Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supra 700cv VS zx-10 vs 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    la Veyron un 1000 se lo mangia....

0-100 2,5s
    0-200 7,2s
    0-300 27s(nn sono sicuro di questo)
    edito...ho guardato su autoblog... lo 0-300kmh lo fa in 16,7.... SEDICI SECONDI......

un mille anche se gia in movimento che so a 50kmh nn ha scampo ...con partenza da fermo poi nn cè neache da kiedersi come finisce :P

cerca su youtube r1 vs veyron...si vede poco ma rende l'idea....

ri-edito....sapete quanto pesa la Veyron? 1900kg...come cavolo fa ad avere ste prestazioni -.-
    perchè ha la trazione integrale e 1060cv...
    Last edited by IlNanni; 10-08-07, 07:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      impossibile, troppa differenza, la 10r gli da 50 metri alla supra, mentre la 636 rimane dietro a 50 metri, e come se la 10r desse 100 metri al 636 in un rettilineo di 300 metri, cosa impossibile, faccio un esempio, il rettilineo di magione sono circa 700 metri e una mille sportiva almeno a me mi dar? non + di 30/40metri di stacco
      Coooosa??? Guarda, a magione non ci ho mai girato ma a monza in uscita dalla ascari i seicento non li vedevo proprio.... altro che 30/40 mt
      c'? troppa differenza tra un 600 e una mille...

Comment

• Font Size
        cmq il video non ? veritiero.... se quella supra avesse veramente 700 CV non c'? mille che tenga ( avete mai visto una ferrari enzo andare ? si ?!! bene quelli sono 660 CV... ) quella supra non ha tutti quei cavalli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          cmq il video non ? veritiero.... se quella supra avesse veramente 700 CV non c'? mille che tenga ( avete mai visto una ferrari enzo andare ? si ?!! bene quelli sono 660 CV... ) quella supra non ha tutti quei cavalli
          vero anche questo....

Comment

• Font Size
            minkia...ho visto il video...la veyron sparisce propio....mammamia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              Coooosa??? Guarda, a magione non ci ho mai girato ma a monza in uscita dalla ascari i seicento non li vedevo proprio.... altro che 30/40 mt
              c'? troppa differenza tra un 600 e una mille...
              APPARTE IL FATTO CHE LA ZX6R NON ? 600 MA ? 636, diciamo anche che le normali 600 le passo anche io nel rettilneo, ribadisco il fatto che almeno a me una 1000 su un rettilineo come magione non mi da + di 40 metri, si vede che la tua 10r ? nata meglio delle altre che vuoi che ti dica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ? impossibile che un auto batta un mille il rapporto peso potenza non sar? mai uguale...mettete 150 cavalli su un 600 e pure il 636 se ne v? di brutto

le F1 sono un altro discorso, battono pure le GP, pesano 600 kg e hanno 700 cavalli, poggiati su 4 ruote per?...sono inarrivabili

Per non parlare delle 10 cilindri di pochi anni fa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  vero anche questo....
                  ecchettelodicoafare
                  fatto sta che l'unica moto che da via al 636 ? la 10 !
                  .....agli altri le briciole

Comment

• Font Size
                    la Veyron un 1000 se lo mangia....
                    ....una zx10 chiunque se la puo' permettere.... quella macchina in quanti ce l'hanno ?????

Questa cosa non la calcola nessuno ????

Non ce n'è: per avere le sensazioni che ti da la moto, con una macchina, devi essere miGliardario per poterti permettere tali mezzi !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matsugoru View Post
                      ....una zx10 chiunque se la puo' permettere.... quella macchina in quanti ce l'hanno ?????

Questa cosa non la calcola nessuno ????

Non ce n'?: per avere le sensazioni che ti da la moto, con una macchina, devi essere miGliardario per poterti permettere tali mezzi !!!

Quoto, a parte che scriverei prestazioni invece di sensazioni, rimangono cmq due mezzi troppo diversi...

Comment

• Font Size
                        APPARTE IL FATTO CHE LA ZX6R NON è 600 MA è 636, diciamo anche che le normali 600 le passo anche io nel rettilneo, ribadisco il fatto che almeno a me una 1000 su un rettilineo come magione non mi da + di 40 metri, si vede che la tua 10r è nata meglio delle altre che vuoi che ti dica.
                        LuKawa 1000 dimmi dove vedi gli oltre 40 metri di stacco in questo rettilineo di 300 metri almeno
                        http://video.google.it/url?docid=442...phlbqFrD5gBm9A
                        Last edited by Goldrake; 11-08-07, 06:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru View Post
                          Non ce n'?: per avere le sensazioni che ti da la moto, con una macchina, devi essere miGliardario per poterti permettere tali mezzi !!!
                          si stava parlando di prestazioni pure per?,nn di sensazioni rapportate al prezzo del mezzo

Comment

• Font Size
                            LuKawa 1000 dimmi dove vedi gli oltre 40 metri di stacco in questo rettilineo di 300 metri almeno
                            Ma il tipo col 636 senza casco sei tu? Paura!

P.S. quello con la 10 ? un fermone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason41 View Post
                              P.S. quello con la 10 ? un fermone!
                              effettivamente...
                              ha avuto paura aprire il gas...

Comment

• Font Size
                                hum in 4° piena senza casco....nn ti dava un po fastidio l'aria?

ps.quello con il 1000 è un po fermo mi sa,io ho provato vs uno che conosco e poteva usare 1 marcia in piu che sarebbe stato cmq davanti secondo me...e(almeno io)nn avevo neanche il problema della penna dato che abbiam provato partendo dalla 2° in poi quindi il gas ho potuto girarlo tutto senza paura di ribaltarmi
                                Last edited by Cryal; 11-08-07, 11:23.

Comment

X
                                Working...
                                X