare"....

poi oh....sarei andato forse forte uguale ma sicuramente + in paranoia.

poi la giornata di monza mi ha fatto anke conoscere 2 canaglie del forum ke vanno anke forte, nemexi e lukawa!

quindi oh... grazie maxmatrix (e grazie a Q ke mi ha inkianato verso d lui... )

• Font Size
    grande max

PS: bentornato

Comment

• Font Size
      Azz, incredibile: SEI RIUSCITO A FAR LAVORARE MAXMATRIX!!!!

Di solito se ne st? spaparanzato in negozio a spammare sul forum!!!

Scherzo eh...grande Max!!!

Comment

• Font Size
        minkia che roba quella forcella con i i salti che faceva non correvi il rischio di cadere ma di saltare le varianti
        ? stato un piacere conoscere "il vero balordo"

Comment

• Font Size
          evvaii.. certo che il tuo nick ? un po strano

Comment

• Font Size
            dai star...non essere cattivo con il povero akashi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              dai star...non essere cattivo con il povero akashi!
              ah c'? scritto akashi?? interpretazione libera allora... io leggevo ALIASIL!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                minkia che roba quella forcella con i i salti che faceva non correvi il rischio di cadere ma di saltare le varianti
                ? stato un piacere conoscere "il vero balordo"

beh dai x? nel pomeriggio...anzi a sera....dopo aver capito ke era il precarico quello da aumentare son riuscito a entrare + pulito in curva riskiando meno x girare sugli stessi tempi....(nei giri ke ho fatto davanti a te nn ero al limite nelle varianti strette e come giustamente mi hai fatto notare giravo un po' largo)

fare qlk giro dietro a te mi ? servito x dirmi "we ciccio....vedi ke si pu? andar + forte guidando cmq pulito?" :-D

Shot with EX-Z65 at 2007-08-14

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  evvaii.. certo che il tuo nick è un po strano
                  cusal'è l'ALIASIL? un farmaco ?
                  Last edited by /\|</\$|-||; 14-08-07, 15:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    cusal'? l'ALIASIL? un farmaco ?
                    BUUUUAHAHAHAHHAHAHA ! mi son ribaltato

Comment

• Font Size
                      Grazie a te Akashi....cmq abbiamo cambiato i paraoli e l'olio, non rifatto la forcella (come hai scritto )sai che se poi vuoi anche far quello no problem, sempre disponibile(stavolta posrtami pure la moto provvedo a tutto io smontarla e rimontarla)come gi? detto l'altra volta, possimao intervenire sulla sotituzione della molle e l'olio di miglior qualit? e fare il lavoro all'idraulica(pistoni estens + compress) con l'eliminazione dello stop idraulico(che ti ho fatto vedere qual'? e che tu hai ancora) che preclude tutto l'affondamento della forcella, il trattamento scorrevolezza e se vuoi ? anche possibile anodizzare i foderi del colora che vuoi(questo a scopo estetico) per gli steli invece ci sono dei trattamenti per rendere la fork + scorrevole, cmq a parte tutto, si sicuramente hai fatto bene a fare il lavoro, altrimenti come gi? detto da t? stesso, molto probabilmente saresti stato tutto il girono a farti delle segh........ menteli, senza riuscir a concentrarti in modo dovuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Cmq grazie a, grazie della colazione che ci hai offerto e piacere di averti conosciuto

Comment

• Font Size
                        io leggo ANASIL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          io leggo ANASIL
                          ANASIL.... BUAHAAHHA
                          LA MAXI SUPPOSTA!!
                          Last edited by StarDevil; 18-08-07, 17:01.

Comment

• Font Size
                            Te lo dissi!!!!
                            Mittiko!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              we ben tornato andre

Comment

X
                              Working...
                              X