Mi fa strano cmq.....ricordo che il motore del 9R si lasciava dietro tutti,anche la famigerata R1 di allora. Questo fino all'avvento di sua maestà suzuki k1.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supra 700cv VS zx-10 vs 636
Collapse
X
-
Originally posted by Greyfox View PostMi fa strano cmq.....ricordo che il motore del 9R si lasciava dietro tutti,anche la famigerata R1 di allora. Questo fino all'avvento di sua maest? suzuki k1.
Ah, un altra cosa, quando poi ha messo il terminale Leovince ha guadagnato tantissimo, il boyler originale catalizzato lo strozzava mica male...
Poi vabbeh, magari era anche la sua nata un po lenta...
Cmq anche con un 1000 odierno secondo me fai fatica a dare paga ad un 600 fino ai 200, devi essere molto bravo a sfruttare le prime 2 marce senza capottarti...
Comment
-
CBREVO...una 9r si macina tranquillamente qualsiasi 600!!! Ricorda al tuo amico di aprire tutta la manetta e di cambiare in fretta, vedrai che ti passa sopra!!!
E poi la 9r ? anche una delle moto pi? facili da fare sparate, perch? non si impenna di brutto come una 10r...e poi ha 140cv alla ruota, si beve come un fruttino qualsiasi 600, basta saperla usare!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostCBREVO...una 9r si macina tranquillamente qualsiasi 600!!! Ricorda al tuo amico di aprire tutta la manetta e di cambiare in fretta, vedrai che ti passa sopra!!!
E poi la 9r ? anche una delle moto pi? facili da fare sparate, perch? non si impenna di brutto come una 10r...e poi ha 140cv alla ruota, si beve come un fruttino qualsiasi 600, basta saperla usare!!!
Cmq era a manetta, dopo la sparata era sconfortato, ma come ho detto puo darsi che quel 9R fosse nato particolarmente male...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostCBREVO...una 9r si macina tranquillamente qualsiasi 600!!! Ricorda al tuo amico di aprire tutta la manetta e di cambiare in fretta, vedrai che ti passa sopra!!!
io non sono un manico per niente, ho appena iniziato ad andare in pista.
a monza alcuni 600 mi passavano in staccata, in percorrenza, in uscita.... ma quando tiravo io le marce loro sparivano dietro in una maniera pazzesca.
il mille lo devi sapere usare.
nel primo video sentite il rumore del seicento (lui tira le marce) e sentite quello del mille, non tira le marce per niente.
inoltre anche essendo bravi la differenza 600/1000 non ? tanto in accelerazione, che ? solo di pochi decimi sui 400mt da fermo, ma in accelerezione
Comment
-
-
X
Comment