Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report-Rijeka 4-5 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh no aspetta miki:

es: quando cambi la corona vengono cmq sballati i km\h indicati quindi andando di logica dovrebbero sballare anche con il /70 al post visto che, come dici anche tu, ha una circonferenza maggiore

Comment

• Font Size
      boh, pu? essere, stamattina sono stanco...

Comment

• Font Size
        io ancora addormentato e con il mal di testa.... possiamo darci la mano

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo:

Originally posted by Balbo View Post
          Manuel con la mia moto...

complimenti: bella foto e bella moto

Io con la moto di Manuel...

complimenti: bella foto e bella moto

...no comment...

ehm...

eh....

sentite condoglianze

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ah dimenticavo:

Q-oto!!!!

Comment

• Font Size
              Balbone,ma tu ci sei il 7 set.?dai che se trovo un motore andiamo su

Comment

• Font Size
                Originally posted by bindo View Post
                Balbone,ma tu ci sei il 7 set.?dai che se trovo un motore andiamo su
                St? facendo di tutto per esserci, ma purtroppo ho 2 problemi:
                1) ho da poco cominciato un lavoro nuovo, quindi chiedere gi? delle ferie non mi garba (ma st? cercando di convincere anche il mio capo a venire s?!!! )
                2) non saprei come trasportare la/le moto (ma la settimana prossima mi metto in giro per cercare un installatore di ganci-traino...

Morale della favola: far? di tutto per esserci, ma ora non posso garantire niente...

Comment

• Font Size
                  grande balbo... anche a me ora tocca provare rijeka, come pista è vero che è cosi pericolosa come dicono? che l'asfalto ha tanto grip ma tante crepe?

Comment

• Font Size
                    St? facendo di tutto per esserci, ma purtroppo ho 2 problemi:
                    1) ho da poco cominciato un lavoro nuovo, quindi chiedere gi? delle ferie non mi garba (ma st? cercando di convincere anche il mio capo a venire s?!!! )
                    2) non saprei come trasportare la/le moto (ma la settimana prossima mi metto in giro per cercare un installatore di ganci-traino...

Morale della favola: far? di tutto per esserci, ma ora non posso garantire niente...
                    per il trasporto ci sono io non cosono problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Xill View Post
                      grande balbo... anche a me ora tocca provare rijeka, come pista ? vero che ? cosi pericolosa come dicono? che l'asfalto ha tanto grip ma tante crepe?
                      Io non ho visto tutta questa pericolosit?...
                      E nemmeno di crepe ne ho viste...al massimo in un paio di punti ci sono dei rattoppi fatti abbastanza male, ma dopo poco che ci giri, li conosci e li eviti...

per il trasporto ci sono io non cosono problemi
                      Ti ringrazio tantissimo, ma dovrei farti venire a Cento per caricare la moto...non mi v? di rompere le balle alle persone...

Comment

• Font Size
                        E nemmeno di crepe ne ho viste...al massimo in un paio di punti ci sono dei rattoppi fatti abbastanza male, ma dopo poco che ci giri, li conosci e li eviti...

dai prima della fine della stagione ci far? un salto

adesso sono senza soldi, a londra ci hanno spennato

mi servono i soldi per le gomme , e devo decidere ancora che gomme...

Comment

• Font Size

Ti ringrazio tantissimo, ma dovrei farti venire a Cento per caricare la moto...non mi v? di rompere le balle alle persone...
                          tanto per quella data sarei solo quindi no problem

Comment

• Font Size
                            tanto per quella data sarei solo quindi no problem
                            Allora ci sentiamo fra una decina di giorni!!!
                            Tu intanto mettiti in contatto con Paolo, luned? appena apre, cos? senti se riesce a rimetterti in forma la motazza!!!

Comment

• Font Size
                              Allora ci sentiamo fra una decina di giorni!!!
                              Tu intanto mettiti in contatto con Paolo, luned? appena apre, cos? senti se riesce a rimetterti in forma la motazza!!!
                              ok.......................

Comment

• Font Size
                                il fatto della velocità e della gomma balbo l'Ha spiegata mele...Ho sì la corona originale,ma il pignone ha un dente in meno.quindi sballerebbe le velocità per eccesso,cioè segnerebbe più di quello che realmente fà.Poi con il 195/70,i rapporti si allungano a tal punto,dovuto al rotolamento maggiore,che sono addirittura più lunghi dell'originale anche avendo un dente in meno al pignone.La velocità indicata in 4° a limitatore è di 284 km/h,cosa che si discosta poco credo dal valore effettivo ora.comunque ci siamo molto divertiti,se non fosse stato per i 2 svizzeri che andavano molto,molto bene!!!Unica mia consolazione è che il mio K5 non ha sospensioni rifatte o un motore da Dragster,ma è COMPLETAMENTE ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X