ma che prove inutili....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supra 700cv VS zx-10 vs 636
Collapse
X
-
...da quel video sembra che vadano uguali... ma daiiiiii... se quello col 1000 non apre il gas gli vado via anche con la smart!!!
Credimi, tra un 600 (636) e un mille c'? un abisso...
PROVARE per CREDERE...
Ci vediamo in pista... magari sul rettilineo del mugello...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Tra l'altro ho trovato pure questo video, il fenomeno su zx-10 sembra lo stesso (anche la tuta ? la stessa dell'altro video), proprio non sa cosa vuol dire dare gas!
[youtube]GBeERL5rcr0[/youtube]
Comment
-
-
Originally posted by CBREVO View PostInsomma, non esageriamo, col 600 RR con su scarico gli stavo davanti fino a 200...
In ogni caso.....ma che vento tira la??? Dove l'hanno fatto sto video,a trieste?Last edited by Greyfox; 11-08-07, 19:17.
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostMmmm....questo forse perch? uscivi meglio/pi? veloce dalla curva,ma di pura accelerazione non penso prorio.
In ogni caso.....ma che vento tira la??? Dove l'hanno fatto sto video,a trieste?
Fino a 200 l'ho superato e gli avro dato una decina di metri, poi fino a 230 ha recuperato e mi si ? messo di fianco, poi mi ha lasciato fermo...
In velocit? mi dava via di molto ma inn acclerazione fino alla terza andava di piu il mio 600ino...
Va beh che avevo su terminale, filtro e corona + 1 e lui completam stock con una 20ina di kg in piu di me...
Comment
X
Comment