Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono andato a Monza solo una volta ? sul rettilineo ho passato parecchie 1000 jap, ma non mi verrebbe mai in mente di scrivere che non vanno una mazza e che la mia Ducati ivece ? un fulmine di guerra.
Prima di scrivere certe idiozie pensate a quello che volete scrivere pi? di una volta
Certo non ti verrebbe mai in mente di scrivere tale idiozia xche nessuno ti crederebbe essendoo idiozia troppo idiota
vabbe io ci ho pensato ancora tante tante volte a quello che ho scritto, ma non so come mai i fatti non cambiano...il tuo fulmine di guerra ? rimasto li
Nel pensare e credere ti consiglio di cercare di evitare di mettere in bocca agli altri parole non dette da loro.
Originally posted by abezze
Poi sar? anche stata con scarico di serie. Di serie non va una cippa. Con termignoni completo ed eprom invece cammina forte quasi quanto una 4 cilindri.
pardon hai detto che non v? una cippa non che ? un chiodo, chiedo venia....bwuauuauauau
Per esempio qui il contesto ? la pista. 4 cilindri 1000 e 1098.
Quindi non estrapistoliamo
E coglioni l'hai scritto tu.
e chi ha estrapolato, ho preso solo la parte in cui dicevi TU che senza scarico non va una cippa e con invece va, dopo di che ti ho chiesto se non era esagerato affermare che ci fosse sta differenza di prestazioni e tu mi hai detto che ti metto in bocca parole che non hai detto....ora dimmi dove ho estrapolato in maniera sbagliata...forse sei tu che devi fare un attimo meno il grande uomo....
Comment