Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report-Rijeka 4-5 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by limp stick View Post
    no no...non ? la mia prima pistata...sarebbe la mia prima volta a rekkia e la prima garetta

la moto la sto gi? preparando
    quindi non c'? problema di soldi spesi(o gia dato ) sto aspettando che aprano per colorare carene e montare su scarichi centralina filtri e menate varie
    ? che io usando la moto pure x strada monto le varene vtr con fori fari
    ...e stikazzi...giusto 2 lavoretti da niente...
    Comunque, consiglio spassionato: se rischi di non starci coi soldi per la pista, magari spendici un p? meno di lavoretti, e gira di pi? in pista!!! Rijeka poi ? fantastica!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      ...e stikazzi...giusto 2 lavoretti da niente...
      Comunque, consiglio spassionato: se rischi di non starci coi soldi per la pista, magari spendici un p? meno di lavoretti, e gira di pi? in pista!!! Rijeka poi ? fantastica!!!

si o detto faccio tutto subito cosi poi giro tranquillo il problema ? che pensavo che la moto me la consegnassero prima (o aspettato solo 5 mesi ) ed ora mi ritrovo con pochi mesi per girare ...per i soldi per girare non ? un problema...lavoro e non spendo quasi mai...apparte che sulla moto e pista

non vedo l'ora di provarla....magari con voi in gara ...cosi rallento i primi e voi ci guadagnate

dai speriamo mi facciano la moto che poi si fa tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        si o detto faccio tutto subito cosi poi giro tranquillo il problema ? che pensavo che la moto me la consegnassero prima (o aspettato solo 5 mesi ) ed ora mi ritrovo con pochi mesi per girare ...per i soldi per girare non ? un problema...lavoro e non spendo quasi mai...apparte che sulla moto e pista

non vedo l'ora di provarla....magari con voi in gara ...cosi rallento i primi e voi ci guadagnate

dai speriamo mi facciano la moto che poi si fa tutto
        Dai ti aspettiamo a Rijeka!!!
        Ti diamo anche un giro di vantaggio se vuoi!!!!

Comment

• Font Size
          Mitttiko micheleEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X