Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 1098!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by zed red View Post
    il problema è questo.... cosa intendi per andare forte ho speso un patrimonio? cos'è forte per te? perchè in pista vedo gente con mille bombardati di roba che vanno girano più piano di me che ho un 636 praticamente originale (solo tubi freno e pompa brembo)...
    bhe in effetti quando dico andare forte,fondamentalmente mi riferisco al grande potenziale che ha la zx10r...
    in pratica un motore potentissimo (che le ducati si possono sognare e questo è vero!!) non è nulla senza controllo,il mio 10 con la ciclistica originale e i freni originali è una vera cagata,non si controlla,l'involucro è troppo delicato per quello che c'è dentro!!!!
    riporto molla che riesce a scrivere e sintetizzare meglio quello che intendo io...
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Grazie dei complimenti e come ho detto se volete, fate domande di approfondimento.....



    Le Moderne


    ZX 10 04-05 : Se fosse una donna, me lo farebbe tirare infatti è la mia Moto … ma! è un vero Cesso … Freni 0, dischi piccoli, pompa bah e Pinze (kazzo devo cambiarle!) … Motore ok Strapotente e Rabbioso, ma se provate un K5 la differenza di erogazione è impietosa … In curva dovevo dire Apro qui pk voglio accelerare là !!! (Con qualche Modifica ora è Perfetto) … Sospensioni ? Di Legno ? Noo! … Di Marmo? Noo! Moolto + Dure … Alla Prima staccata Wow, l’unica forcella di serie che non riesco a mandare a pakko (la ’05 è + Morbida), al primo inserimento in curva … allarga allarga allarga Puah! Mai fatto una curva così male! Dietro? Salta su ogni minima sconnessione e trazione ridicola … la mettevo di traverso spalancando tra 3 e 5mila giri !!! Discorso diverso in Pista dove con Gomme in Mescola e asfalto liscio riprendeva la superiorità rispetto alle altre. Il telaio era quasi perfetto, peccato per il pivot forcellone troppo alto e le piastre di sterzo in Mollica di Pane e troppo arretrate … appena accenni a piegare lo sterzo si chiude … ideale per i Bambini dell’Asilo! Preparata è la moto + gasante e divertente che esista.
    Cosa fantastica: … di serie, anche secondo le riviste, ha gli stessi difetti dell’R1 ’98 …??? E si, Troppo Dura o Troppo Morbida fa Skifo Uguale ….
    Ah, ora che ci penso ... l'ho comprata apposta per potermi divertire a Modificarla e farla stare in strada .... Veramente Bastarda e Micidiale = Ninja



    PS: "A posto di Sospensioni ?" si intende, quando viene modificata !
    Last edited by ANGEL996; 08-08-07, 08:26.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by EvilJoker View Post
      Premetto che ho letto solo quello che ha scritto Balbo nel primo mex tutto il resto ho saltato...ma vi posso dire che a Monza in occasione del pireli day ho avuto modo di provare un Cbr 600rr '07 cosi come esce dal conce e vi dico solo che ho fatto tutto un rettilineo dei box in scia ad un 1098 senza che quest'ultimo prendesse un metro di vantaggio...sinceramente mi son fatto tutta la dritta ridendo nel casco!!!
      Non voglio aggiungere nient'altro xche non ho mai provato sto 1098 ma sinceramente come motore mi aspettavo molto molto di piu, visto che tutti gli altri 1000 sono irraggiungibili con i 600ini, credevo che anche questo nuovo mostro fosse una roba simile e invece............
      Pensa che in occasione del Pirelli day del 15/07 (quindi credo lo stesso) un sig. R1 07 non si staccava dal culo la mia mezza moto (vedi profilo), n? in ingresso di curva, n? in percorrenza, n? in uscita, n? in rettilineo... E mi dicono (ma magari son voci) che l'R1 07 vada un goccetto pi? forte del CBR 600 RR '07

      In Pi? il CBR 600 RR '07 (serie limitata grafiche Movistar) ce l'ha mio fratello e Ti posso assicurare che ? un cammello rispetto alla mia

      Forse a Monza Ti sei incollato a me dopo che ho fatto il dritto alla 2? variante, quindi non tiravo per pulire le gomme

      Originally posted by Scorpion View Post
      vediamo di darci una calmata e non scaldarci tanto...

      balbo ha descritto SOLO le sue impressioni... nessuno ha detto che quella ? la verit? assoluta, semplicemente le sue impressioni
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #138
        ..mi lascia stupito il fatto che allrgasse ad ogni curva..strano...npn ? da ducati..
        di solito tengono la corda alla grande...

        ...magari fecevi apposta daiiiiiii..si sincerooooooooo....
        Last edited by Jacque Attack; 08-08-07, 09:09.

        Comment


        • Font Size
          #139
          sul rettilineo del mugello i 999 mi toglievano gli adesivi, a vallelunga un mio amico con una R1 molto preparata ha avuto a che fare con uno che gira li abitualmente, che ha una F03...mi ha detto" è inutile che ci provo,è umanamente impossibile stargli dietro"..chiaro una F03, però ao, una R1 come la sua(170 cv la ruota) non è mica l'ultima arrivata...per questo dico che un cbr 600 non è possibile che stia dietro un 1098 sul rettilineo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Boh.. forse non sei abituato... io dopo 1 giorno sulla 999 in pista, quando ho preso la 1098 mi sono trovato subito a casa e mi è piaciuta molto.. (l'S, il base non so)...

