Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr

ok,la moto me la consegnano i primi di settembre ..ma io sto già muovendomi un po (per l'unica cosa che manca )
    La situazione è questa,la moto è pronto pista ,con delle fighissime carene in vtr!io non ho il carrello e in generale a lavoro in moto ci vado..allora me la son fatta rimettere originale (solo carene e tutto il necessario per girare esteticamente in regola)
    il posto più vicino per andare a giocare un po è lombardore ,e anche li ci vado in moto..morale?
    mi servono carene in vtr stradali!!
    ma ho visto che le frecce sono integrate,come si fa ?esistono delle carene già predisposte?aspetto notizie..e nel frattempo sogno!!
    Last edited by giors; 11-08-07, 15:53.

• Font Size
    purtroppo non posso esserti di aiuto ma tu si ) se trovi una fonte di carene vtr stradali fammelo sapere ;ppppp le sto cercando anch'io per il '05
    cià

Comment

• Font Size
      Provate qui, contattate Luca che tra l'altro ? molto disponibile per venirvi incontro, se poi riuscite a risolvere ok!

Comment

• Font Size
        se vuoi prova con effebidesign, le loro carene stradali sono perfette, non ci devi lavorare un attimo, fori già segnati e perfetti. Io le ho prese per il suzuki 600 k6 che ha le frecce integrate nel codone, i fori sono perfetti.
        Il rapporto qualità, prezzo è ottimo, per poco più di 500 ho preso delle carene ottime, altrimenti le trovi anche a 350 ma devi lavorarci dietro anni.
        Poi gli attacchi sono rinforzati con carbonio e tutta la carenatura è proprio spessa, sembra abs.
        Unico inconveniente, il prezzo dei ricambi in caso di caduta, ma se non le distruggi riesci tranquillamente a riparartele tu

Comment

• Font Size
          Prova senti MAMMO900..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Prova senti MAMMO900..
            quoto.. ottima persona! ci ho avuto a che fare!

Comment

• Font Size
              se no chiedi di alex45

Comment

• Font Size
                Originally posted by giors View Post
                ok,la moto me la consegnano i primi di settembre ..ma io sto gi? muovendomi un po (per l'unica cosa che manca )
                La situazione ? questa,la moto ? pronto pista ,con delle fighissime carene in vtr!io non ho il carrello e in generale a lavoro in moto ci vado..allora me la son fatta rimettere originale (solo carene e tutto il necessario per girare esteticamente in regola)
                il posto pi? vicino per andare a giocare un po ? lombardore ,e anche li ci vado in moto..morale?
                mi servono carene in vtr stradali!!
                ma ho visto che le frecce sono integrate,come si fa ?esistono delle carene gi? predisposte?aspetto notizie..e nel frattempo sogno!!
                io ho fatto come te con la 10r.
                le frecce le ho prese aftermarket e le ho montate facendo due piccoli forellini ai lati della carena e sono pi? belle delle originali...23 euro.

Comment

X
                Working...
                X