Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi, riassumedo, è un bidone da 21 000 euri?

Comment

• Font Size
      la sensazione di andar forte dipende molto dall' erogazione del motore, anche il k7 sembra andar meno del 10, ma non e' proprio cosi'...

Comment

• Font Size
        Balbo......

vabbè.. fa niente....

Comment

• Font Size
          balbo mi hai convinto il 1098 è un catorcio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Ingannano molto di più certe fandonie e certe cartelle stampa!
            Il fatto è che non ho voluto e non voglio nemmeno parlare di tempi, perchè non sono andato a provare il 1098 per fare il tempo, ci mancherebbe!!!
            Semplicemtne, da tutto sto gran can-can, mi aspettavo una gran ciclistica ed un gran motore, e non ho trovato nè uno nè l'altro...

Gran motore a casa mia è quello dei Suzuki e dei Kawasaki!!! (te la fai sotto quando spalanchi il gas, devi essere bravo, è ovvio, ma se sei bravo non ce n'è per nessuno!!!)

Gran ciclistica a casa mia è quella della Honda!!! (ci sali sopra e fai subito dei gran tempi, senti tutto quello che la moto fà e fà tutto quello che vuoi tu!!!)

Birichino di un mod...

se qualche volta ti facessi vedere nei 3d di Mr.Molla però capiresti molte cose...

quali sono i telai cazzuti e quali sono fumo negli occhi...

Molla Ha tante cose da raccontarti sul 1098...
            Ne ha sbudellato uno da dare alla DeNardi e l'ha rivoltato come un calzino...
            Potenziale inespresso!!!ma il potenziale è enorme...e risiede in quell'opera d'arte di leveraggio del mono posteriore...

Ma come esce di serie...ahi ahi ahi....
            e a guidabilità l' S è peggio del base.A detta anche di molti giornalisti,che, contrariamente a quanto tu pensi, l'hanno detto IN GRASSETTO
            Last edited by gabelbrucken; 06-08-07, 18:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino View Post
              quindi, riassumedo, ? un bidone da 21 000 euri?
              No.
              In Ducati hanno un collaudatore "old style" rispetto ai tester Aprilia, per rimanere in tema european....
              E in pi? la tredicesima degli operai costa pi? che in Giappone...

Finch? sbattono s? molle da millemilaNewton, hai voglia ad impostare una traiettoria se non sei Mamola.

Comment

• Font Size
                premesso che la 1098 che hai guidato tu aveva una ciclistica che a momenti era piu ordinata una matassa da pesca, cioò nonostante i gusti sono gusti è vero, ma chi guida solo il 4 cilindri non può pensare di guidare allo stesso modo un due cilindri, va a finire che non ci si capisce niente e si dice:" la moto è una merda"...un classico....col bicilindrico la guida è completamente diversa, e inoltre la sensazione che ti dà è che và piu piano perche ha meno giri e li prende in maniera differente,l'erogazione di un 4 è molto piu violenta sopra i 6k, mentre invece non te ne rendi conto ma cammini eccome...secondo me la moto non l'hai provata, ci sei solo salito sopra e ti sei fatto due giretti,da come l'hai descritto se eri in strada non cambiava niente, perche se fossi stato io al tuo posto, e mi avessero dato la possibilità di provare la moto, non ci sarei manco salito perchè per me"provare" significa mettere alla frusta, e per mettere alla frusta devo essere anche in grado di riparare eventuali danni, quindi non avendo soldi in questo momento non ci sarei salito a priori, ma mettiamo che potevo provarla come si deve, dopo il primo giro sarei uscito subito per sistemare le sospensioni come si deve dato che se ti allargava cosi tanto quelle stavano alla caxxo di cane, poi ne avremmo riparlato...io l'ho fatta provare la mia moto in pista a un caro amico,ma l'ha provata sul serio, non cosi , mi ha detto "qualsiasi danno è sottinteso che te lo ripago"e gli ho risposto , "scannala come te pare ma non te fà male perche della moto non me frega, de te si"
                ma a parte questo, ripeto, per me questa "prova" conta meno di zero, dato che una passeggiata in collina sarebbe stato lo stesso, manco na staccata pe assaporà dei freni VERI hai tirato...dai su....
                Last edited by marcus; 06-08-07, 20:51.

Comment

• Font Size
                  Balbo sono fiero di te!!!! HI HI HI....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Finalmente uno che non ha peli sulla lingua
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    EHI... non fare il finocchio col c...o degli altri!!!!
                    Brandy, Desmoone ? proprio finocchio e basta!!!

