voglio indurire l assetto originale ho provato alle forcelle 1 giro da tutto chiuso al estensione e un giro dal tutto chiuso alla compressione e ho chiuso molto il precarico e al ammo posteriore ho lasciato cos? potete consigliarmi qualcosa di meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione 636 05
Collapse
X
-
no per me cosi va bene ? rigida abbastanza ho letto sul forum che per? la compressione non conviene stringerla molto senno la moto tende ad allargare ? vero?tu mi consigli di lasciarla cosi oppure di allentare un po la compressione?
Comment
-
Originally posted by qwerty View Postvoglio indurire l assetto originale ho provato alle forcelle 1 giro da tutto chiuso al estensione e un giro dal tutto chiuso alla compressione e ho chiuso molto il precarico e al ammo posteriore ho lasciato cos? potete consigliarmi qualcosa di meglio?Originally posted by qwerty View Postno per me cosi va bene ? rigida abbastanza ho letto sul forum che per? la compressione non conviene stringerla molto senno la moto tende ad allargare ? vero?tu mi consigli di lasciarla cosi oppure di allentare un po la compressione?
O forse non ho capito io???...
Se va bene cos?, perch? stare a cipollare con le regolazioni???
Comment
-
Originally posted by qwerty View Postperche se non smanetto un po non sapr? mai qual? il miglior assetto!?!cosi ? migliorata (mi sembra) da come era regolata inizialemente ma volevo qualche dritta da voi che ne capite di piu
Comment
-
Originally posted by qwerty View Postperche se non smanetto un po non sapr? mai qual? il miglior assetto!?!cosi ? migliorata (mi sembra) da come era regolata inizialemente ma volevo qualche dritta da voi che ne capite di piu
Ogni stile di guida vuole il suo setting; ogni pista vuole il suo setting; ogni tipo di pneumatico vuole il suo setting...
dare dei consigli senza vederti girare e senza conoscere di volta in volta le tue impressioni, ? come chiedere una dieta a un dietologo senza che lui neanche ti conosca e senza che conosca il tuo metabolismo e altri parametri vitali.... !!!
Comment
-
ho su le m3 peso su 85 kg e guido abbastanza caricato in avanti.................................... chiedevo solo un assetto dove posso sentirla migliore dato che non so quale conviene chiudere e quale aprire delle regolazioni magari da qualcono che ha settato la sua e ora pu? passarmi i settaggi
Comment
X
Comment