complimenti..gran bel mezzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10 modello bellissimo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ottimo OScar.....poi dacci le tue impressioni (sempre molto utili, importanti e di riferimento) sulle pastiglie, di come ti trovi e come vanno......ciao ragazzo alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S SI il serbatoio di Q- ? bozzato, purtroppo non ? un riflesso, ? ancora quello di quando ? caduto ad Adria molto tempo f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
grazie max detto da te è un gran complimento
allora oggi ho tirato giù le zcoo con cui mi sono trovato abbastanza bene e devo dire che pensavo fossero più consumate invece un pò rimane ancora le tengo di scorta , comunque le ho usate ancora a le castellet e mi sono trovato bene manca solo un pò di potenza frenante immediata, per intenderci quella che con un dito ti ribalta, adesso ho montato le lucas car cioè in carbonio e le proverò bene a ledenon il 18 e 19 agosto, ho smontato le altre ho pulito il tutto con spray apposito , pulito con compressore, ho passato i dischi con carta abrasiva e pulito sempre con spray e ho controllato il livello olio perfetto, adesso sono curioso di provarle e rodarle bene
Comment
-
Oscar dimmi un p?,ma con le dunlop sei riuscito a farla andare dritta la moto?o sbacchetta?io ho il modello meno bello ma per me molto bello con i cerchi da 16.5 e ho provato le dunlop ma non ne sono uscito fuori dopo una giornata dentro e fuori dal box le ho provate tutte ma nada, che mono hai?
complimenti del mezzo
Comment
X
Comment