Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione 636 05

voglio indurire l assetto originale ho provato alle forcelle 1 giro da tutto chiuso al estensione e un giro dal tutto chiuso alla compressione e ho chiuso molto il precarico e al ammo posteriore ho lasciato cos? potete consigliarmi qualcosa di meglio?

• Font Size
    Una volta che chiudi tutta l'idraulica e che comprimi al massimo la molla, non ti resta altro...

Comment

• Font Size
      chiudendo tutto non ? controproducente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by qwerty View Post
        chiudendo tutto non ? controproducente?
        Dipende da come ti trovi tu...se per te ? ancora troppo morbida cos? come l'hai tarata, l'unica soluzione che hai con la ciclistica originale ? chiudere tutta l'idraulica e comprimere al massimo la molla...

Comment

• Font Size
          no per me cosi va bene ? rigida abbastanza ho letto sul forum che per? la compressione non conviene stringerla molto senno la moto tende ad allargare ? vero?tu mi consigli di lasciarla cosi oppure di allentare un po la compressione?

Comment

• Font Size
            voglio indurire l assetto originale ho provato alle forcelle 1 giro da tutto chiuso al estensione e un giro dal tutto chiuso alla compressione e ho chiuso molto il precarico e al ammo posteriore ho lasciato cos? potete consigliarmi qualcosa di meglio?
            no per me cosi va bene ? rigida abbastanza ho letto sul forum che per? la compressione non conviene stringerla molto senno la moto tende ad allargare ? vero?tu mi consigli di lasciarla cosi oppure di allentare un po la compressione?

O forse non ho capito io???...

Se va bene cos?, perch? stare a cipollare con le regolazioni???

Comment

• Font Size
              perche se non smanetto un po non sapr? mai qual? il miglior assetto!?!cosi ? migliorata (mi sembra) da come era regolata inizialemente ma volevo qualche dritta da voi che ne capite di piu

Comment

• Font Size
                perche se non smanetto un po non sapr? mai qual? il miglior assetto!?!cosi ? migliorata (mi sembra) da come era regolata inizialemente ma volevo qualche dritta da voi che ne capite di piu
                Ah ok, allora per i consigli su cosa ? meglio fare, io metto bandiera bianca e mi arrendo...

Comment

• Font Size
                  La moto troppo rigida non ? mai sincera al 100 %.... Le regolazioni vanno fatte in base a troppi parametri per consigliarle "all'acqua di rose" !!!

Ogni stile di guida vuole il suo setting; ogni pista vuole il suo setting; ogni tipo di pneumatico vuole il suo setting...

dare dei consigli senza vederti girare e senza conoscere di volta in volta le tue impressioni, ? come chiedere una dieta a un dietologo senza che lui neanche ti conosca e senza che conosca il tuo metabolismo e altri parametri vitali.... !!!

Comment

• Font Size
                    ho su le m3 peso su 85 kg e guido abbastanza caricato in avanti.................................... chiedevo solo un assetto dove posso sentirla migliore dato che non so quale conviene chiudere e quale aprire delle regolazioni magari da qualcono che ha settato la sua e ora pu? passarmi i settaggi

Comment

X
                    Working...
                    X