            Diciamo che avendo 35 mila euro me la prenderei volentieri..

            Allargava? Ma era originale appena uscita dal conce? Se si è per quello.. le ducati le danno un pò 'alte' davanti.. non pronto pista..
            Last edited by mito22; 08-08-07, 09:11.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Be' ci sono persone che fanno 2:02 al mugello con un CBR600....
              Se non hai il manico puoi averne anche quanti ne vuoi di cavalli...
              Uno che ce la sa esce 30 Km/h piu' veloce dalla curva che immette sul rettilineo, poi di cavalli puoi averne anche 400...

              Comment


              • Font Size
                #142
                we come ho scritto prima...di variabili ce ne sono a volontà...sicuramente sono uscito meglio dalla parabolica xche mi ci sono attaccato al culo dopo, quindi arrivavo piu lanciato ecc ecc, ma mi aspettavo cmq che una volta aperto il gas si volatilizzasse come capita sempre coi 1000 e invece mi ha trascinato fino alla staccata io mi sono divertito un casino anche xche complice la scia quel cbrino ha segnato 281 all'ora velocità mai nemmeno lontanamente viste quando ero solo sul rettilineo!

                Toledo magari eri proprio tu il cbr che stavo provando era di Special pieno di adesivi della rivista appunto...ricordi nulla x caso?

                cmq siete permalosissimi
                Last edited by EvilJoker; 08-08-07, 09:39.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by EvilJoker View Post
                  we come ho scritto prima...di variabili ce ne sono a volont?...sicuramente sono uscito meglio dalla parabolica xche mi ci sono attaccato al culo dopo, quindi arrivavo piu lanciato ecc ecc, ma mi aspettavo cmq che una volta aperto il gas si volatilizzasse come capita sempre coi 1000 e invece mi ha trascinato fino alla staccata io mi sono divertito un casino anche xche complice la scia quel cbrino ha segnato 281 all'ora velocit? mai nemmeno lontanamente viste quando ero solo sul rettilineo!

                  Toledo magari eri proprio tu il cbr che stavo provando era di Special pieno di adesivi della rivista appunto...ricordi nulla x caso?

                  cmq siete permalosissimi

                  Quoto tutto

                  Tranne il fatto che non mi ricordo il CBR con gli adesivi SPECIAL

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Quoto tutto

                    Tranne il fatto che non mi ricordo il CBR con gli adesivi SPECIAL

                    dai che sei un fermone...quello con l'R1 stava cercando di inserire la seconda...non si ricordava se per cambiare doveva tirare in su o spingere in gi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      riporto molla che riesce a scrivere e sintetizzare meglio quello che intendo io...
                      illuminante ci? che dice Mr.Molla....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ah... balbo ti volevo anche dire che.......






                        no fa niente ahahahh
                        Last edited by DesmoduePR; 08-08-07, 10:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by EvilJoker View Post
                          ah di balle non ne dico anche se non ho la passione di mucca :P
                          ok ok se tu hai fatto tutto il rettilineo di Monza attaccato a un 1098 con un CBR 600 tutto originale senza perdere neanche un metro allora mi chiedo come mai io i 600 li passo tutti di motore.
                          Eppre non sono un fenomeno
                          Prima di scrivere di aver provato un moto e che la ritenete uno schifo, forse ? il caso di pensare se la colpa ? della moto o di chi la guida.
                          Sono andato a Monza solo una volta ? sul rettilineo ho passato parecchie 1000 jap, ma non mi verrebbe mai in mente di scrivere che non vanno una mazza e che la mia Ducati ivece ? un fulmine di guerra.
                          Prima di scrivere certe idiozie pensate a quello che volete scrivere pi? di una volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Era un p? che non leggevo uno di questi topic da sfida da bar a chi ce l'ha pi? lungo...
                            E un p? mi mancavano...

                            Il livello TENNICO di questi topic ? sempre eccelso ed ? ci? che li rende topic da bar. Poi interviene gente pronta subito a schierarsi ma che in pista bazzica molto poco e fa il resto

                            Ora la 1098 che ha provato Balbo sar? stata stock e come gi? detto a Rijeka non va per niente bene con assetto duro di serie. Molle da cambiare.
                            Poi sar? anche stata con scarico di serie. Di serie non va una cippa. Con termignoni completo ed eprom invece cammina forte quasi quanto una 4 cilindri.

                            Ciao ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              e se metti la v power stai fresco

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by abezze View Post
                                Era un p? che non leggevo uno di questi topic da sfida da bar a chi ce l'ha pi? lungo...
                                E un p? mi mancavano...

                                Il livello TENNICO di questi topic ? sempre eccelso ed ? ci? che li rende topic da bar. Poi interviene gente pronta subito a schierarsi ma che in pista bazzica molto poco e fa il resto

                                Ora la 1098 che ha provato Balbo sar? stata stock e come gi? detto a Rijeka non va per niente bene con assetto duro di serie. Molle da cambiare.
                                Poi sar? anche stata con scarico di serie. Di serie non va una cippa. Con termignoni completo ed eprom invece cammina forte quasi quanto una 4 cilindri.

                                Ciao ciao
                                Per quanto possa liberare il motore lo scarico e la eprom non penso che possano trasformare un chiodo in un razzo.....o no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X