Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la 1098!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostBalbo il fatto che allarghi di brutto lo avevo constatato cagandomi addosso quando provai il 748 r di un mio amico.Mi butto in un curvone vicino casa che con la mia facevo tranquillamente ai 180 e ***** la moto allarga allarga allarga e mi ritrovo a 5 cm dal ciglio strada con la merda nei jeans!!Sono tornato indietro subito ai 30 gliala ho ridata e non sono mai pi? salito su una Ducati!
io ne vengo da un ninja600 che non ? il massimo dell agilita' poiche' ? il modello del 2001 ancora un po pesantuccio ma il 999 mi era parso tremendamente piu legnoso. Senza contare che quello vibrava eccome ... se non sei alto di giri e acceleri da degli strattoni da farti venire il colpo della strega.
Cmq se tanti amano ste moto un motivo ci sara' percio alla fine penso anche io che si debbano "capire" per apprezzarle.
Il fatto ? che mi chiedo ... perche devo spendere quasi il doppio di una giapponese e sbattermi per capirla (che poi non ? detto che ci si riesca) quando posso avere un ottimo mezzo a molto meno e amarlo da subito?
Comment
-
bwuauauuauau
caspita che moto del *****......maddddddddaaaaiiiiiiiiiii, va bene che i gusti sono gusti, ma dire certe puttanate tutte in una volta mi pare un attimo esagerato.....posso capire che qualcosa non possa piacere, ma dire che è un chiodo e che va dove vuole lei è indice di una ciecità totale!
Poi siamo noi Ducatisti ad avere le fette di salame sugli occhi eh?Last edited by GASte; 07-08-07, 09:45.
Comment
-
se un ducatista prova la moto di balbo e poi viene qua a dire che e' una caccola, gli altri ducatisti sarebbero pienamente d' accordo!!! non ci sarebbero puttanate, inesattezze ecc ecc... sono opinioni personali, evidentemente lui non si trova con i bicilindrici.
Comment
-
Salve, premetto che sono un motociclista vecchio e non voglio entrare nelle polemiche da bar.
Ho avuto 4 r1 e k5 (la miglior supersportiva degli ultimi anni); ho sempre considerato le ducati "pezzi di ferro", ma la 1098 ? un'altra cosa, ? veramente una moto da corsa, e non mi fa rimpiangere i 160cv del k5.
Provare per credere.
Ciao a tutti
Comment
-
-
Originally posted by mucca View PostSalve, premetto che sono un motociclista vecchio e non voglio entrare nelle polemiche da bar.
Ho avuto 4 r1 e k5 (la miglior supersportiva degli ultimi anni); ho sempre considerato le ducati "pezzi di ferro", ma la 1098 ? un'altra cosa, ? veramente una moto da corsa, e non mi fa rimpiangere i 160cv del k5.
Provare per credere.
Ciao a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuello ? vero...
Quella che provai io pativa i Michelin Pilot Sport (di serie)...
Coi Dragon Supercorsa era molto meglio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by il79 View PostSCUSA ma se sai che sono le gomme perch? devi lanciar m***a contro la moto,,, ma a volte ragazzi si parla tanto per parlare ??? b?
Cmq ho anche detto che sono certo che sia una questione di dover capire e imparare a usare queste moto ... ma mi chiedo perch? uno decida di farlo quando c'e' l alternativa giapponese che costa molto meno e che ? molto piu immediata di feeling.
La mia non ? polemica ... sono solo considerazioni
PS esteticamente a me il 1098 FA SBAVARE..... VORREI PROVARLO PURE IO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista