Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codice della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo codice della strada

ciao ragassuoli hannoapprovato il nuovo codice della strada cosa ne pensate da motociclisti?
    una cosa nn capisco,il rapporto kw/peso per i primi 2anni del conseguimento della pat.A x mto superiori ai 25 kw nn deve essere superiore a 0.16kw/kg,ora io ho preso la pat A il 4/11/06,sono ankio uno tra questi o poxo usare la mia amata Nove e la legge ? da adesso che ? valida?
    o ? retroattiva?
    help grazie

• Font Size
    Originally posted by lele-xr View Post
    ciao ragassuoli hannoapprovato il nuovo codice della strada cosa ne pensate da motociclisti?
    una cosa nn capisco,il rapporto kw/peso per i primi 2anni del conseguimento della pat.A x mto superiori ai 25 kw nn deve essere superiore a 0.16kw/kg,ora io ho preso la pat A il 4/11/06,sono ankio uno tra questi o poxo usare la mia amata Nove e la legge ? da adesso che ? valida?
    o ? retroattiva?
    help grazie
    La legge non dovrebbe essere retroattiva!
    Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele-xr View Post

Che ? il solito modo per far soldi...intanto i morti sulle strade son sempre gli stessi,anzi son pure aumentati!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        La legge non dovrebbe essere retroattiva!
        Vai tranquillo!
        la legge non ? retro-attiva, ma modifica la legge vecchia, quindi ? in vigore, chi ha preso la patente + di 2 anni fa non ha problemi ma chi l'ha presa da meno di 2 anni per il periodo residuo deve usare la moto "limitata". tutto questo salvo deroghe ed esenzioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          la legge non ? retro-attiva, ma modifica la legge vecchia, quindi ? in vigore, chi ha preso la patente + di 2 anni fa non ha problemi ma chi l'ha presa da meno di 2 anni per il periodo residuo deve usare la moto "limitata". tutto questo salvo deroghe ed esenzioni.
          e chi ha comprato gi? la moto?
          ne compra un'altra?
          non credo, ansi leggevo in giro che addirittura vogliono tutelare i neopatentati fino ad ottobre.
          Ciao

Comment

• Font Size
            macche far soldi, forse questa e altre che hanno introdotto con questo decreto sono l'unica cos aintelligente fatta in diversi anni... e cosi quelli che bevono e si drogano... bhe XXXzi loro ora... speriamo che sta legge dia i primi frutti tenendo alla larga chi e' veramente pericoloso!!!

Comment

• Font Size
              insomma son fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              che palle ma dovrebbe essere nn retroattiva,ma modificare la legge in vigore,dunque io nn corro problemi.......domanderò ai vigili............................

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                e chi ha comprato già la moto?
                ne compra un'altra?
                non credo, ansi leggevo in giro che addirittura vogliono tutelare i neopatentati fino ad ottobre.
                Ciao
                Non per nulla ho scritto salvo deroghe o esenzioni
                Last edited by GianClark; 09-08-07, 08:06.

Comment

• Font Size
                  dunque io la mia la poxxo usare o meno????????????????????????????'

Comment

• Font Size
                    mi dareste un link dove posso vedere tutte le modifiche del nuovo codice?

grazie

Comment

• Font Size
                      vai su google e scrivi nuovo codice della strada i link te li da già lui.......................................

Comment

X
                      Working...
                      X