Eh vabbeh...capita...gaurdate a che ora ho scritto il topic e a che ora ho risposto questa mattina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report-Rijeka 4-5 agosto
Collapse
X
-
Solo una cosa.......
GRANDE MICHELE ERA ORA CHE RISALIVI IN SELLA ALLA TUA MOTO E CI DAVI DENTRO....SONO CONTENTISSIMO PER TE, ORA TI ASPETTIAMO IL 7 PER UNA MEGA BAGARRE TRA ME , TE E Q!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO MITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostSolo una cosa.......
GRANDE MICHELE ERA ORA CHE RISALIVI IN SELLA ALLA TUA MOTO E CI DAVI DENTRO....SONO CONTENTISSIMO PER TE, ORA TI ASPETTIAMO IL 7 PER UNA MEGA BAGARRE TRA ME , TE E Q!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO MITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, Rijeka mi ha fatto tornare il sorriso e mi sono toloto qualche bella soddisfazione!!!
St? facendo il possibile per esserci il 7!!!
Comment
-
Ragazzi tendo a specificare che la mia foto sulla Kawa ? un fotomontaggio !!!!!!!!!!!!!!!!Balbo si ? travestito da Me e cerca di farmi passare per quello ch non sono !!!!!!!!!!!!!me la paghi Balbo.....mettero la tua foto sul mio Ducatone......
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostRagazzi tendo a specificare che la mia foto sulla Kawa ? un fotomontaggio !!!!!!!!!!!!!!!!Balbo si ? travestito da Me e cerca di farmi passare per quello ch non sono !!!!!!!!!!!!!me la paghi Balbo.....mettero la tua foto sul mio Ducatone......
Comment
-
balbo ma i ragazzi di padova facevano parte di qualche club...tipo "NDS"?
complimenti sia a te che a caniggia avete fatto venir voglia pure a me di fare na garetta
bravissimi ragazzi
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postbalbo ma i ragazzi di padova facevano parte di qualche club...tipo "NDS"?
complimenti sia a te che a caniggia avete fatto venir voglia pure a me di fare na garetta
bravissimi ragazzi
Se ti interessa, guarda il topic in rilievo sulla pistata a Rijeka del 7 settembre!!!
iscriviti anche tu, con Tamoto si gira da ***!!!!Last edited by Balbo; 18-08-07, 19:00.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostNo, non credo, erano tutti amici di caniggia!!!
Se ti interessa, guarda il topic in rilievo sulla pistata a Rijeka del 7 settembre!!!
iscriviti anche tu, con Tamoto si gira da ***!!!!
...devo ancora finire di preparare la moto ...penso x meta' settembre
ma per girare devi avere la moto con gomme slick e carene chiuse o posso girare anche con i fanali?Last edited by limp stick; 18-08-07, 19:07.
Comment
-
Originally posted by limp stick View Post...devo ancora finire di preparare la moto ...penso x meta' settembre
ma per girare devi avere la moto con gomme slick e carene chiuse o posso girare anche con i fanali?
Se ? la tua prima pistata, non stare a spendere dei soldi subito...prima prova se ti piace la pista, poi dopo vedrai...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostMacch? slick e slick, basta che hai delle buone gomme, al limite smonta specchietti e targa, mettiamo del nastro adesivo sui fanali e poi te la godi cos?...
Se ? la tua prima pistata, non stare a spendere dei soldi subito...prima prova se ti piace la pista, poi dopo vedrai...
no no...non ? la mia prima pistata...sarebbe la mia prima volta a rekkia e la prima garetta
la moto la sto gi? preparando
quindi non c'? problema di soldi spesi(o gia dato ) sto aspettando che aprano per colorare carene e montare su scarichi centralina filtri e menate varie
? che io usando la moto pure x strada monto le varene vtr con fori fari
Comment
X
Comment