Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report-Rijeka 4-5 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh vabbeh...capita...gaurdate a che ora ho scritto il topic e a che ora ho risposto questa mattina...
    Last edited by Balbo; 16-08-07, 12:13.

Comment

• Font Size
      ...aggiungo una foto di caniggia che, una volta provata una VERA (...non la camerierina... ) moto, ha cercato di portarmela via, perch? invidioso del mezzo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Solo una cosa.......

GRANDE MICHELE ERA ORA CHE RISALIVI IN SELLA ALLA TUA MOTO E CI DAVI DENTRO....SONO CONTENTISSIMO PER TE, ORA TI ASPETTIAMO IL 7 PER UNA MEGA BAGARRE TRA ME , TE E Q!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CIAO MITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Solo una cosa.......

GRANDE MICHELE ERA ORA CHE RISALIVI IN SELLA ALLA TUA MOTO E CI DAVI DENTRO....SONO CONTENTISSIMO PER TE, ORA TI ASPETTIAMO IL 7 PER UNA MEGA BAGARRE TRA ME , TE E Q!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          CIAO MITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ehil?. bentornato eh!!!!
          Si, Rijeka mi ha fatto tornare il sorriso e mi sono toloto qualche bella soddisfazione!!!
          St? facendo il possibile per esserci il 7!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi tendo a specificare che la mia foto sulla Kawa ? un fotomontaggio !!!!!!!!!!!!!!!!Balbo si ? travestito da Me e cerca di farmi passare per quello ch non sono !!!!!!!!!!!!!me la paghi Balbo.....mettero la tua foto sul mio Ducatone......

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              Ragazzi tendo a specificare che la mia foto sulla Kawa ? un fotomontaggio !!!!!!!!!!!!!!!!Balbo si ? travestito da Me e cerca di farmi passare per quello ch non sono !!!!!!!!!!!!!me la paghi Balbo.....mettero la tua foto sul mio Ducatone......
              No *****...no!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ebbene si.....trema......

Comment

• Font Size
                  ebbene si.....trema......
                  ...ti si deve smemorizzare tutto il cellulare!!!!

Compresi i numeri di telefono di tutte le tipe!!!!

Comment

• Font Size
                    balbo ma i ragazzi di padova facevano parte di qualche club...tipo "NDS"?

complimenti sia a te che a caniggia avete fatto venir voglia pure a me di fare na garetta

bravissimi ragazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by limp stick View Post
                      balbo ma i ragazzi di padova facevano parte di qualche club...tipo "NDS"?

complimenti sia a te che a caniggia avete fatto venir voglia pure a me di fare na garetta

bravissimi ragazzi
                      No, non credo, erano tutti amici di caniggia!!!
                      Se ti interessa, guarda il topic in rilievo sulla pistata a Rijeka del 7 settembre!!!

iscriviti anche tu, con Tamoto si gira da ***!!!!
                      Last edited by Balbo; 18-08-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                        fogat aldamar....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          No, non credo, erano tutti amici di caniggia!!!
                          Se ti interessa, guarda il topic in rilievo sulla pistata a Rijeka del 7 settembre!!!

iscriviti anche tu, con Tamoto si gira da ***!!!!

...devo ancora finire di preparare la moto ...penso x meta' settembre

ma per girare devi avere la moto con gomme slick e carene chiuse o posso girare anche con i fanali?
                          Last edited by limp stick; 18-08-07, 19:07.

Comment

• Font Size
                            fogat aldamar....
                            ...il conte desidera qualcosa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limp stick View Post
                              ...devo ancora finire di preparare la moto ...penso x meta' settembre

ma per girare devi avere la moto con gomme slick e carene chiuse o posso girare anche con i fanali?
                              Macch? slick e slick, basta che hai delle buone gomme, al limite smonta specchietti e targa, mettiamo del nastro adesivo sui fanali e poi te la godi cos?...
                              Se ? la tua prima pistata, non stare a spendere dei soldi subito...prima prova se ti piace la pista, poi dopo vedrai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Macch? slick e slick, basta che hai delle buone gomme, al limite smonta specchietti e targa, mettiamo del nastro adesivo sui fanali e poi te la godi cos?...
                                Se ? la tua prima pistata, non stare a spendere dei soldi subito...prima prova se ti piace la pista, poi dopo vedrai...

no no...non ? la mia prima pistata...sarebbe la mia prima volta a rekkia e la prima garetta

la moto la sto gi? preparando
                                quindi non c'? problema di soldi spesi(o gia dato ) sto aspettando che aprano per colorare carene e montare su scarichi centralina filtri e menate varie
                                ? che io usando la moto pure x strada monto le varene vtr con fori fari

Comment

X
                                Working...
                                X