Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me sun str?mit par nagota!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Me sun str?mit par nagota!!

    Vado a ritirare la motina dal mecca.... (mi applaudo da solo perch? come alcuni di voi sanno sono a piedi a causa di un'ernia..... )

    ero senza giacca, e decido di andare a casa di mamma a recuperare quella estiva..... cos? tra andata e ritorno sono 50 km e ho la posibilit? di valutare lo stato dell' ernia....

    mentre vado a un certo punto mi si spegna la moto: spia F1 accesa spia olio accesa e il motore ca fa: baaaooouup provo a scalare... nulla, tiro la firzione e mentre accosto verso dx provo a riaccendere controllando che l'interruttore d'emergenza rosso dello spegnimento sia nella posizione giusta, ma ancora nulla! Scendo dalla moto, Da fermo giro la chiave su spento, l'interruttore d'emergenza rosso e rimetto a posto ma non si accende....

    Mi sento bagnato ma perch??? perde forse qualcosa... il liquido del radiatore.... boh, non so!! ho i pantoloni bagnati, e non ? sudore, ma.... benzina?!?!? sotto la moto c'? una chiazza di benzina bella grossa e sia la mia scarpa dx, che i miei jeans sono bagnati e puzzano di benzina!!!

    Chiamo Il mecca (andrea):
    "pronto andrea sono giancarlo, mi si ? fermata di colpo la moto e c'? un grossa chiazza di benzina...."
    INtanto ero in panico, e pensavo "sono a 16km da casa, dovr? chiamare il carro attrezzi... o cavolo!!"

    andrea mi fa, "prova a riaccendere..." provo e un fiotto di liquido esce, ma non capisco da dove e il motore si rispegne ancora.

    andrea mi chiede " da dove esce?"
    io " da un tubo di ferro, qui si ? sganciata una specie di pipa in plastica," andrea "rimettila su, ce la fai?..."
    io"ci provo...." smanetto un po' e ce la faccio.
    mentre smanetto, andrea chiede al suo secondo in officina, ma tu hai smontato il serbatoio a Giancarlo. e il secondo mecca: "no, ho solo controllato i livelli..."

    CMq mi sono rimontato da solo la pipetta spero di aver fatto bene, perch? IO HO spinto bene ed ? entrata un pezzetto facendo "clack" speriamo di non aver fatto danni.

    ho prosegiuto il mio tragitto senza problemi.

    menu mal!
    Last edited by GianClark; 03-08-07, 17:51.

  • Font Size
    #2
    Credo che hai risolto, il "clac" che hai sentito dovrebbe essere l'innesto che ha agganciato, ma portala a controllare appena puoi!

    Comment

    X
    Working...
    X