Originally posted by Masso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la 1098!!!
Collapse
X
-
-
-
Cmq ,nel forum Ducati un Diecinovantottista deluso c'?...e ha aperto il suo bel 3d...
non dice che sia una brutta moto, semplicemente che non vale la spesa...
Meno male allora che ci sono io che vi faccio ridere, perch? con certe moto c'? ben poco da stare allegri!!!
Innanzitutto vorrei che mi arrivassero i pezzi per tornare in strada dopo il botto in pista.....
E poi.....Scorpion mi ? venuta la fissa dell'Hypermotard, quando riapre il Ghezzi andiamo a provarla OK?
Comment
-
-
Originally posted by mauro46 View Postio non l'ho mai provata xr? lo stile di guida con una ducati ? totalmente diverso e nn bstano 2 giri x impararlo........
Ho sempre sentito che ciclisticamente una Ducati "dove la metti, lei st?", questa ? l'esatto opposto, v? per i caxxi suoi...
Poi tutto sto motorone da far impallidire quei cessi delle jappo... DOVE L'HANNO MESSO??? mentre spalancavo 3a-4a-5a a manetta completa, avevo anche il tempo di pensare, con la mia (che guido da 2 anni e mezzo) a volte ancora mi stupisco di quanto vada e devo chiudere il gas perch? ho paura...
Comment
-
Originally posted by Masso View PostPunti di vista.....oh prima che si vada in vacca premetto che SI SCHERZA OK?
Originally posted by Masso View PostE poi.....Scorpion mi ? venuta la fissa dell'Hypermotard, quando riapre il Ghezzi andiamo a provarla OK?
Originally posted by AndreaRS250 View Postil prezzo lo ? sicuramente
Comment
-
Originally posted by Masso View PostAh s?? E chi ?? Curiosit?.....
Punti di vista.....oh prima che si vada in vacca premetto che SI SCHERZA OK?
Innanzitutto vorrei che mi arrivassero i pezzi per tornare in strada dopo il botto in pista.....
E poi.....Scorpion mi ? venuta la fissa dell'Hypermotard, quando riapre il Ghezzi andiamo a provarla OK?
Comment
-
balbuccio, se vuoi ti farò guidare una 500 2 tempi... sicuramente giri più piano che col califfone, ma avresti il bucio a tortellino
penso che in fondo sia alquanto soggettivo confrontare l'erogazione della tua con una bicilindrica.. non saranno mai la stessa cosa, nemmeno fosse 2000cc.
però le sensazioni ingannano, il cronometro meno
Comment
-
Poi tutto sto motorone da far impallidire quei cessi delle jappo... DOVE L'HANNO MESSO??? mentre spalancavo 3a-4a-5a a manetta completa, avevo anche il tempo di pensare, con la mia (che guido da 2 anni e mezzo) a volte ancora mi stupisco di quanto vada e devo chiudere il gas perch? ho paura...
Per quanto riguarda le traiettorie non so che dirti, se non che ti hanno fatto uno scherzo col setting......
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbalbuccio, se vuoi ti far? guidare una 500 2 tempi... sicuramente giri pi? piano che col califfone, ma avresti il bucio a tortellino
penso che in fondo sia alquanto soggettivo confrontare l'erogazione della tua con una bicilindrica.. non saranno mai la stessa cosa, nemmeno fosse 2000cc.
per? le sensazioni ingannano, il cronometro meno
Ingannano molto di pi? certe fandonie e certe cartelle stampa!
Il fatto ? che non ho voluto e non voglio nemmeno parlare di tempi, perch? non sono andato a provare il 1098 per fare il tempo, ci mancherebbe!!!
Semplicemtne, da tutto sto gran can-can, mi aspettavo una gran ciclistica ed un gran motore, e non ho trovato n? uno n? l'altro...
Gran motore a casa mia ? quello dei Suzuki e dei Kawasaki!!! (te la fai sotto quando spalanchi il gas, devi essere bravo, ? ovvio, ma se sei bravo non ce n'? per nessuno!!!)
Gran ciclistica a casa mia ? quella della Honda!!! (ci sali sopra e fai subito dei gran tempi, senti tutto quello che la moto f? e f? tutto quello che vuoi tu!!!)
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon tutti possono guidare DUCATI!!!!!...............ma persisti...............un giorno riuscirai anche tu!!!!!
1) caniggia ? venuto a Rijeka col Suzuki perch? la sua Ducati perdeva olio!
2) un ragazzo in box con noi dopo mezza giornata di sabato ha rotto la sua 748!
E' proprio vero: NON TUTTI POSSONO GUIDARE UNA DUCATI!!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostIngannano molto di pi? certe fandonie e certe cartelle stampa!
Il fatto ? che non ho voluto e non voglio nemmeno parlare di tempi, perch? non sono andato a provare il 1098 per fare il tempo, ci mancherebbe!!!
Semplicemtne, da tutto sto gran can-can, mi aspettavo una gran ciclistica ed un gran motore, e non ho trovato n? uno n? l'altro...
Gran motore a casa mia ? quello dei Suzuki e dei Kawasaki!!! (te la fai sotto quando spalanchi il gas, devi essere bravo, ? ovvio, ma se sei bravo non ce n'? per nessuno!!!)
Gran ciclistica a casa mia ? quella della Honda!!! (ci sali sopra e fai subito dei gran tempi, senti tutto quello che la moto f? e f? tutto quello che vuoi tu!!!)
.........MA DOVE ABITI..............
Comment
X
Comment