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Ho provato la 1098!!!

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    #166
    Originally posted by GASte View Post
    e chi ha estrapolato, ho preso solo la parte in cui dicevi TU che senza scarico non va una cippa e con invece va, dopo di che ti ho chiesto se non era esagerato affermare che ci fosse sta differenza di prestazioni e tu mi hai detto che ti metto in bocca parole che non hai detto....ora dimmi dove ho estrapolato in maniera sbagliata...forse sei tu che devi fare un attimo meno il grande uomo....
    Siccome non faccio il grande uomo, spiego a te, piccolo uomo:

    Estrapolando dal confronto 4 cilindri 1000 vs 1098 non ti ? chiaro che ha senso dire :

    Il 1098 stock non va una cippa contro una 4 cil 1000
    Il 1098 con scarico centralina cammina forte quasi quanto una 4 cilindri.

    Mentre non ha senso dire in assoluto che la 1098 non va una cippa.

    Non cambia tanto, ma cambia tanto nella comparativa perch? il gap si nota pi? del tanto. L'enfasi ? ammessa e giustificata.

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      #167
      tra l'altro sul catalogo dp sulla descrizione dello scarico completo termignoni dice:

      Kit gruppo di scarico completo con silenziatori in carbonio
      Gruppo di scarico completo racing sviluppato in collaborazione con Ducati Corse e composto da silenziatori in carbonio dotati di DB killer removibili, collettori in acciaio inox 2-1-2 (?max. 70mm), centralina dedicata e filtro aria racing. Studiato per rendere ancor pi? efficiente la fluidodinamica dei gas di scarico, questo impianto permette di incrementare le prestazioni del motore di oltre il 8%.

      AUMENTO MEDIO DELLA POTENZA DI CIRCA 8%. Dati rilevati al banco inerziale.
      se tanto mi da tanto 160cv + 8% = quasi 173cv
      13 cavalli non sono pochi anche estrapolati dal discorso

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        #168
        Inoltre di serie la 1098 ha la curva di coppia di una 250 2tempi da cross del 1975.... che il kit termignoni spiana i buchi o voragini che dir si voglia.... quindi ai medi e nel complesso ? ancor pi? evidente...
        Last edited by abezze; 08-08-07, 15:14.

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          #169
          Originally posted by Sw4n View Post
          tra l'altro sul catalogo dp sulla descrizione dello scarico completo termignoni dice:

          Kit gruppo di scarico completo con silenziatori in carbonio
          Gruppo di scarico completo racing sviluppato in collaborazione con Ducati Corse e composto da silenziatori in carbonio dotati di DB killer removibili, collettori in acciaio inox 2-1-2 (?max. 70mm), centralina dedicata e filtro aria racing. Studiato per rendere ancor pi? efficiente la fluidodinamica dei gas di scarico, questo impianto permette di incrementare le prestazioni del motore di oltre il 8%.

          AUMENTO MEDIO DELLA POTENZA DI CIRCA 8%. Dati rilevati al banco inerziale.
          se tanto mi da tanto 160cv + 8% = quasi 173cv
          13 cavalli non sono pochi anche estrapolati dal discorso
          sti gran cazzoloni fumanti!!!

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            #170
            Originally posted by insane_2k View Post
            L'ho saputo anche io.... e mi hanno spiegato anche il perch?...
            Il proprietario veniva da un SuperSport 620 del 2002.... una volta finito il turno gli amici gli han tirato il cuXX mettendolo al corrente che i milloni hanno anche la sesta

            Ciao!
            ma questo pezzo l'ho letto solo io?

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              #171
              Originally posted by GASte View Post
              sti gran cazzoloni fumanti!!!
              Quindi pensare e credere.....

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                #172
                Originally posted by lollo7 View Post
                ma questo pezzo l'ho letto solo io?
                sar? vero??
                se s? il proprietario un p? mincha ?.....

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                  #173
                  Originally posted by EvilJoker View Post
                  Certo non ti verrebbe mai in mente di scrivere tale idiozia xche nessuno ti crederebbe essendoo idiozia troppo idiota

                  vabbe io ci ho pensato ancora tante tante volte a quello che ho scritto, ma non so come mai i fatti non cambiano...il tuo fulmine di guerra ? rimasto li
                  Be se cotinui a pensare che una 600 ? in grado di tenere la scia di una moto che ha almeno 25 cv in pi? hai dei problemi.

