Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a Monza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri a Monza...

    ...ho messo piede per la prima volta nel mitico circuito... che dire... una pista con la P maiuscola anche solo per tutto il contorno che c'?...
    Come circuito ? decisamente impegnativo, nonostante ci siano poche curve ? comunque molto tecnico e le due staccatone, quella della 1a variante e poi alla roggia, sono da mal di pancia...
    io avevo i rapporti corti (-1 pignone) e a met? rettilineo ero gi? a 299 indicati... quindi ? abbastanza veloce come pista...
    Sono anche soddisfatto del tempo fatto nonostante sia crollato fisicamente nel pomeriggio... addirittura i tendini del polso sinistro mi hanno abbandonato al punto di non riuscire pi? a tirare la frizione!!!
    Cmq ho staccato un best di 2.04.0 e di passo stavo sul 2.06/2.07 ...va benisssssimo!!!
    Poi ho avuto anche la possibilit? di conoscere un po' di "gentaglia" di DDG
    Nemexi, LuigiRR, Dobrodan, Akashi.... spero di rivedervi presto magari ancora in pista...

    Una fotina ricordo della Ascari...



    NINJA POWER!!!

  • Font Size
    #2
    bella foto (anche se si vede un po troppo sgranata e sfuocata )

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me Monza ? la pista pi? adrenalinica che esiste
      complimenti per il tempo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto di brutto lukawa ! gran bella giornata e soprattutto i colleghi di DDG sono veramente delle belle persone...per via del mio solito isolazionismo in zone d'ombra sono stato lontano dal paddock e non ho incontrato gli altri ma lukawa ed "il vero balordo" sono dei bei compagnoni ......ragazzi Monza ? Monza, bisogna provarla e riprovarla per capire quanto ? stupenda ! ( ma che male ovunque )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nemexy View Post
          quoto di brutto lukawa ! gran bella giornata e soprattutto i colleghi di DDG sono veramente delle belle persone...per via del mio solito isolazionismo in zone d'ombra sono stato lontano dal paddock e non ho incontrato gli altri ma lukawa ed "il vero balordo" sono dei bei compagnoni ......ragazzi Monza ? Monza, bisogna provarla e riprovarla per capire quanto ? stupenda ! ( ma che male ovunque )
          Vuoi dire che anche tu oggi non riesci a camminare???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mamo.. dici? Sei mai stato a Imola, Mugello e Rijeka?

            Bella la ascari.. però in effetti.. fotografo professionista non c'era? BEST LAP?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              Vuoi dire che anche tu oggi non riesci a camminare???
              camminare cammino, ma "vago deambulare" penso che sia l'espressione pi? consona
              cmq ? nella norma dopo una giornata di pista...certo gli anziani la pagano doppia ihihih

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nemexy View Post
                certo gli anziani la pagano doppia ihihih
                ...aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh t'acccccoppo!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  ...ho messo piede per la prima volta nel mitico circuito... che dire... una pista con la P maiuscola anche solo per tutto il contorno che c'?...
                  Come circuito ? decisamente impegnativo, nonostante ci siano poche curve ? comunque molto tecnico e le due staccatone, quella della 1a variante e poi alla roggia, sono da mal di pancia...
                  io avevo i rapporti corti (-1 pignone) e a met? rettilineo ero gi? a 299 indicati... quindi ? abbastanza veloce come pista...Sono anche soddisfatto del tempo fatto nonostante sia crollato fisicamente nel pomeriggio... addirittura i tendini del polso sinistro mi hanno abbandonato al punto di non riuscire pi? a tirare la frizione!!!
                  Cmq ho staccato un best di 2.04.0 e di passo stavo sul 2.06/2.07 ...va benisssssimo!!!
                  Poi ho avuto anche la possibilit? di conoscere un po' di "gentaglia" di DDG
                  Nemexi, LuigiRR, Dobrodan, Akashi.... spero di rivedervi presto magari ancora in pista...

                  Una fotina ricordo della Ascari...
                  Mi ricordo di alcune tue foto con lo ZX-9R (credo sia quello della firma) che pubblicasti su un altro forum (non so se si pu? dire il nome) cmq...stesso stile di guida...incaXXato nero.
                  Bello...mi piace la gente che guida cos?..specialmente se sotto c'? una NINJA!


                  P.S...la qualit? di questa foto cmq fa cagare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LuKawa1000 View Post
                    ...aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh t'acccccoppo!!!!!!!

                    ma sii dai, tanto siamo in ferie ecchissenefrega !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      Mi ricordo di alcune tue foto con lo ZX-9R (credo sia quello della firma) che pubblicasti su un altro forum (non so se si pu? dire il nome) cmq...stesso stile di guida...incaXXato nero.
                      Bello...mi piace la gente che guida cos?..specialmente se sotto c'? una NINJA!


                      P.S...la qualit? di questa foto cmq fa cagare!
                      S?, s?, che memoria... sono proprio io quello di cui parli...
                      Beh, incaXXato nero, diciamo che in pista io entro e cerco di dare il massimo...
                      se devo andare a passeggio vado al lago...
                      Per fare il tempone a Monza ci vuole "coraggio"... buttarsi dentro la Biassono a cannone non ? cosa da tutti... per? ti da una scarica di adrenalina assurda!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninjaturtle View Post

                        P.S...la qualità di questa foto cmq fa cagare!
                        Dimenticavo il PS..... c'hai ragione ma... meglio di niente!!!
                        Last edited by LuKawa1000; 06-08-07, 12:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          Per fare il tempone a Monza ci vuole "coraggio"... buttarsi dentro la Biassono a cannone non ? cosa da tutti... per? ti da una scarica di adrenalina assurda!!!
                          ? la stessa cosa che provo io.
                          Con quel pieno di adrenalina faccio tutto il resto del circuito...
                          per poi ricaricarmi nello stesso punto...
                          secondo me ? per quello che il giorno dopo Monza si ? a pezzi....
                          l'adrenalina non fa sentire la stanchezza e si va oltre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ess? che te l' ho detto di cambiare pignone ....bella Lu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bangbang View Post
                              Ess? che te l' ho detto di cambiare pignone ....bella Lu
                              Ma lo sai che io a te non ti do retta per partito preso...
                              Poi hai un gixxer... cosa vuoi capire tu di moto!!?!?!??!



                              Grande Lorenz, la prox volta ti voglio nella mischia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X