Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oramai il diverbio se ? meglio un 4 cilindri o un bicilindrico ? " vecchio " e ridiscusso!!!
Io ho provato due settimane fa una suzuki gsr600 e Vi assicuro che non credo ci risalir? pi? ma assolutamente non dico che ? una moto sgradevole, onestamente non fa per me!!!!
Ognuno di Noi ama la propria moto, c'? chi come il sottoscritto ? fedele al proprio marchio ( DUCATI ), c'? chi ? portato pi? per la guida di un 4 cilindri e chi ama il bicilindrico, ma non per questo denigro le giapponesi!
Ho sempre amato tantissimo la Kawa Zx-10R del 2005, mi fa letteralmente impazzire, ma non la prenderei mai dopo averla guidata, perch? diciamo che non siamo in simbiosi, ma Vi ripeto ? una moto che mi fa uscire pazzo!!!
Smettiamola con queste seghe mentali, tutte le moto sono belle!!!!
Personalmente a me non me ne frega Però dico che qui si scrivono un sacco di stupidate, mi chiedo se veramente c'è qualcuno che crede di poter tenere la scia di un 1098 con una 600 sul rettilineo di Monza.
Ciccio forse non hai letto un altro mio intervento dive dicevo che ci possono essere mille variabili che accompagnano quell'episodio che ho raccontato...se tu ci vuoi credere o meno a me NON ME NE FOTTE NA CIPPA, se l'ho scritto è perchè è capitato!!! Fine!
Se poi mi vuoi far diventare cattivo, ci metto un attimo sai...se oltre a delle moto ferme siete/sono anche dei fermoni che non sanno girare completamente la manopolina del gas nemmeno sul dritto...aimè non è colpa mia!la prox volta x non farvi incazzare sto dietro e aspetto un po a passare...
non ti dovevi ritirare?? ho letto molti altri tuoi commenti...dai su da bravo, ritirati come si deve
Ciccio forse non hai letto un altro mio intervento dive dicevo che ci possono essere mille variabili che accompagnano quell'episodio che ho raccontato...se tu ci vuoi credere o meno a me NON ME NE FOTTE NA CIPPA, se l'ho scritto ? perch? ? capitato!!! Fine!
Se poi mi vuoi far diventare cattivo, ci metto un attimo sai...se oltre a delle moto ferme siete/sono anche dei fermoni che non sanno girare completamente la manopolina del gas nemmeno sul dritto...aim? non ? colpa mia!la prox volta x non farvi incazzare sto dietro e aspetto un po a passare...
sta menata dell'invidia ? veramente una roba ridicola
Sar? anche una menata, ma credete ad uno che per anni ha sempre snobbato le ducati:
la 1098 ? una gran moto, motore fantastico, ciclistica stratosferica,questa ? la verit? ,non altro.
Sarà anche una menata, ma credete ad uno che per anni ha sempre snobbato le ducati:
la 1098 è una gran moto, motore fantastico, ciclistica stratosferica,questa è la verità ,non altro.
Difficile accettare una critica, vero????
Se tu sei certo di avere la verità in garage, sono contento...da quel che ho provato io, la verità è un'altra...
...e come vedi ogni tanto salta fuori ---> http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=285115
Difficile accettare una critica, vero????
Se tu sei certo di avere la verit? in garage, sono contento...da quel che ho provato io, la verit? ? un'altra...
...e come vedi ogni tanto salta fuori ---> http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=285115
Non stiamo parlando di verit?,di quelle ce n'? una SOLA, stiamo parlando di punti di vista riguardo al giudizio personale: torno a ripetere che per me la 1098 ? migliore nel giudizio complessivo rispetto alle 4 cilindri che ho avuto il piacere di possedere.
Non sono qui ne a fare ne a ricevere critiche, ma solo a testimoniare.
Grazie
Comment