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                    #174
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Vedremo...
                    Prima son curioso di fare una comparativa con BALBA (sempre che a Lui vada bene)... questo significa che devo fare grossomodo gli stessi lavoretti che ha fatto lui allo ZX-10, data la palese inferiorit? di Fragolina
                    Quando riusciremo, pi? che volemntieri Dani!!!
                    Sulla mia non ho fatto chiss? quyali lavori, solamente tubi in treccia, pompa radiale, mono Mupo e forcella rivista Mupo.
                    Comunque sia, la mia moto anche in configurazione ORIGINALE manteneva la traiettoria impostata, la 1098 mi ha fatto cagare sotto dalla sua poca precisione...strano, visto che Ducati ? sempre stata famosa per la sua precisione nel mantenere le traiettorie...


                    Originally posted by EvilJoker View Post
                    Premetto che ho letto solo quello che ha scritto Balbo nel primo mex tutto il resto ho saltato...ma vi posso dire che a Monza in occasione del pireli day ho avuto modo di provare un Cbr 600rr '07 cosi come esce dal conce e vi dico solo che ho fatto tutto un rettilineo dei box in scia ad un 1098 senza che quest'ultimo prendesse un metro di vantaggio...sinceramente mi son fatto tutta la dritta ridendo nel casco!!!
                    Non voglio aggiungere nient'altro xche non ho mai provato sto 1098 ma sinceramente come motore mi aspettavo molto molto di piu, visto che tutti gli altri 1000 sono irraggiungibili con i 600ini, credevo che anche questo nuovo mostro fosse una roba simile e invece............
                    Occhio, che adesso scatta la rissa...

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                      #175
                      Balbuzzer, MOLTO VOLENTIERI appena XXXXXXXXXXXX sarà possibile

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                        #176
                        Originally posted by abezze View Post
                        Era un p? che non leggevo uno di questi topic da sfida da bar a chi ce l'ha pi? lungo...
                        E un p? mi mancavano...

                        Il livello TENNICO di questi topic ? sempre eccelso ed ? ci? che li rende topic da bar. Poi interviene gente pronta subito a schierarsi ma che in pista bazzica molto poco e fa il resto

                        Ora la 1098 che ha provato Balbo sar? stata stock e come gi? detto a Rijeka non va per niente bene con assetto duro di serie. Molle da cambiare.
                        Poi sar? anche stata con scarico di serie. Di serie non va una cippa. Con termignoni completo ed eprom invece cammina forte quasi quanto una 4 cilindri.

                        Ciao ciao
                        L'assetto mi pareva parecchio morbido invece...

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                          #177
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Balbuzzer, MOLTO VOLENTIERI appena XXXXXXXXXXXX sar? possibile

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                            #178
                            Originally posted by penniblack View Post
                            ok ok se tu hai fatto tutto il rettilineo di Monza attaccato a un 1098 con un CBR 600 tutto originale senza perdere neanche un metro allora mi chiedo come mai io i 600 li passo tutti di motore.
                            Eppre non sono un fenomeno
                            Prima di scrivere di aver provato un moto e che la ritenete uno schifo, forse ? il caso di pensare se la colpa ? della moto o di chi la guida.
                            Sono andato a Monza solo una volta ? sul rettilineo ho passato parecchie 1000 jap, ma non mi verrebbe mai in mente di scrivere che non vanno una mazza e che la mia Ducati ivece ? un fulmine di guerra.
                            Prima di scrivere certe idiozie pensate a quello che volete scrivere pi? di una volta
                            1) ho scritto chiaro e tondo che questa ? stata la MIA impressione!
                            2) non vedo perch? dovrei chiedere il permesso a te prima di scrivere qualcosa che ? una MIA impressione!
                            3) si leggono "idiozie" (coem le chiami tu) ben pi? grandi

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                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Balbo View Post
                              1) ho scritto chiaro e tondo che questa ? stata la MIA impressione!
                              2) non vedo perch? dovrei chiedere il permesso a te prima di scrivere qualcosa che ? una MIA impressione!
                              3) si leggono "idiozie" (coem le chiami tu) ben pi? grandi
                              Non mi sembra di aver scritto che mi devi chiedere il permesso, rileggi bene quello che ho scritto forse ? il caso.

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                                #180
                                Originally posted by Scorpion View Post

                                Diciamo che sono un po' distratto in questi giorni per l'utilizzo del mezzo fragolato, e non so quando mi riuscir? a concentrare dinuovo

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