Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la 1098!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by marcus View Postappunto,e non t'? venuto in mente che MAGARI stava impicciata di sospensioni?Originally posted by penniblack View PostBravo questa era una cosa da pensare prima di scrivere
Comunque non fatevi venire il fegato amaro per le impressioni che ho espresso io, se per voi ? la miglior moto che c'? sul pianeta, ? giusto che lo crediate fermamente...
A me (e ribadisco A ME!!!) non mi ? piaciuta per niente, solo la frenata e l'assenza di vibrazioni mi sono piaciute!!!
Se a voi vi d? fastidio, mi spiace, non s? che dirvi...
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostNemmeno a me sembra di aver scritto idiozie, quindi cerchiamo di farla finita, grazie!!!
Per me la 1098 non ? la moto migliore del mondo, ma da qui a scrivere che ? una moto deludente ce ne passa.
Io ho una RSV del 2004 con cui proprio non mi trovo, mi fa paura e va dove vuole lei ma non mi ? mai venuto in mente di scrivere che ? una moto penosa, perch? so perfettamente che invece ? una gran moto.
Passa e chiudo
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostC'? modo e modo di scrivere le cose per come la vedo io, le hai scritte nel modo sbagliato.
Per me la 1098 non ? la moto migliore del mondo, ma da qui a scrivere che ? una moto deludente ce ne passa.
Io ho una RSV del 2004 con cui proprio non mi trovo, mi fa paura e va dove vuole lei ma non mi ? mai venuto in mente di scrivere che ? una moto penosa, perch? so perfettamente che invece ? una gran moto.
Passa e chiudo
2) non ho scritto da nessuna parte che f? pena o che f? schifo!!!
Non vedo proprio dove ho sbagliato, rileggiti tutto il primo post e poi pensaci tu prima di scrivere!
Comment
-
Mamma mia che caos solo perchè ha toccato la Ducati!!! la mia soddisfazione è convertire ducatisti convinti e credetemi a volte ci riesco...specialmente quando abbassano i tempi in pista senza spendere quelle cifre che propone Ducati....ciao.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostMauri, ma sei cilindrato??????
balbo tvtbLast edited by DesmoduePR; 08-08-07, 18:09.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by tamoto View PostMamma mia che caos solo perchè ha toccato la Ducati!!! la mia soddisfazione è convertire ducatisti convinti e credetemi a volte ci riesco...specialmente quando abbassano i tempi in pista senza spendere quelle cifre che propone Ducati....ciao.Last edited by penniblack; 08-08-07, 18:16.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Balbo View Post1) ho scritto che è una moto deludente PER ME!!! Mi ha deluso, punto e stop!!!
2) non ho scritto da nessuna parte che fà pena o che fà schifo!!!
Non vedo proprio dove ho sbagliato, rileggiti tutto il primo post e poi pensaci tu prima di scrivere!
Rinuncio a farti capire che c'è modo e modo, comunque io non c'è l'ho con te ma con chi scrive che un CBR 600 tiene la scia del 1098Last edited by penniblack; 08-08-07, 18:20.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM