Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by EvilJoker View Post
    Premetto che ho letto solo quello che ha scritto Balbo nel primo mex tutto il resto ho saltato...ma vi posso dire che a Monza in occasione del pireli day ho avuto modo di provare un Cbr 600rr '07 cosi come esce dal conce e vi dico solo che ho fatto tutto un rettilineo dei box in scia ad un 1098 senza che quest'ultimo prendesse un metro di vantaggio...sinceramente mi son fatto tutta la dritta ridendo nel casco!!!
    Non voglio aggiungere nient'altro xche non ho mai provato sto 1098 ma sinceramente come motore mi aspettavo molto molto di piu, visto che tutti gli altri 1000 sono irraggiungibili con i 600ini, credevo che anche questo nuovo mostro fosse una roba simile e invece............
    L'ho saputo anche io.... e mi hanno spiegato anche il perch?...
    Il proprietario veniva da un SuperSport 620 del 2002.... una volta finito il turno gli amici gli han tirato il cuXX mettendolo al corrente che i milloni hanno anche la sesta

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Toledo View Post
      Vedremo...
      Prima son curioso di fare una comparativa con BALBA (sempre che a Lui vada bene)... questo significa che devo fare grossomodo gli stessi lavoretti che ha fatto lui allo ZX-10, data la palese inferiorit? di Fragolina


      E poi tu stai smulinando con Brigata Cirio


      the famous Linda???

      it's cos iu don't shit me anymore...



      so i cry

      Comment


      • Font Size
        #123
        mah...secondo me non è poi così male come dici questa moto...non l'ho mai provata ma non credo sia proprio così malvagia...

        sarei molto curioso...

        Comment


        • Font Size
          #124
          beh almeno la 1098 ha una cosa in comune con le altre ducati....nn mette d'accordo nessuno.....

          pero' secondo me e' una gran moto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by EvilJoker View Post
            ah di balle non ne dico anche se non ho la passione di mucca :P
            Ciao, Eviljoker, mi scuso per la mia uscita, forse fuori luogo, penso che la nostra passione prevalichi qualsiasi discorso, amiamo le due ruote per le emoxioni che ci danno a 20 come a 300 all'ora e di qualsiasi marca esse siano!
            un saluto con simpatia per tutti!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Be? praticamente in poche righe hai distrutto un mito.
              non avendo provato la 1098 non posso giudicare, per? quelli che conosco e che possiedono una Ducati ( 996 e 999), hanno messo mano alle forcelle (sfilandole) e all'ammortizzatore posteriore (variazione interasse) per renderle pi? reattive di come sono in origine - quindi, se la moto aveva i settaggi di fabbrica, credo che siano "normali" le sensazioni sulla ciclistica che hai avvertito, per il motore nun so'.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by insane_2k View Post
                L'ho saputo anche io.... e mi hanno spiegato anche il perch?...
                Il proprietario veniva da un SuperSport 620 del 2002.... una volta finito il turno gli amici gli han tirato il cuXX mettendolo al corrente che i milloni hanno anche la sesta

                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mucca View Post
                  Ciao, Eviljoker, mi scuso per la mia uscita, forse fuori luogo, penso che la nostra passione prevalichi qualsiasi discorso, amiamo le due ruote per le emoxioni che ci danno a 20 come a 300 all'ora e di qualsiasi marca esse siano!
                  un saluto con simpatia per tutti!
                  vai tranquillo x me nessun problema...sapevo di scrivere una cosa un po "antipatica", x chi possiede la moto in questione poi... xo ? andata cosi, non ? colpa mia
                  A me di sparlare di ducati o di 1098 proprio non interessa, visto anche quanto mi affascina come moto...solo che qualsiasi cosa si dica "contro" c? gente che si inalbera/impermalosisce/offende...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    La 1098 è una moto riuscitissima secondo me soprattutto se la confrontiamo con la 999 o la 749... Detto questo. Io mi posso fermare al solo giudizio estetico e sonoro (soprattutto con i termignoni!). C'è da dire che anche a me pare molto strano tutto sto sottosterzo...Può essere veramente dovuto al solo settaggio? Secondo me no.Ma resta pur sempre un parere di un profano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by marcus View Post
                      ma non ce credo manco se lo vedo....mo famo na bella cosa, ancora non m'? capitato di attaccarmi dietro a un 1098 conuno sopra CHE LO SAPPIA PORTARE, mo appena lo trovo, spero a st? punto il 25 agosto a Valle dato che finora nada, vedemo se il mio 636 riesce a stargli dietro di motore...