Originally posted by vichingo View Post
                    Scusate.................? questo lo svagotopic??????????
                    No, per quello c'? l'apposita sezione!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      premesso che la 1098 che hai guidato tu aveva una ciclistica che a momenti era piu ordinata una matassa da pesca, cio? nonostante i gusti sono gusti ? vero, ma chi guida solo il 4 cilindri non pu? pensare di guidare allo stesso modo un due cilindri, va a finire che non ci si capisce niente e si dice:" la moto ? una merda"...un classico....col bicilindrico la guida ? completamente diversa, e inoltre la sensazione che ti d? ? che v? piu piano perche ha meno giri e li prende in maniera differente,l'erogazione di un 4 ? molto piu violenta sopra i 6k, mentre invece non te ne rendi conto ma cammini eccome...secondo me la moto non l'hai provata, ci sei solo salito sopra e ti sei fatto due giretti,da come l'hai descritto se eri in strada non cambiava niente, perche se fossi stato io al tuo posto, e mi avessero dato la possibilit? di provare la moto, non ci sarei manco salito perch? per me"provare" significa mettere alla frusta, e per mettere alla frusta devo essere anche in grado di riparare eventuali danni, quindi non avendo soldi in questo momento non ci sarei salito a priori, ma mettiamo che potevo provarla come si deve, dopo il primo giro sarei uscito subito per sistemare le sospensioni come si deve dato che se ti allargava cosi tanto quelle stavano alla caxxo di cane, poi ne avremmo riparlato...io l'ho fatta provare la mia moto in pista a un caro amico,ma l'ha provata sul serio, non cosi , mi ha detto "qualsiasi danno ? sottinteso che te lo ripago"e gli ho risposto , "scannala come te pare ma non te f? male perche della moto non me frega, de te si"
                      ma a parte questo, ripeto, per me questa "prova" conta meno di zero, dato che una passeggiata in collina sarebbe stato lo stesso, manco na staccata pe assapor? dei freni VERI hai tirato...dai su....
                      Tranquillo, ho staccato ben dopo il cartello dei 200 metri nel rettilineo opposto a quello dei box, peccato per? che con la mia ci arrivo a 260-270, con la 1098 ci sono arrivato ai 240...e vabbeh...sar? stata colpa mia!!!

Ok, la 1098S mi ? piaciuta tantissimo, mi ha fatto girare in 34 a Rijeka e il sole gira attorno alla terra!!! Contento cos????

Comment

• Font Size
                        Comunque sia...per gli amanti delle fette di prosciutto sugli occhi, ripeto...

Anche caniggia, che era con me a Rijeka, ha una 999 mi ha confermato le mie stesse sensazioni...

E pure lui ? un ducatista sfegatato, che volendo potrebbe comprarsela subito, ed ? uno che in pista ci v?, e anche tanto e gira pure forte...

Poi ognuno la pensi come vuole, io ho solo dato il mio parere avendola provata, ed una curva fatta anche a velocit? normale, in pista, non ? bello che la moto allarghi in quella maniera l?...sar? stata colpa del vento allora...

Comment

• Font Size
                          il sole gira attorno alla terra!!!

Comment

• Font Size
                            Balbo il fatto che allarghi di brutto lo avevo constatato cagandomi addosso quando provai il 748 r di un mio amico.Mi butto in un curvone vicino casa che con la mia facevo tranquillamente ai 180 e ***** la moto allarga allarga allarga e mi ritrovo a 5 cm dal ciglio strada con la merda nei jeans!!Sono tornato indietro subito ai 30 gliala ho ridata e non sono mai più salito su una Ducati!
                            Last edited by lorisbatacchi; 07-08-07, 00:19.

Comment

• Font Size
                              Cmq Balbo...una cosa...in 2 giri di una moto non ci capisci un cavolo. Specialmente se passi da un 4 ad un 2 cilindri (o viceversa).

Se uno vuole guidare un bicilindrico come un 4 cilindri....? sulla strada sbagliata.

Poche storie...uno sale su una moto ed esce solo dopo 2 giri solo se la moto non ? in ordine...o il pilota parte con dei preconcetti.

Comment

• Font Size
                                Ingannano molto di pi? certe fandonie e certe cartelle stampa!
                                Questa me l'ero persa

Detto da un appassionato di prodotto jap....? da ribaltarsi dalla sedia!!!!!

Del tipo 155 kg per 180 cv, a 18000 giri/min, con una ciclistica che solo i pi? esperti riescono a domare

Gran motore a casa mia ? quello dei Suzuki e dei Kawasaki!!! (te la fai sotto quando spalanchi il gas..
                                Ecco...180 cv con sospensioni approssimative e freni non i treccia...ovvio che te la fai sotto

Comment

X
                                Working...
                                X