Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggetto misterioso..... cos'??
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3r View Postsicuro ke sia della moto???magari ci ? capitato li dentro...
cmq il contorno ? in gomma, e l'interno ? alluminio, sembrerebbe come un distanziale, tipo una ranella... effettivamente non saprei dove metterlo perci? magari la tua teoria ? esatta..
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostSarebbe stato imbrattato d'olio ..non credi?
SENTITE CONDOGLIANZE
non andare dietro i ducatisti!
supera subito! pericolo di vita!
Citazione:
Originalmente inviato da MiKiFF
Assomiglia ad un distanziale per gli agganci di radiatore, serba o scarico a telaio...
quoto
hai fatto qlc lavoro sulla moto di recente?
devo trovare una zx10 in giro e me la passo ai raggi x per vedere da dove minch... arriva sto pezzo...
non sembra per? qualcosa di super importante.... almeno spero.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAssomiglia ad un distanziale per gli agganci di radiatore, serba o scarico a telaio...
Ti dico solo che quando ho rimontato le carene originali sulla mia mi sono avanzate una manciata tra viti vitine chiodini pezzi tipo quello che hai trovato tu.Il meccanico mi ha detto che è normale.....cioè che il meccanico bisogna lasciarlo fare a chi è del mestiere.Cmq al primo tagliando mi ha assicurato che avrebbe rimesso tutto a posto...spero che l abbia fatto per chi ha comprato la mia moto!!!!Last edited by lorisbatacchi; 07-08-07, 00:23.
Comment
X
Comment