Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    il concetto ? che con 21mila euro di moto non c'ho trovato NULLA di mozzafiato!!!
    Ovvio..te ne spendi molti di meno per trovarti in mano una moto imbizzarrita

Scherzi a parte....se parto dal presupposto che la 1098 che hai guidato te sia completamente scombussolata di ciclistica....il tuo discorso ci potrebbe stare.

Ma se la moto era a posto.....non ho mai letto una serie cos? gigantesca di cose "opinabili".

Quando jho guidato la 1098 di Ultras a Valle...l'unico appunto era il mono posteriore che pompava un p? ed andava settato per il mio peso.

Per il resto era divina, sia di motore che di ciclistica.

Di motore ho passato molte 1000 jap.....specialmente diverse ZX in uscita di curva mentre cercavano di fermare la moto....

Insomma...l'unico insoddisfatto sulla faccia del globo. Qualcosa significher?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Ingannano molto di pi? certe fandonie e certe cartelle stampa!
      Il fatto ? che non ho voluto e non voglio nemmeno parlare di tempi, perch? non sono andato a provare il 1098 per fare il tempo, ci mancherebbe!!!
      Semplicemtne, da tutto sto gran can-can, mi aspettavo una gran ciclistica ed un gran motore, e non ho trovato n? uno n? l'altro...

Gran motore a casa mia ? quello dei Suzuki e dei Kawasaki!!! (te la fai sotto quando spalanchi il gas, devi essere bravo, ? ovvio, ma se sei bravo non ce n'? per nessuno!!!)

Gran ciclistica a casa mia ? quella della Honda!!! (ci sali sopra e fai subito dei gran tempi, senti tutto quello che la moto f? e f? tutto quello che vuoi tu!!!)

secondo me tu confondi gran motore con erogazione viuulenta... oltretutto ripeto... il tipo di motore inganna parecchio...
      con la mia a 200 ti sembra di planare, che scoppi tutto da un momento all'altro.. poi ho provato una rsv 1000 factory a monza... esco dalla parabolica, faccio qualche metro (in fuorigiri) e penso di essere a 150... ma ero a 220... eppure mi sembrava ferma..

Comment

• Font Size
        Gran ciclistica a casa mia è quella della Honda!!! (ci sali sopra e fai subito dei gran tempi, senti tutto quello che la moto fà e fà tutto quello che vuoi tu!!!)

E poi scusa ma il cagarsi addosso ad ogni manata di gas non mi pare sia un parametro per giudicare se un motore è buono o meno......
        Last edited by Masso; 06-08-07, 13:45.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            secondo me tu confondi gran motore con erogazione viuulenta... oltretutto ripeto... il tipo di motore inganna parecchio...
            Originally posted by Masso View Post

E poi scusa ma il cagarsi addosso ad ogni manata di gas non mi pare sia un parametro per giudicare se un motore ? buono o meno......
            Ecco cosa succede a chi ? amante della ZX 10

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              Zozza? Sbrigati a passare con noi.... La Hyper ti aspetta a gambe larghe

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

sto valutando anche un'altra alternativa... se guardate bene i miei post di questa mattina nella sezione ducaz...ehm...ducati trovate un indizio

Comment

• Font Size
                    sto valutando anche un'altra alternativa... se guardate bene i miei post di questa mattina nella sezione ducaz...ehm...ducati trovate un indizio
                    Mi ? sfuggito!

Comment

• Font Size
                      ...leggevo sul giornale di motonline le quotazioni dell'usato.
                      I 999 costano meno edi 998, i 999S meno dei 998S ed addirittura i 999R meno dei 998R.
                      AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH Beccato!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        muahuahuahauhauhauha

m? s'incendia tutto

Comment

• Font Size
                          Scorpion mi ? venuta la fissa dell'Hypermotard, quando riapre il Ghezzi andiamo a provarla OK?
                          se vai a quello di Castellanza sono praticamente di casa... quasi quasi sono l'incubo del Luca

quando ci vai (facciamo nel w.e. magari eh) mandami un pm e ci becchiamo li'

PS: Balbo ma speravi di ribaltarti aprendo a c@zz0 la manetta del gas? mica e' un toro infuriato eh... e' una moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Mi ? sfuggito!
                            che mod da 2 soldi

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH Beccato!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              pure io, pure io!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                se vai a quello di Castellanza sono praticamente di casa... quasi quasi sono l'incubo del Luca

quando ci vai (facciamo nel w.e. magari eh) mandami un pm e ci becchiamo li'

PS: Balbo ma speravi di ribaltarti aprendo a c@zz0 la manetta del gas? mica e' un toro infuriato eh... e' una moto
                                sono andato 2 volte... la prima mi han detto di ripassare il giorno dopo e la seconda di andare a varese che loro ne avevano 1 sola ma non la facevano provare

Comment

X
                                Working...
                                X