Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Tutto pu? essere.
    ...senza questo concetto di base, Ducati non avrebbe clienti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      ...senza questo concetto di base, Ducati non avrebbe clienti...
      Questa ? bella

Comment

• Font Size
        Noi ti diamo del fesso perch? lo sei...e ti vogliamo bene.

Per?..io ho guidato grosso modo tutte le sportive degli ultimi anni....e non posso essere in accordo con te.
        Io sar? fesso, ma tu sei ORBO per comprare una Multirutto e trovarla bellissima!!!!!!!

TVB!!!!

Comment

• Font Size
          Questa ? bella

Comment

• Font Size
            Io sar? fesso, ma tu sei ORBO per comprare una Multirutto e trovarla bellissima!!!!!!!

TVB!!!!
            Pensa quanto sono innamorato di quello sgorbietto

A me piace....ma se mi dici che la Versys va come la Multicosa....va a finire che potrei comprarmi anche una Kawasaki.

TVB anche io (occhio che Toledo e Giulius sono gelose)

Comment

• Font Size
              se ha già il gixxer... allora è l'altra ipotesi.. non ha "ancora" i soldi per passare alla 1098.. o forse non gli interessa togliere quel secondo in scioltezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se ha gi? il gixxer... allora ? l'altra ipotesi.. non ha "ancora" i soldi per passare alla 1098.. o forse non gli interessa togliere quel secondo in scioltezza
                Ecco un altro mito da sfatare: "chi critica una Ducati, lo f? perch? non ha i soldi!"

Ebbene ti giuro che ti sbagli, non gli mancano di sicuro quelli...

Comment

• Font Size
                  però dici che è iperbombata... evidentemente gli rode dover buttar via ora i soldi che ha speso nel modificarla... ghghg

scommetto che entro un anno sarà già passato al 1098 bombardato ghghg

Comment

• Font Size

SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI I PROPRIETARI!!!

beh, che dire... grazie!!
                    ma se la moto non ha soddisfatto te, non vuol dire che non soddisfi i poveri sfigati che l'hanno comperata...

Guido questa Ducati da sei mesi e ne sono soddisfattissimo, anche se devo precisare che mi sono dovuto "resettare" nella guida venendo da un quattro cilindri!!! Molti automatismi vanno cambiati, e lo stesso modo di usare il gas e le marce è parecchio diverso, e sono cose che in un paio di giri NON puoi modificare.
                    Poi bisogna vedere come era regolata quella che hai provato, se dici che allargava così tanto, forse c'è qualcosa che non va

Sai, avendo avuto sempre moto "difficiline" (2 Bimota, una MV e la 1098) sono abituato a dover fare "apprendistato"... ti porto un episodio: una delle prime uscite in pista con la MV (di cui ERO delusissimo, proprio come tu della 1098) ho fatto un paio di turni con una 636 di un amico, stupendomi della facilità e velocità della moto, che mi aveva portato subito sui tempi che avevo con la MV.

Però... dopo mezza giornata i miei tempi con la kawa rimanevano lì mentre i giorni seguenti i tempi con la MV calavano, calavano...

Con questo non voglio dire che la 1098 sia una gran moto, che la zx10 sia un disastro e che tu non capisca nulla, solo che probabilmente non hai avuto abbastanza tempo per apprezzarla
                    Last edited by MrBrandy; 06-08-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      beh, che dire... grazie!!
                      ma se la moto non ha soddisfatto te, non vuol dire che non soddisfi i poveri sfigati che l'hanno comperata...

Guido questa Ducati da sei mesi e ne sono soddisfattissimo, anche se devo precisare che mi sono dovuto "resettare" nella guida venendo da un quattro cilindri!!! Molti automatismi vanno cambiati, e lo stesso modo di usare il gas e le marce ? parecchio diverso, e sono cose che in un paio di giri NON puoi modificare.
                      Poi bisogna vedere come era regolata quella che hai provato, se dici che allargava cos? tanto, forse c'? qualcosa che non va

Sai, avendo avuto sempre moto "difficiline" (2 Bimota, una MV e la 1098) sono abituato a dover fare "apprendistato"... ti porto un episodio: una delle prime uscite in pista con la MV (di cui ERO delusissimo, proprio come tu della 1098) ho fatto un paio di turni con una 636 di un amico, stupendomi della facilit? e velocit? della moto, che mi aveva portato subito sui tempi che avevo con la MV.

Per?... dopo mezza giornata i miei tempi con la kawa rimanevano l? mentre i giorni seguenti i tempi con la MV calavano, calavano...

Con questo non voglio dire che la 1098 sia una gran moto, che la zx10 sia un disastro e che tu non capisca nulla, solo che probabilmente non hai avuto abbastanza tempo per apprezzarla
                      D'accordissimo con te!!!
                      La cosa che per? mi ha proprio lasciato "strano" ? il fatto che non mi ha nemmeno fatto venir voglia di finire il secondo giro e fare il terzo...
                      Mi ha proprio deluso...tutta questa "ciclistica di riferimento" non l'ho vista nemmeno col binocolo...

Comunque il mio topic vuole essere anche ironico...

Comment

• Font Size
                        D'accordissimo con te!!!
                        La cosa che per? mi ha proprio lasciato "strano" ? il fatto che non mi ha nemmeno fatto venir voglia di finire il secondo giro e fare il terzo...
                        Mi ha proprio deluso...tutta questa "ciclistica di riferimento" non l'ho vista nemmeno col binocolo...

Comunque il mio topic vuole essere anche ironico...
                        Certo, non ti preoccupare
                        Visto che mi dici cos? ti racconto che la prima uscita che ho fatto con la Bimota (SB7... brutta bestia ) volevo rivenderla e tornare a casa, poi un'aggiustatina alle sospensioni ha risolto tutto!

Per quanto riguarda la considerazione sulla ciclistica, sono sempre pi? convinto che tu abbia provato un esemplare con le regolazioni a pallino! Di moto ne ho provate tante e devo dire che stabili e precise come la 1098 ne ho viste poche

Se poi la vuoi sapere tutta, a me ? successa la stessa cosa tua ma al contrario! ho riportato una ZX10 ai box dopo due giri (era ad Imola, proprio dell'amico che mi ha fatto provare la 636)... non tanto perch? la trovassi cos? terribile, quanto perch? dopo aver aperto il gas in uscita di variante bassa ho rischiato di trovarmela per cappello!

Comment

• Font Size
                          Con questo voglio dire che la 1098 ? una gran moto, che la zx10 ? un disastro e che tu non capisci nulla...
                          Finalmente uno che non ha peli sulla lingua

Comment

• Font Size
                            Finalmente uno che non ha peli sulla lingua
                            EHI... non fare il finocchio col c...o degli altri!!!!

Comment

• Font Size
                              EHI... non fare il finocchio col c...o degli altri!!!!
                              Chiamami scemo

Comment

• Font Size
                                Scusate.................? questo lo svagotopic??????????

Comment

X
                                Working...
                                X