Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amore ma per te ho tutto ci? che vuoi...poi io mi accontento del tuo corpo...
Per una coppia di Marchesini in magnesio + un completo Akra o Arata + una PC3 + un GP Racing kit della DID (rapporti modificati) + un crono Starlane + una coppia di Dunlop KR slick + una coppia di termo-coperte, SONO TUTTO TUO!!!
Per una coppia di Marchesini in magnesio + un completo Akra o Arata + una PC3 + un GP Racing kit della DID (rapporti modificati) + un crono Starlane + una coppia di Dunlop KR slick + una coppia di termo-coperte, SONO TUTTO TUO!!!
Nelle prime foto non ci sono.... anche perchè le brembo glie le ho vendute io...
MAX le foto sono antecedenti alla spesa delle benedette pinze...e se per questo non si vede neanche il kit 520 dellla DID che mi hai venduto,verdissimooooo come la moto....non credovo che con il 520 la moto si sentisse molto meglio!!!!
strafico!!!
MAX le foto sono antecedenti alla spesa delle benedette pinze...e se per questo non si vede neanche il kit 520 dellla DID che mi hai venduto,verdissimooooo come la moto....non credovo che con il 520 la moto si sentisse molto meglio!!!!
strafico!!!
Sicuro che la catena non sia RK???
Non mi pare che la DID faccia catene colorate...
Comment