oltre a varie jap ho provato la 996 e una 999s e vi posso giurare che l'ultima mi ha stupito come motore anche se non era originale,i soliti 3000 euro di preparazione base , mi sono trovato talmente bene che andrei a occhi chiusi a ordinare la 1098s !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la 1098!!!
Collapse
X
-
Balbo, dopo la tua personale recensione sulla Ducati 1098 mi hanno incuriosito le sensazioni che hai provato nel guidarla in circuito.
Contrariamente a quello che si ? sempre sentito e letto sui giornali sulla grande stabilit? delle ciclistiche Ducati, la tua 1098 non era cosi irreprensibile nell'impostare le curve, giudizio che ho riscontrato anche su una prova pubblicata su Motosprint (prova MasterBike) dove tra gli elogi sulla moto riuscitissima e bellissima si evidenziava la non perfetta taratura dell'ammortizzatore posteriore che provocava l'allargamento della traiettoria nell'impostare le curve (la moto provata 1098 s con sospensioni Hollins).
Che dirti, dopo quello che hai scritto ho fatto il San Tommaso e devo dirti che altre persone hanno avuto le tue stesse impressioni.
Poi sul fatto che complessivamente la moto non ti ha entusiasmato non metto becco su un giudizio personale, devo per? elogiare la capacit? di aver messo in luce una "caratteristica" della nuova 1098 .
Comment
-
Originally posted by dagor1 View Postoltre a varie jap ho provato la 996 e una 999s e vi posso giurare che l'ultima mi ha stupito come motore anche se non era originale,i soliti 3000 euro di preparazione base , mi sono trovato talmente bene che andrei a occhi chiusi a ordinare la 1098s !!!!
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostBalbo, dopo la tua personale recensione sulla Ducati 1098 mi hanno incuriosito le sensazioni che hai provato nel guidarla in circuito.
Contrariamente a quello che si ? sempre sentito e letto sui giornali sulla grande stabilit? delle ciclistiche Ducati, la tua 1098 non era cosi irreprensibile nell'impostare le curve, giudizio che ho riscontrato anche su una prova pubblicata su Motosprint (prova MasterBike) dove tra gli elogi sulla moto riuscitissima e bellissima si evidenziava la non perfetta taratura dell'ammortizzatore posteriore che provocava l'allargamento della traiettoria nell'impostare le curve (la moto provata 1098 s con sospensioni Hollins).
Che dirti, dopo quello che hai scritto ho fatto il San Tommaso e devo dirti che altre persone hanno avuto le tue stesse impressioni.
Poi sul fatto che complessivamente la moto non ti ha entusiasmato non metto becco su un giudizio personale, devo per? elogiare la capacit? di aver messo in luce una "caratteristica" della nuova 1098 .
Comment
-
12 pagine di pontificate varie, con jappi che rimangono jappi e ducatari che rimangono ducatari...
12 pagine di prese per il culo più o meno bonarie, attacchi, critiche e "sesso degli angeli"...
e poi ognuno scende in box ed è convinto, in cuor suo, di avere la migliore moto del mondo, che sia rossa, verde, o chissà che.
adoro i motociclisti
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post12 pagine di pontificate varie, con jappi che rimangono jappi e ducatari che rimangono ducatari...
12 pagine di prese per il culo pi? o meno bonarie, attacchi, critiche e "sesso degli angeli"...
e poi ognuno scende in box ed ? convinto, in cuor suo, di avere la migliore moto del mondo, che sia rossa, verde, o chiss? che.
adoro i motociclisti
E' vero!!!
Comunque ? bello anche cos?, fino a quando uno esprime la sua opinione (provata con mano, non sparata a raglio...) e poi se ne parla senza la presunzione di avere la certezza in tasca!!!
La mia ? stata solo la MIA testimonianza, non credo assolutamente di avere la verit? in tasca!!!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post12 pagine di pontificate varie, con jappi che rimangono jappi e ducatari che rimangono ducatari...
12 pagine di prese per il culo più o meno bonarie, attacchi, critiche e "sesso degli angeli"...
e poi ognuno scende in box ed è convinto, in cuor suo, di avere la migliore moto del mondo, che sia rossa, verde, o chissà che.
adoro i motociclistialla fine noi motociclisti rimaniamo perennemente bambini....forse è per quello che ci divertiamo cosi' tanto...jap o italiana che sia
faccio solo un'appunto...tengo presente che non sono nessuno e ne tantomeno un pilota professionista (e non son pagato da ducati quindi in tasca non mi vien niente apparte la soddisfazione d'avere una moto con un marchio cosi storico)pero' posso dire che la moto va benone e mi ci trovo benone...o riscontrato due piccoli appunti da fargli
1° le sospensioni sarebbero leggermente morbide davanti ...ma tutto risolvibile con un po' di click niente di grave
2° manca la frizione antisaltellamento
comunque la moto è divertentissima....e trovo strano che allarga le curvecon la mia il piu' delle volte mi trovo con il problema opposto
poi si sa'... non esiste moto perfetta...altrimenti tutti avremmo quella no?Last edited by limp stick; 16-08-07, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostLimp BIZKIT....d'accordo anche con te!!!? come dire son meglio le bionde o le more
....meglio tutte e due no
come dicono sempre quelli di superbike italia....non ci son piu' le moto di me***
qualsiasi tu prendi va bene...chi in una cosa o in un'altra ma alla fine tutte ti sanno dare soddisfazioni
io oltre a ducati non mai guidato altro(apparte una volta un kawa900 di mio fratello)e non mi son mai posto il problema va bene o meno va forte o no....tanto so che il limite sono io mica la motoalmeno so che posso solo migliorare
amo ducati e prendo ducati ...e come scritto sopra mi rattrista vedere una casa come la ducati su una moto che o speso 17.000 euroni e non c'? la frizione antiribaltamento
vuoi vedere che gli mancavano proprio quei 500 euro per montarla
ma ora della fine ? una cavolata perch? poi a altre qualita quando sendo dalla moto mi dimentico tutto e son contento di dargli a parte i 500 euro
poi non diciamo che ducati per andar forte si deve spendere un sacco di soldi in preparazioni...perch? mi sembra che pure le jap vengono bombardate di cose per fale andare ancora piu' forte....
alla fine la ducati spendi per farla andare avanti...le jap spendi un sacco per farla fermare (scherzo)
Comment
-
Originally posted by limp stick View Post
alla fine la ducati spendi per farla andare avanti...le jap spendi un sacco per farla fermare
Buahahahahaha
e comunque, con le sospensioni regolate come si deve il problema sparisce, quindi direi niente di grave
Il grave ? la poca accessibilit? del mono
Comment
-
X
Comment