Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vai a quello di Castellanza sono praticamente di casa... quasi quasi sono l'incubo del Luca

quando ci vai (facciamo nel w.e. magari eh) mandami un pm e ci becchiamo li'
    OK
    Dovrebbero riaprire il 27....

muahuahuahauhauhauha

m? s'incendia tutto
    SSSHHHH!!!!! Non ditelo a Balbo senn? s'incazza

Comment

• Font Size
      ps. comunque anche io quando ho provato la factory ho pensato... mi che cancello sto motore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Masso View Post
        AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH Beccato!!!!!!!!!!
        Azzz..verooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          sono andato 2 volte... la prima mi han detto di ripassare il giorno dopo e la seconda di andare a varese che loro ne avevano 1 sola ma non la facevano provare
          bella sfiga hai avuto... c'erano dei giorni che la facevano provare li' dal Luca

ah by the way...
          Originally posted by Scorpion View Post
          brutto copione questi smile me li' hai ruBBati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Masso View Post
            OK
            Dovrebbero riaprire il 27....
            "magari" facciamo a settembre che io (in teoria) sarei in sardegna mentre riapre il Ghezzi

Comment

• Font Size
              si a te li ho rubati

ma che gg? io sono andato la settimana dopo la presentazione (visto che il giorno della presentazione era chiuso con il cartello che diceva di andare al ducatiVarese)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Di motore ho passato molte 1000 jap.....specialmente diverse ZX in uscita di curva mentre cercavano di fermare la moto....

6 1 grande!
                l'esempio calza a pennello!
                Last edited by ninjaturtle; 06-08-07, 14:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post

Non finisco nemmeno il secondo giro, la riconsegno subito ai legittimi proprietari, e me ne torno velocemente sulla mia umilissima caga-riso, che mi regala per? 1000000 di emozioni in pi? della 1098, che non mi ha lasciato lasciato PER NIENTE stupito, se non sotto il profilo della frenata e per il fatto che non vibra quasi nulla!!!

Il mio giudizio ?: MASSIMA DELUSIONE!!!

SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI I PROPRIETARI!!!

No dai, io mi sono trovato nella stessa situazione alla guida di una 999...ero sopra che a gas spalancato dicevo ora va...ora va ora va ....ma niente, guardai il contakm....ed ero a pi? di 200 all'ora stikazzi...non me lo sarei mai aspetatto...per il resto una moto come la ducati 1098 quelle sensazioni straordinare di cui parlano te le da se hai gi? speso 30-40 mila euro in altri loro adorati giocattoli!
                  Capisc'amm?!

Comment

• Font Size
                    Va bene, allora rettifico il contenuto del topic:

LA 1098 MI HA FATTO CAGARE!!!!!!!!!!

Ma ha fatto cagare solo me, va meglio così???

...anzi no, adesso che ci penso...aspetta un attimo...

...ha fatto cagare anche un altro ducatista sfegatato che ha una 999S, è salito sulla 1098 e la pensa alla stessa maniera??? (...dove sei Manuel??????)

E se fosse invece che dopo che uno spende 21mila euro su una moto, quella moto DEVE PER FORZA DI COSE ESSERE MATEMATICAMENTE LA MIGLIORE????
                    Last edited by Balbo; 06-08-07, 14:42.

Comment

• Font Size
                      ...zio cantante...

...il fotografo mi ha beccato alla guida del cancel...ehm...del 1098...

...corro a sporgere querela...

Comment

• Font Size

E se fosse invece che dopo che uno spende 21mila euro su una moto, quella moto DEVE PER FORZA DI COSE ESSERE MATEMATICAMENTE LA MIGLIORE????
                        No...ti devi riallacciare al discorso che ho fatto prima...
                        se te hai speso in ducati almeno 30-40 mila euro in loro moto, spendedone altri 21 mila per la 1098 godi!

Comment

• Font Size
                          si vede che quel ducatista non ha i soldi per cambiare... non ancora

o dici che si comprerebbe uno zx10 in luogo della sua 999?

comunque visto che nessuno di noi fa il mondiale, direi che de gustibus ecc ecc ecc

Comment

• Font Size

LA 1098 MI HA FATTO CAGARE!!!!!!!!!!

Ma ha fatto cagare solo me, va meglio cos????

...anzi no, adesso che ci penso...aspetta un attimo...

...ha fatto cagare anche un altro ducatista sfegatato che ha una 999S, ? salito sulla 1098 e la pensa alla stessa maniera???

Tutto pu? essere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              si vede che quel ducatista non ha i soldi per cambiare... non ancora

o dici che si comprerebbe uno zx10 in luogo della sua 999?

comunque visto che nessuno di noi fa il mondiale, direi che de gustibus ecc ecc ecc
                              Ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno: HA GIA' COME SECONDA MOTO UNA SUZUKI 1000, e con quella moto originale gira 1 secondo pi? forte che con la sua 999 preparata...
                              Ma tanto poi la gente non crede a queste realt?...

Ok, DE GUSTIBUS ECC. ECC. per? non capisco perch? le jappo DI DEFAULT hanno una componentistica scadente, non stanno in strada, e hanno dei motori che non servono a nulla...ok, va bene...poi salgo su una 1098, senza nessun pregiudizio senn? non l'avrei nemmeno provata e continuerei a criticarla e basta, e la sensazione che mi d? ? di una ciclistica che f? pena e un motore assolutamente NON all'altezza delle 4 cilindri jappo...e tutti mi danno del fesso perch? Mamola dice, perch? su IN SELLA c'? scritto che..., perch? Bayliss l'anno scorso ha vinto il Mondiale...

Comment

• Font Size
                                ...e tutti mi danno del fesso perch? Mamola dice, perch? su IN SELLA c'? scritto che..., perch? Bayliss l'anno scorso ha vinto il Mondiale...
                                Noi ti diamo del fesso perch? lo sei...e ti vogliamo bene.

Per?..io ho guidato grosso modo tutte le sportive degli ultimi anni....e non posso essere in accordo con te.
                                Last edited by desmoone; 06-08-07, 14:52.

Comment

X
                                Working...
                                X