Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Come mai non mi hai convinto nemmeno un po'????

Ah, ho capito... e' come quando il marito viene beccato dalla moglie...

NEGARE L'EVIDENZA

Danilino a me lo fai provare il 1098 vero???

amm? me piace assaje

(anche il padrone )

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      Danilino a me lo fai provare il 1098 vero???

amm? me piace assaje

(anche il padrone )
      Vedremo...
      Prima son curioso di fare una comparativa con BALBA (sempre che a Lui vada bene)... questo significa che devo fare grossomodo gli stessi lavoretti che ha fatto lui allo ZX-10, data la palese inferiorit? di Fragolina

E poi tu stai smulinando con Brigata Cirio

Comment

• Font Size
        Premetto che ho letto solo quello che ha scritto Balbo nel primo mex tutto il resto ho saltato...ma vi posso dire che a Monza in occasione del pireli day ho avuto modo di provare un Cbr 600rr '07 cosi come esce dal conce e vi dico solo che ho fatto tutto un rettilineo dei box in scia ad un 1098 senza che quest'ultimo prendesse un metro di vantaggio...sinceramente mi son fatto tutta la dritta ridendo nel casco!!!
        Non voglio aggiungere nient'altro xche non ho mai provato sto 1098 ma sinceramente come motore mi aspettavo molto molto di piu, visto che tutti gli altri 1000 sono irraggiungibili con i 600ini, credevo che anche questo nuovo mostro fosse una roba simile e invece............

Comment

• Font Size
          ****, qui siete tutti piloti, io ho solo la passione per la moto da trent'anni
          e non importa la marca, chiaro?? tra vent'anni ne riparliamo ****!

Comment

• Font Size
            si noi siamo tutti piloti, ma senza passione, a noi delle moto non c'importa na sega...ne ora ne tra vent'anni

Comment

• Font Size
              questo lo avevo capito!!!

Comment

• Font Size
                Secondo me, una volta che sei abituato al 4 cilindri il 2 ti sembra che non vada avanti... anche se alla fine stai spingendo...
                Non da soddisfazione... bho...

Comment

• Font Size
                  ....ed avendo avuto sempre jap, pensavo che fossro i ducatisti ad essere faziosi, ma leggendo alcune considerazioni, devo ricredermi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asse View Post
                    Secondo me, una volta che sei abituato al 4 cilindri il 2 ti sembra che non vada avanti... anche se alla fine stai spingendo...
                    Ciao asse, anche io lo pensavo, ma adesso ti posso dire che non ? cos?, almeno per me che vado solo su strada.

Comment

• Font Size
                      vediamo di darci una calmata e non scaldarci tanto...

balbo ha descritto SOLO le sue impressioni... nessuno ha detto che quella ? la verit? assoluta, semplicemente le sue impressioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mucca View Post
                        Ciao asse, anche io lo pensavo, ma adesso ti posso dire che non ? cos?, almeno per me che vado solo su strada.
                        Si ma infatti la mia non ? una critica alla moto.
                        E' che secondo me il 2 cilindri ha un'altro modo di guidare che a me personalmente non piace. La mia impressione ? di avere un motore che non spinge anche se il contachilometri dice tutt'altro...
                        Bho mi sembra che finisca tutto un p? troppo presto...

Invece il 4 mi sembra pi? prepotente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asse View Post
                          concordo.
                          penso sia vero anche il contrario, ed ? per questo che si crea questo sfott? fra i mangiariso e i ducatari.
                          ? questione di abitudine, sull'efficacia dei due mezzi penso che anche in supersotck si stia vedendo che bene o male si equivalgono.

la questione ? sempre che ducati costa e per farla andare ci devi spendere ancora, e se non hai passione per il marchio o per il prodotto italiano...
                          non ci sta nulla da fa.

a me ducati piace molto, spero di provarla presto e vedere un p?, solo che finch? non ce l'hai con due belle gomme ed un bell'assetto come si deve, giudicare ? un p? dura penso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker View Post
                            Premetto che ho letto solo quello che ha scritto Balbo nel primo mex tutto il resto ho saltato...ma vi posso dire che a Monza in occasione del pireli day ho avuto modo di provare un Cbr 600rr '07 cosi come esce dal conce e vi dico solo che ho fatto tutto un rettilineo dei box in scia ad un 1098 senza che quest'ultimo prendesse un metro di vantaggio...sinceramente mi son fatto tutta la dritta ridendo nel casco!!!
                            Non voglio aggiungere nient'altro xche non ho mai provato sto 1098 ma sinceramente come motore mi aspettavo molto molto di piu, visto che tutti gli altri 1000 sono irraggiungibili con i 600ini, credevo che anche questo nuovo mostro fosse una roba simile e invece............
                            B? se queste parole sono realt? dovrebbero far riflettere.....

Comment

• Font Size
                              ah di balle non ne dico anche se non ho la passione di mucca :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker View Post
                                ma non ce credo manco se lo vedo....mo famo na bella cosa, ancora non m'è capitato di attaccarmi dietro a un 1098 conuno sopra CHE LO SAPPIA PORTARE, mo appena lo trovo, spero a stò punto il 25 agosto a Valle dato che finora nada, vedemo se il mio 636 riesce a stargli dietro di motore...

se ce riesco ve giuro che per punizione eterna per non aver creduto me compro il zx 10 r 2006, e avrò i conati a vita
                                Last edited by marcus; 07-08-07, 23:06.

Comment

X
                                Working...
                                X