                      se ce riesco ve giuro che per punizione eterna per non aver creduto me compro il zx 10 r 2006, e avr? i conati a vita
                      vero spero x te che tu riesca a trovare uno che lo sappia portare sai su un rettilineo lungo come quello di monza non ? facile girare la manetta del gas ...anche i piu storditi con le mille jap che non san mettere nemmeno la sesta...strano ma sono imprendibili lo stesso!!!
                      Cmq spero davvero x tutti i possessori di sta moto che quello che ? successo a me sia solo un caso dovuto a chiss? quali motivi, mille variabili certo, ma spero tanto x voi non sia la regola

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Toledo View Post
                        E poi tu stai smulinando con Brigata Cirio
                        Originally posted by marlun View Post
                        the famous Linda???

                        it's cos iu don't shit me anymore...



                        so i cry
                        Marlun ha intuito cosa era meglio per la sua esistenza

                        Marlun, carA, ti shitto io.

                        Vi? qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by marcus View Post
                          ..
                          ma a parte questo, ripeto, per me questa "prova" conta meno di zero, dato che una passeggiata in collina sarebbe stato lo stesso, manco na staccata pe assapor? dei freni VERI hai tirato...dai su....
                          purtroppo caro Balbo questa volta devo contraddirti....una qualsiasi moto non si prova e si giudica in soli 2 giri di pista fatti a ritmo di lumaca!!!
                          anche io quando per la prima volta comprai una ducati (e ne ho avute 3 748/996) venendo da un gsxr 600,ero in crisi e solo dopo una settimana volevo a tutti i costi vendermela,perch? non ci capivo niente,la moto allargava,non la riuscivo a tenere in traettoria,non la riuscivo a far entrare in curva...insomma un disastro....poi col passare del tempo ho IMPARATO AD USARLA,e mi ha dato emozioni che ancora oggi con la mia zx10r che tu hai visto benissimo,preparatisima,non mi riesce a dare...
                          quando provai il 1098,in strada la provai per quasi 50 km di curve di montagna (con il giusto rispetto,dato che era una S tricolore)ma capii subito che ha livello di ciclistica e freni ? molto pi? superiore di una qualsiasi jappo originale!!!!sono molti i soldi che costa e credo che per una moto siano sprecati ma ci vale quei soldi SECONDO ME!!
                          tanto ? vero che io per far andare forte e bene il mio zx10r ho speso un patrimonio,e con quei soldi me la coprevo una 1098!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            ,perch? non ci capivo niente,la moto allargava,non la riuscivo a tenere in traettoria,non la riuscivo a far entrare in curva...insomma un disastro....poi col passare del tempo ho IMPARATO AD USARLA
                            sono contentissimo di vedere che non sono l unico ad avere avuto questi problemi di approccio ... ma quello che mi chiedo ora ? .... COME CAVOLO VANNO GUIDATE STE MOTO? ..... cio? se non entra in curva e non ci sta.... come posso correggere sta cosa? ... ci si deve buttare fuori di piu ? spingere come dei forsennati sui semimanubri? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              tanto ? vero che io per far andare forte e bene il mio zx10r ho speso un patrimonio,e con quei soldi me la coprevo una 1098!!!!!
                              il problema ? questo.... cosa intendi per andare forte ho speso un patrimonio? cos'? forte per te? perch? in pista vedo gente con mille bombardati di roba che vanno girano pi? piano di me che ho un 636 praticamente originale (solo tubi freno e pompa brembo)...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                sono contentissimo di vedere che non sono l unico ad avere avuto questi problemi di approccio ... ma quello che mi chiedo ora ? .... COME CAVOLO VANNO GUIDATE STE MOTO? ..... cio? se non entra in curva e non ci sta.... come posso correggere sta cosa? ... ci si deve buttare fuori di piu ? spingere come dei forsennati sui semimanubri? ...
                                si le ducati e te lo garantisco vanno guidate di forza e di fisico,con la moto ti ci devi buttare in piega,ma una volta posizionata dove dici tu non la sposta nessuno,ci vuole un p? di apprendistato ma poi ci si riesce e diventa tutto naturale...per questo che le jap sono pi? facili e intuitive!!!
                                infatti si dice che le ducati sono moto da pista di serie e le moto specialistiche ci vuole un p? di apprendistato e pratica per portarle al limite,mentre le japan sono moto di serie anche se sportive ma fondamentalmente stradali che anche il primo che ci poggia il sedere sopra pu? tranquillamente al suo ritmo portarle in giro!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X