Originally posted by Cryal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supra 700cv VS zx-10 vs 636
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postimpossibile, troppa differenza, la 10r gli da 50 metri alla supra, mentre la 636 rimane dietro a 50 metri, e come se la 10r desse 100 metri al 636 in un rettilineo di 300 metri, cosa impossibile, faccio un esempio, il rettilineo di magione sono circa 700 metri e una mille sportiva almeno a me mi dar? non + di 30/40metri di stacco
c'? troppa differenza tra un 600 e una mille...
Comment
-
cmq il video non ? veritiero.... se quella supra avesse veramente 700 CV non c'? mille che tenga ( avete mai visto una ferrari enzo andare ? si ?!! bene quelli sono 660 CV... ) quella supra non ha tutti quei cavalli
Comment
-
-
Originally posted by LuKawa1000 View PostCoooosa??? Guarda, a magione non ci ho mai girato ma a monza in uscita dalla ascari i seicento non li vedevo proprio.... altro che 30/40 mt
c'? troppa differenza tra un 600 e una mille...
Comment
-
Originally posted by marcus View Post? impossibile che un auto batta un mille il rapporto peso potenza non sar? mai uguale...mettete 150 cavalli su un 600 e pure il 636 se ne v? di brutto
le F1 sono un altro discorso, battono pure le GP, pesano 600 kg e hanno 700 cavalli, poggiati su 4 ruote per?...sono inarrivabili
Per non parlare delle 10 cilindri di pochi anni fa.
Comment
-
la Veyron un 1000 se lo mangia....
Questa cosa non la calcola nessuno ????
Non ce n'è: per avere le sensazioni che ti da la moto, con una macchina, devi essere miGliardario per poterti permettere tali mezzi !!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by matsugoru View Post....una zx10 chiunque se la puo' permettere.... quella macchina in quanti ce l'hanno ?????
Questa cosa non la calcola nessuno ????
Non ce n'?: per avere le sensazioni che ti da la moto, con una macchina, devi essere miGliardario per poterti permettere tali mezzi !!!
Quoto, a parte che scriverei prestazioni invece di sensazioni, rimangono cmq due mezzi troppo diversi...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View PostAPPARTE IL FATTO CHE LA ZX6R NON è 600 MA è 636, diciamo anche che le normali 600 le passo anche io nel rettilneo, ribadisco il fatto che almeno a me una 1000 su un rettilineo come magione non mi da + di 40 metri, si vede che la tua 10r è nata meglio delle altre che vuoi che ti dica.
http://video.google.it/url?docid=442...phlbqFrD5gBm9ALast edited by Goldrake; 11-08-07, 06:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by Goldrake View PostLuKawa 1000 dimmi dove vedi gli oltre 40 metri di stacco in questo rettilineo di 300 metri almeno
http://video.google.it/url?docid=442...phlbqFrD5gBm9A
P.S. quello con la 10 ? un fermone!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View PostLuKawa 1000 dimmi dove vedi gli oltre 40 metri di stacco in questo rettilineo di 300 metri almeno
http://video.google.it/url?docid=442...phlbqFrD5gBm9A
ps.quello con il 1000 è un po fermo mi sa,io ho provato vs uno che conosco e poteva usare 1 marcia in piu che sarebbe stato cmq davanti secondo me...e(almeno io)nn avevo neanche il problema della penna dato che abbiam provato partendo dalla 2° in poi quindi il gas ho potuto girarlo tutto senza paura di ribaltarmiLast edited by Cryal; 11-08-07, 11:23.
Comment
X
Comment