Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente non ho visto questo accanimento di pennyblack, anzi mi sembra uno dei pi? obbiettivi ducatisti considerando la stirpe

Certo che eviljoker....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Personalmente non ho visto questo accanimento di pennyblack, anzi mi sembra uno dei pi? obbiettivi ducatisti considerando la stirpe

Dopo che per 3 volte dice "ma pensate bene prima di scrivere", sai com'?...
      Poi invece guardi cosa viene fuori "dill?" e viene molto da sorridere...

Comment

• Font Size
        Oramai il diverbio se ? meglio un 4 cilindri o un bicilindrico ? " vecchio " e ridiscusso!!!

Io ho provato due settimane fa una suzuki gsr600 e Vi assicuro che non credo ci risalir? pi? ma assolutamente non dico che ? una moto sgradevole, onestamente non fa per me!!!!

Ognuno di Noi ama la propria moto, c'? chi come il sottoscritto ? fedele al proprio marchio ( DUCATI ), c'? chi ? portato pi? per la guida di un 4 cilindri e chi ama il bicilindrico, ma non per questo denigro le giapponesi!

Ho sempre amato tantissimo la Kawa Zx-10R del 2005, mi fa letteralmente impazzire, ma non la prenderei mai dopo averla guidata, perch? diciamo che non siamo in simbiosi, ma Vi ripeto ? una moto che mi fa uscire pazzo!!!

Smettiamola con queste seghe mentali, tutte le moto sono belle!!!!

Comment

• Font Size
          beh se vi annoiate di qua sembra che le jap non abbiano contenuti tecnici......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Porter? la telecamera e filmer? tutto l'incontro in diretta, anche se ho paura che durer? 3 secondi il match...
            Originally posted by Scorpion View Post

Spiritosi

Vi chiudo nel bagagliaio

Caxxo, che bel pranzo che ? stato

Comment

• Font Size
              già... bisogna replicare

Comment

• Font Size
                Originally posted by penniblack View Post
                Mi ritiro,
                non ti dovevi ritirare?? ho letto molti altri tuoi commenti...dai su da bravo, ritirati come si deve
                Originally posted by penniblack View Post
                Personalmente a me non me ne frega Però dico che qui si scrivono un sacco di stupidate, mi chiedo se veramente c'è qualcuno che crede di poter tenere la scia di un 1098 con una 600 sul rettilineo di Monza.

Ciccio forse non hai letto un altro mio intervento dive dicevo che ci possono essere mille variabili che accompagnano quell'episodio che ho raccontato...se tu ci vuoi credere o meno a me NON ME NE FOTTE NA CIPPA, se l'ho scritto è perchè è capitato!!! Fine!

Se poi mi vuoi far diventare cattivo, ci metto un attimo sai...se oltre a delle moto ferme siete/sono anche dei fermoni che non sanno girare completamente la manopolina del gas nemmeno sul dritto...aimè non è colpa mia!la prox volta x non farvi incazzare sto dietro e aspetto un po a passare...
                Last edited by EvilJoker; 10-08-07, 08:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Personalmente non ho visto questo accanimento di pennyblack, anzi mi sembra uno dei più obbiettivi ducatisti considerando la stirpe

Certo che eviljoker....
                  Forse perchè non sono un Ducatista vero
                  Last edited by penniblack; 10-08-07, 17:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker View Post
                    non ti dovevi ritirare?? ho letto molti altri tuoi commenti...dai su da bravo, ritirati come si deve

Ciccio forse non hai letto un altro mio intervento dive dicevo che ci possono essere mille variabili che accompagnano quell'episodio che ho raccontato...se tu ci vuoi credere o meno a me NON ME NE FOTTE NA CIPPA, se l'ho scritto ? perch? ? capitato!!! Fine!

Se poi mi vuoi far diventare cattivo, ci metto un attimo sai...se oltre a delle moto ferme siete/sono anche dei fermoni che non sanno girare completamente la manopolina del gas nemmeno sul dritto...aim? non ? colpa mia!la prox volta x non farvi incazzare sto dietro e aspetto un po a passare...
                    Non mi chiamo Ciccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      State buoni tutti... Ognuno di noi si trAva a proprio agio su moto diverse

Ah, per il sentite condoglianze... E' la frase pi? in voga tra i commenti dei ducatari in sezione Kawa e viceversa

Sono certo che Balbo, non appena avr? occasione di provare Fragolina, potr? avere delle impressioni diverse ma anche no, ? questo il bello
                      buahuahauhauhah ? stata la prima cosa che mi ? venuta in mente e non ho resistito

Comment

• Font Size
                        Comunque....è tutta invidiaaaaaaa!!!!! (parola di un ex 5 volte jap)
                        Non ve la prendete!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mucca View Post
                          Comunque....? tutta invidiaaaaaaa!!!!! (parola di un ex 5 volte jap)
                          Non ve la prendete!

sta menata dell'invidia ? veramente una roba ridicola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

sta menata dell'invidia ? veramente una roba ridicola
                            Sar? anche una menata, ma credete ad uno che per anni ha sempre snobbato le ducati:
                            la 1098 ? una gran moto, motore fantastico, ciclistica stratosferica,questa ? la verit? ,non altro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mucca View Post
                              Sarà anche una menata, ma credete ad uno che per anni ha sempre snobbato le ducati:
                              la 1098 è una gran moto, motore fantastico, ciclistica stratosferica,questa è la verità ,non altro.
                              Difficile accettare una critica, vero????
                              Se tu sei certo di avere la verità in garage, sono contento...da quel che ho provato io, la verità è un'altra...
                              ...e come vedi ogni tanto salta fuori ---> http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=285115
                              Last edited by Balbo; 15-08-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Difficile accettare una critica, vero????
                                Se tu sei certo di avere la verit? in garage, sono contento...da quel che ho provato io, la verit? ? un'altra...
                                ...e come vedi ogni tanto salta fuori ---> http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=285115
                                Non stiamo parlando di verit?,di quelle ce n'? una SOLA, stiamo parlando di punti di vista riguardo al giudizio personale: torno a ripetere che per me la 1098 ? migliore nel giudizio complessivo rispetto alle 4 cilindri che ho avuto il piacere di possedere.
                                Non sono qui ne a fare ne a ricevere critiche, ma solo a testimoniare.
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X