Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    L'assetto mi pareva parecchio morbido invece...
    appunto,e non t'? venuto in mente che MAGARI stava impicciata di sospensioni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      Bravo questa era una cosa da pensare prima di scrivere

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        Originally posted by penniblack View Post
        Bravo questa era una cosa da pensare prima di scrivere
        Anche la mia moto per Rijeka l'ho dovuta ammorbidire, con tutte le sconnessioni che ci sono a Rijeka la ciclistica v? tenuta morbida...
        Comunque non fatevi venire il fegato amaro per le impressioni che ho espresso io, se per voi ? la miglior moto che c'? sul pianeta, ? giusto che lo crediate fermamente...
        A me (e ribadisco A ME!!!) non mi ? piaciuta per niente, solo la frenata e l'assenza di vibrazioni mi sono piaciute!!!

Se a voi vi d? fastidio, mi spiace, non s? che dirvi...

Comment

• Font Size
          Non mi sembra di aver scritto che mi devi chiedere il permesso, rileggi bene quello che ho scritto forse ? il caso.
          Nemmeno a me sembra di aver scritto idiozie, quindi cerchiamo di farla finita, grazie!!!

Comment

• Font Size
            Nemmeno a me sembra di aver scritto idiozie, quindi cerchiamo di farla finita, grazie!!!
            C'? modo e modo di scrivere le cose per come la vedo io, le hai scritte nel modo sbagliato.
            Per me la 1098 non ? la moto migliore del mondo, ma da qui a scrivere che ? una moto deludente ce ne passa.
            Io ho una RSV del 2004 con cui proprio non mi trovo, mi fa paura e va dove vuole lei ma non mi ? mai venuto in mente di scrivere che ? una moto penosa, perch? so perfettamente che invece ? una gran moto.
            Passa e chiudo

Comment

• Font Size
              C'? modo e modo di scrivere le cose per come la vedo io, le hai scritte nel modo sbagliato.
              Per me la 1098 non ? la moto migliore del mondo, ma da qui a scrivere che ? una moto deludente ce ne passa.
              Io ho una RSV del 2004 con cui proprio non mi trovo, mi fa paura e va dove vuole lei ma non mi ? mai venuto in mente di scrivere che ? una moto penosa, perch? so perfettamente che invece ? una gran moto.
              Passa e chiudo
              1) ho scritto che ? una moto deludente PER ME!!! Mi ha deluso, punto e stop!!!
              2) non ho scritto da nessuna parte che f? pena o che f? schifo!!!

Non vedo proprio dove ho sbagliato, rileggiti tutto il primo post e poi pensaci tu prima di scrivere!

Comment

• Font Size
                Mamma mia che caos solo perchè ha toccato la Ducati!!! la mia soddisfazione è convertire ducatisti convinti e credetemi a volte ci riesco...specialmente quando abbassano i tempi in pista senza spendere quelle cifre che propone Ducati....ciao.

Comment

• Font Size
                  Michele......

vabbe... niente ancora... non ci riesco...

tutto bene le ferie

Comment

• Font Size
                    Mauri, ma sei cilindrato??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Mauri, ma sei cilindrato??????

no è che nn trovo una bella frase per mandare a cag.... balbo senza che si offenda..

balbo tvtb
                      Last edited by DesmoduePR; 08-08-07, 18:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        no ? che nn trovo una bella frase per mandare a cag.... balbo senza che si offenda..

balbo tvtb
                        Allora, quando la trovi, aggiungici anche:

"Quoto!!! By Toledo"

Balbuz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Mamma mia che caos solo perchè ha toccato la Ducati!!! la mia soddisfazione è convertire ducatisti convinti e credetemi a volte ci riesco...specialmente quando abbassano i tempi in pista senza spendere quelle cifre che propone Ducati....ciao.
                          Non hai capito perchè la gente compra le Ducati, cosa centra adesso il prezzo?
                          Last edited by penniblack; 08-08-07, 18:16.

Comment

• Font Size
                            1) ho scritto che è una moto deludente PER ME!!! Mi ha deluso, punto e stop!!!
                            2) non ho scritto da nessuna parte che fà pena o che fà schifo!!!

Non vedo proprio dove ho sbagliato, rileggiti tutto il primo post e poi pensaci tu prima di scrivere!

Rinuncio a farti capire che c'è modo e modo, comunque io non c'è l'ho con te ma con chi scrive che un CBR 600 tiene la scia del 1098
                            Last edited by penniblack; 08-08-07, 18:20.

Comment

• Font Size
                              Hai capito tu che hai comperato l' RSV.....no comment..

Comment

• Font Size
                                L'ho scritto io condoglianze ai proprietari?
                                Pennyblack... ma la frase sentite condoglianze ? gia nota come cosa scherzosa.... ce lo si dice da una vita tra kawasakisti e ducatisti qui sul forum

Comment

X
                                Working...
                                X